Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: arrivano pall mall e camel!!!!!

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 15 in 2 Posts

Predefinito arrivano pall mall e camel!!!!!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    PHANTOM V2+,VIVI CC,VISION CC V3,TABAC T3,KANGER 510,SPINNER 900.EGO 650,EGO 350
    Citato in
    60 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    149
    Thanks ricevuti: 235 in 185 Posts

Predefinito

non si accontentano mai,speriamo che i nuovi o vecchi svapatori non li compreranno questi prodotti già hanno guadagnato abbastanza con le sigarette

HO SPESO 181.69 EURO

Banned
    ESP User

P.Vaporizer
    Itaste SVD + Diver Atmistique+Siam Mods Tank+Taifun Primavera
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    344 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    657
    Thanks ricevuti: 583 in 416 Posts

Predefinito R: arrivano pall mall e camel!!!!!

Arriva pure la marlboro elettrica mi pare..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,853 in 6,528 Posts

Senza andar a fare la morale alle lobbies del tabacco, che tanto serve a poco non vedo poi così male l'ingresso delle grosse multinazionali in questo mercato. Sempre mettendo da parte la morale, le multinazionali possono influire affinché non si verifichino i ban del prodotto paventati da molti.

Posto che difficilmente metteranno in commercio prodotti adatti alle nostre abitudini, la presenza sul mercato di soggetti del genere non può che portare ad una diffusione del prodotto, pubblicità al fumo alternativo e FORSE anche investimenti in una ricerca che porti a qualcosa di diverso da una resistenza arrotolata più o meno bene attorno ad un stoppino.
    Da consumatore, non posso che augurarmi di trovare esig ad ogni angolo di strada, e perché no dai tabacchini, difficilmente una maggior reperibilità dei prodotti porta svantaggi all'utilizzatore finale. Da utilizzatore ANCHE di sistemi avanzati, non ho alcun timore che questi soggetti possano mettere le zampe su un mercato di nicchia come quello delle mod semi-artigianali.

Certamente esiste la possibilità che mettano sul mercato dei prodotti volutamente poco performanti, ma qui si va nel campo del complottismo, nel quale non amo addentrarmi

boxettaro convinto
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di squall
    P.Vaporizer
    only box mod
    Citato in
    290 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    800
    Thanks ricevuti: 491 in 415 Posts

Predefinito

non ci casco: io rimango fedele all'assemblaggio fai da te con VV e atom/cartom made in @svapobar.it

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di s1m0n3
    Citato in
    253 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    381
    Thanks ricevuti: 433 in 292 Posts

Predefinito

Dalle foto dell'articolo, se quelle dovessero essere le loro proposte, non ci dovremmo preoccupare, si andranno a scontrare con il mercato già saturo degli shop fisici omologati, la mia preoccupazione invece sta nel fatto che potrebbero mettere qualcosa nei liquidi per cercare di creare una sorta di dipendenza, per cui mi comincerei a preoccupare se dovessero buttarsi in quel settore.
    Corrompendo e occultando i veri dati dei danni provocati dalle sigarette, hanno reso schiave generazioni intere che adesso si stanno ribellando.
    L'inversione di tendenza è cominciata e credo che ogni di noi alla fine adesso come adesso odii ogni forma di schiavitù e, perlomeno nel mio caso, il percorso che sto intraprendendo a come scopo ultimo, quello di smettere completamente ogni tipo abitudine.

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,853 in 6,528 Posts

Citazione Originariamente Scritto da s1m0n3 Visualizza Messaggio
    potrebbero mettere qualcosa nei liquidi per cercare di creare una sorta di dipendenza,
    Tipo la nicotina?

mcant64
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da s1m0n3 Visualizza Messaggio
    Dalle foto dell'articolo, se quelle dovessero essere le loro proposte, non ci dovremmo preoccupare, si andranno a scontrare con il mercato già saturo degli shop fisici omologati, la mia preoccupazione invece sta nel fatto che potrebbero mettere qualcosa nei liquidi per cercare di creare una sorta di dipendenza, per cui mi comincerei a preoccupare se dovessero buttarsi in quel settore.
    Corrompendo e occultando i veri dati dei danni provocati dalle sigarette, hanno reso schiave generazioni intere che adesso si stanno ribellando.
    L'inversione di tendenza è cominciata e credo che ogni di noi alla fine adesso come adesso odii ogni forma di schiavitù e, perlomeno nel mio caso, il percorso che sto intraprendendo a come scopo ultimo, quello di smettere completamente ogni tipo abitudine.
    Ti quoto perché anche io ho paura di questo, eppoi ormai mi sono allontanato da questi marchi, tornarci mi prenderebbe male

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di s1m0n3
    Citato in
    253 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    381
    Thanks ricevuti: 433 in 292 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lordbyron77 Visualizza Messaggio
    Tipo la nicotina?
    asd si si tipo quella :-D
    Scherzi a parte non credo che sia solo un discorso di nicotina.
    Da studi effettuati risulta ceh la nicotina si toglie dal sangue nel giro di 24-48 ore è altresì vero che riesce a passare il sofisticato "firewall" del cervello quasi immediatamente alla prima boccata, ma quello che dico che adesso sto assumendo comunque nicotina ma che non ho assolutamente la dipendenza che avevo prima.
    certe volte mi prendo il caffè e mi dimentico di svapare, prima non avrei mai potuto.
    Adesso so che mi svapo, prima non lo sapevo che mi fumavo, magari nelle 400 sostanze ce ne era una che ti porta una dipendenza spaventosa e ti fa credere che il sapore della sigaretta e buono e che ti senti bene.

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    eVic VTC Mini + Justfog 2043
    Citato in
    50 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    73
    Thanks ricevuti: 131 in 100 Posts

Predefinito

Sono d'accordo con @lordbyron77 : piuttosto che batterli, unisciti a loro.

Ossia piuttosto che gettare fumo (..) negli occhi per contrastare il mercato delle ecig, è molto meglio per il consumatore finale che anche loro si gettino in questo "nuovo" mercato.

Al consumatore resta la facoltà di non comprare quei prodotti se non li ritiene adeguati alle sue abitudini di consumo, mentre le multinazionali del tabacco recupererebbero profitti e vedrebbero con nuovi occhi questa fetta di mercato.

Il boicottaggio non sempre funziona; anche se è un campo completamente diverso, vedi le battaglie legali Apple - Samsung... che si stanno traducendo in una caterba di sentenze contro Apple, quindi danaro che la casa dovrà tirare fuori.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima