Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 7 1234567 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 65

Discussione: spot categoria su canale5

Member
    ESP User
    L'avatar di Larking
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Talking spot categoria su canale5

ragazzi stamattina alle ore 06:30 facendo colazione e da abitudine telegiornale su canale5,pubblicita'.....Mastrota che pubblicizza le categoria!! qualcun'altro ha visto questo spot o stavo sognando???

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007
    Thanks ricevuti: 3,629 in 1,610 Posts

Predefinito

l'ho vista poco fa, "l'unica approvata da..." che nkiata
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

Member
    ESP User
    L'avatar di Larking
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

ma come mai dopo tutto questo tempo? credo sia gia in vendita da un bel pezzo...ho visto sempre e solo cartelloni fuori dalle farmacie...sara' che si sono "fatti i soldoni!!!" e cmq quasi tutte le persone che conosco e l'hanno provata il 99% e' tornato alle analogiche senza farsi nemmeno spiegare che il problema sta nei filtri!
    Ultima modifica di Larking; 21-06-2010 alle 23:34

Rivenditore
    Shop Online
    L'avatar di boss79
    Inserzioni Blog
    3
    Citato in
    106 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 95 in 55 Posts

Predefinito

Perfetto.. Abbiam finito di star bene!
    La tv e Mastrota sono il peggio che ci poteva capitare!
    Msn: esigarettaitalia@hotmail.it Skype: esigaretta.italia
    Cellullare: 3803510195 Ufficio: 0802371012

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare,ma per noi che sappiamo,
    anche la brezza sarà preziosa!!!

Collaboratrice DKS e-liquid Very Old Poster L'avatar di DreamlikeMoon
    P.Vaporizer
    eGo, Zeus Liquidair
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 130 in 23 Posts

Predefinito

Certo che si sono fatti i soldoni, hanno monopolizzato l'intero trentino (non so le altre regioni), in qualsiasi tabacchino si vada ti vendono la Categoria e/o le sue cartucce.
    A questo punto mi piacerebbe anche vederlo sto spot, con la tipica frase ad effetto in stile "l'unica approvata da" ecc
    Lo spot più allucinante in quanto frasi ad effetto però l'ho visto a proposito di un'altra ecig (sul tubo), in cui prima ti spiegano brevemente cos'è la ecig e poi sparano una serie di frasi che chi non sa nulla di ecig non capisce, raggiungendo l'apice in un bel "l'unica ad avere insieme cartuccia ed atomizzatore, ogni cartuccia nuova è un atomizzatore nuovo, mai più sigarette otturate!!!" (in parole povere, usa i cartomizer), al che uno che non sa niente di ecig viene colpito dalla frase solo perché detta in maniera molto convincente, contento del fatto che se prenderà quelle non avrà sigarette otturate, ma dico io, le analogiche non si otturano!!! E nemmeno gli atomizzatori normalmente si otturano, però cosa vuoi che ne sappia un semplice fumatore che cos'è un atom, è già tanto se sa che le ecig sono composte anche da un atomizzatore, ed è tantissimo se sa che gli atomizzatori non sono sempiterni. Che senso ha pubblicizzare un prodotto basandolo tutto su una clientela che fuma tradizionali, mettendoci in mezzo a casaccio il fatto che le esigarette di quella marca non saranno mai più otturate grazie ai cartomizer, quando i cartomizer sono conosciuti solo da chi già sa che cos'è una e-cig?
    Ecco, tutto questo per dire, ho riso parecchio. Tante frasi ad effetto che stordiscono chi non sa cos'è la sigaretta elettronica e nessuna informazione seria.

25/03/2010: prima esig. 14/04/2010: ultima analogica. Ho speso in e-sig, e-liquid e materiale vario ben € 808,22

Rivenditore
    Shop Online
    L'avatar di boss79
    Inserzioni Blog
    3
    Citato in
    106 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 95 in 55 Posts

Predefinito

Certo che se volevano raggirare più di qualcuno, con Mastrota ci han preso alla grande!
    Ho lavorato per loro quando pubblicizzavano divani e mi son trovato in una truffa colossale... maledetti!
    Msn: esigarettaitalia@hotmail.it Skype: esigaretta.italia
    Cellullare: 3803510195 Ufficio: 0802371012

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare,ma per noi che sappiamo,
    anche la brezza sarà preziosa!!!

Member
    ESP User
    L'avatar di Larking
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

c'è da dire che le analogiche non credo verranno mai pubblicizzate,magari questo spot potrebbe far supporre che riguardo alle esig non ci sono state opposizioni....almeno per ora.

Esperto di Batterie
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di AndySmoker
    Non stò più a Pisa, ma continuo a non essere Pisano!
    P.Vaporizer
    Magoo
    Citato in
    201 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    149
    Thanks ricevuti: 708 in 329 Posts

Predefinito

Siamo seri... la pubblicità è questa... su tutti i prodotti.
    Serve per vendere, mica per informare, le ecig non possono fare eccezione, piuttosto... io mi comincio a preoccupare.
    Se "chi di dovere" si accorge delle sigarette elettroniche, per noi, sono dolori.

Collaboratrice DKS e-liquid Very Old Poster L'avatar di DreamlikeMoon
    P.Vaporizer
    eGo, Zeus Liquidair
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 130 in 23 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boss79 Visualizza Messaggio
    Perfetto.. Abbiam finito di star bene!
    La tv e Mastrota sono il peggio che ci poteva capitare!
    Mah, io non sono mai stata convinta del fatto che la diffusione della sigaretta elettronica su larga scala rappresenti un pericolo. Almeno possiamo stare sicuri che quantomeno non verrà bandita, se sono in tanti che ne fanno uso e se viene addirittura pubblicizzata in tv. E nemmeno la nicotina.
    Mi spiace solo per chi acquisterà la Categoria credendo che sia un buon prodotto. Mi auguro invece che la migliorino, anche se ho i miei seri dubbi: quando cominciano a far soldi se ne sbattono della qualità, l'importante è vendere. Anzi, se la maggior parte della gente acquisterà la Categoria presto si spargerà la voce del fatto che la sigaretta elettronica (in generale) è una ciofeca, non vale la pena di provarla e usarla (appunto perché si arriverà a identificare la ecig in generale con la Categoria). Questo sì che mi spaventa. Preferisco che la gente smetta di fumare, anche mettendosi a svapare, e pagare un po' di più, piuttosto che sapere che migliaia di persone all'anno muoiono a causa del fumo. E' ovvio però che spero che i prezzi calino, in seguito ad una diffusione di massa, piuttosto che innalzarsi (accanto al fatto che spero che non venga bandita la nicotina, ma per l'appunto, come ho detto, non credo che avverrebbe tanto facilmente una volta che la cosa passa in tv, anzi mi fa sperare).

25/03/2010: prima esig. 14/04/2010: ultima analogica. Ho speso in e-sig, e-liquid e materiale vario ben € 808,22

Member
    ESP User
    L'avatar di Larking
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DreamlikeMoon Visualizza Messaggio
    Certo che si sono fatti i soldoni, hanno monopolizzato l'intero trentino (non so le altre regioni), in qualsiasi tabacchino si vada ti vendono la Categoria e/o le sue cartucce.
    A questo punto mi piacerebbe anche vederlo sto spot, con la tipica frase ad effetto in stile "l'unica approvata da" ecc
    Lo spot più allucinante in quanto frasi ad effetto però l'ho visto a proposito di un'altra ecig (sul tubo), in cui prima ti spiegano brevemente cos'è la ecig e poi sparano una serie di frasi che chi non sa nulla di ecig non capisce, raggiungendo l'apice in un bel "l'unica ad avere insieme cartuccia ed atomizzatore, ogni cartuccia nuova è un atomizzatore nuovo, mai più sigarette otturate!!!" (in parole povere, usa i cartomizer), al che uno che non sa niente di ecig viene colpito dalla frase solo perché detta in maniera molto convincente, contento del fatto che se prenderà quelle non avrà sigarette otturate, ma dico io, le analogiche non si otturano!!! E nemmeno gli atomizzatori normalmente si otturano, però cosa vuoi che ne sappia un semplice fumatore che cos'è un atom, è già tanto se sa che le ecig sono composte anche da un atomizzatore, ed è tantissimo se sa che gli atomizzatori non sono sempiterni. Che senso ha pubblicizzare un prodotto basandolo tutto su una clientela che fuma tradizionali, mettendoci in mezzo a casaccio il fatto che le esigarette di quella marca non saranno mai più otturate grazie ai cartomizer, quando i cartomizer sono conosciuti solo da chi già sa che cos'è una e-cig?
    Ecco, tutto questo per dire, ho riso parecchio. Tante frasi ad effetto che stordiscono chi non sa cos'è la sigaretta elettronica e nessuna informazione seria.
    dietro ogni pubblicita' ci sono gli psicologi che riescono quasi sempre ad infinocchiare l'utente!!!

Pagina 1 di 7 1234567 UltimaUltima