Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Diritto di replica

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di klimt
    Citato in
    51 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    39
    Thanks ricevuti: 62 in 39 Posts

Predefinito Diritto di replica

originariamente scritto da marfhi...prova a ridomandartelo magari ci arrivi da solo magari non la prima volta ma se lo fai 7/8 volte magari si,anche se temo che sia improbabile questo possa accadere in quanto stai scrivendo su un 3d del fog cose di altro prodotto che non conosci perche non l'hai mai avuto tra le mani ne come tester (che sia questo che rode?) ne come acquirente.

Apro questo topic per chiarire un paio di punti, visto che sono stato accusato di parlare di cose che non conosco e di essere un invidioso.

Caro @marfhi il galileo l'ho avuto tra le mani e l'ho anche provato. Se non ce l'ho, come non ho il 999 e il 637, è solo perchè non mi piacciono questi BB.
    Ho 5 GG, 2 fog e uno zeus, tutti pagati di tasca mia, a parte il GGTB che ho vinto con un contest, e se una cosa mi piace ho la fortuna di potermela comprare senza nemmeno dovermi contare i soldi in tasca, figurati se mi rode non aver avuto il galileo da testare. Yasu mi aveva chiesto se volevo fare da tester per il galileo e per l'Ade2 e poi si è tirato indietro, quindi se c'è stato un comportamento poco corretto non è stato di sicuro da parte mia.
    Ultima modifica di klimt; 08-01-2011 alle 15:58

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da klimt Visualizza Messaggio
    Apro questo topic per chiarire un paio di punti, visto che sono stato accusato di parlare di cose che non conosco e di essere un invidioso.

Caro @marfhi il galileo l'ho avuto tra le mani e l'ho anche provato. Se non ce l'ho, come non ho il 999 e il 637, è solo perchè non mi piacciono questi BB.
    Ho 5 GG, 2 fog e uno zeus, tutti pagati di tasca mia, a parte il GGTB che ho vinto con un contest, e se una cosa mi piace ho la fortuna di potermela comprare senza nemmeno dovermi contare i soldi in tasca, figurati se mi rode non aver avuto il galileo da testare. Yasu mi aveva chiesto se volevo fare da tester per il galileo e per l'Ade2 e poi si è tirato indietro, quindi se c'è stato un comportamento poco corretto non è stato di sicuro da parte mia.
    Occhio che la paglia e infiammabile,
    provare non vuol dire conoscere,sei in malafede,ma non mi aspettavo nulla di diverso,il galileo sul 3d del fog centra come i cavoli a merenda,cosi come dare dei malfidenti ai tester,ma avranno modo loro di risponderti se vogliono,ora puoi proseguire da solo il mio interagire con te termina qui',ribadisco che non mi risulta cio' che dici,ma non avendo trattato io direttamente non posso essere piu' preciso,lo sara' se vuole Yasu.
    bye bye vip user

Modder Very Old Poster
    P.Vaporizer
    N/D
    Citato in
    176 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    89
    Thanks ricevuti: 127 in 55 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da klimt Visualizza Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da marfhi Visualizza Messaggio
    ribadisco che non mi risulta cio' che dici,ma non avendo trattato io direttamente non posso essere piu' preciso,lo sara' se vuole Yasu.
    Fino a prova contraria, condizione necessaria per testare l'ADE2 era quella di possedere quantomeno il Galileo.

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,861 in 6,533 Posts

Predefinito

Continuate via PM,i 3D non vengono chiusi per diletto ma per un motivo

Cordialmente

Sent from my iPhone using Tapatalk

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    51 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    39

Predefinito

Per conto mio puoi chiudere, ho già detto tutto

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di Bacterial
    P.Vaporizer
    Vinci
    Citato in
    24 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    75
    Thanks ricevuti: 26 in 23 Posts

Predefinito

Visto che sono stato tirato in causa rispondo non rispondendo.
    Io le mie considerazioni le ho sempre fatte sul Galileo, nel bene e nel male.
    Io, come credo anche gli altri, abbiamo recensito ed espresso giudizio su ciò che avevamo. Eravamo in malafede?Non penso proprio visto quello che abbiamo combinato al buon marcello e a marco.a causa nostra non mi pare abbiano avuto la vita semplificata. Comunque ora..CIAO!!

Vinci - Galileo - Sigaro G120(VR4) - GGT+AFS - GGSlim - Epipe dse601

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di electricaurora
    P.Vaporizer
    Ego
    Inserzioni Blog
    14
    Citato in
    21 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 35 in 27 Posts

Predefinito

Bene, quello che ho visto e provato del galileo l'ho scritto sempre nero su bianco, sono intristita e delusa (lo mostra chiaramente il fatto che partecipi ormai pochissimo al forum) nel vedere come tutto si sia ridotto ad una guerriglia tra BB.

Un forum che doveva essere esplicativo e ludico ha completamente trasformato la sua natura e 3d come questo ne sono la prova lampante.

Klimt, Marfhy ha ragione, in quel 3d il tuo intervento non c'entrava proprio nulla. Motivalo anzichè prendertela perchè, essendo così fuori contesto, è stato scambiato per una recriminazione o simile.

Vi dico una cosa: del tasto mi è stato chiesto dopo un po' di tempo se io trovavo difficoltà, il mio s'impuntava ma manco ci avevo fatto caso perché comunque FUNZIONAVA BENE SEMPRE. Della "torre di pisa", beh, io non l'ho MAI APPOGGIATO IN VERTICALE.
    Perchè avrei dovuto? basta sfiorarlo che cade da quanto è allampanato, se devo liberare le mani lo metto in orizzontale e lontano dai gatti.

Per me una cosa come questa è voler cercare il pelo nell'uovo per forza, ma io non sono una smanettona, sono un'utentessa media che non ci capisce una mazza, come forse la maggior parte dei consumatori.

Tra parentesi, a parte un tubo da testare io di regali non ne ho visti, a differenza di altre donne del forum con altri venditori. E questa è l'unica frecciata che mi permetto.
    Vedo cose che voi umani non potete neanche immaginare. Non più.

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    51 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    39

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da electricaurora Visualizza Messaggio
    Klimt, Marfhy ha ragione, in quel 3d il tuo intervento non c'entrava proprio nulla. Motivalo anzichè prendertela perchè, essendo così fuori contesto, è stato scambiato per una recriminazione o simile.

Il motivo del mio intervento era in risposta alle celate affermazioni di @susy75, ma sicuramente ho sbagliato modo e contesto. Non volevo assolutamente dire che i tester sono in malafede ma che avrebbero potuto parlare, almeno una volta, del problema con il pulsante.

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lordbyron77 Visualizza Messaggio
    Continuate via PM,i 3D non vengono chiusi per diletto ma per un motivo

Cordialmente

Sent from my iPhone using Tapatalk
    non ho motivo sensato di interagire ne in pubblico ne in privato,mi pare tutto fin troppo chiaro.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812
    Thanks ricevuti: 1,509 in 751 Posts

Predefinito

la mia risposta l'ho data qui: http://www.esigarettaportal.it/forum...tml#post200591

nei prototipi c'era il problema di impuntamento solo per alcuni tester (in particolare l'unico mancino) e il problema "torre di pisa" se c'era era veramente minimo, purtroppo la modifica del tasto (per risolvere il problema dell'impuntamento) che è andata in produzione non è stata testata a fondo e ha creato altri problemi

faccio presente che la recensione è stata fatta a quattro mani da me e lord proprio per evitare queste illazioni e i risultati dei test sui prototipi sono stati postati senza censura nel forum e tutti possono andare a vedere cosa è stato rilevato

se qualcosa è stato taciuto non è stato riguardo al galileo ma riguardo all'altro concorrente, non sono state dette (da me, parlo solo di me) delle caratteristiche tecniche negative sul GGTS proprio perché sarebbero state considerate di parte e sarebbero state viste come una maniera di screditare un "concorrente" per cui me le sono tenute per me (per ora)

detto questo, penso che il diritto di replica sia stato soddisfatto a tutti e per favore evitiamo (da parte di tutti) accuse gratuite a chichessia !
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse