Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: I soliti incompetenti sull'ecig. "Infomazione libera"

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito I soliti incompetenti sull'ecig. "Infomazione libera"

Erano anni che non apparivo sul forum ma oggi ho visto che sta girando un vergognoso messaggio su facebook fatto sa una pagine sedicente "informazione libera". Chiunque abbia face book come il sottoscritto è pregato di lanciare una controffensiva alle cose vergognose qui riportate.

INFORMAZIONE LIBERA | Facebook

Sigarette elettroniche: dopo bocciatura Ministero arrivano maxi sequestri

Nei giorni scorsi era arrivata la dichiarazione da parte dell’Istituto Superiore della Sanità sui rischi per la salute delle sigarette elettroniche. Dopo la conferma dei rischi, sopratutto per i più giovani, il nucleo operativo dei Nas di Genova ha sequestrato oltre 3000 pezzi tra sostanze da inalare e dispositivi senza gli avvisi di sicurezza previsti dalla legge.

Il parere dell’Istituto superiore della Sanità. La comunicazione al Ministero riguarda la valutazione del rischio per la salute umana, sopratutto per quanto riguarda la prevenzione. Con la diffusione dei dispositivi elettronici, il rischio di dipendenza può aumentare, sopratutto perché non esiste alcuno studio scientifico che dimostri che le sigarette elettroniche siano utili per smettere di fumare. E’ solo un business. Il caso è scoppiato a livello mediatico senza affrontare l’argomento dal punto di vista della salute.

L’inalazione di sostanze tossiche aggiunte alla nicotina deve riportare la dicitura cancerogena e informare, come sulle sigarette, i rischi per il fumatore e anche per chi sta intorno. Proprio nelle ultime ore, i carabinieri di Genova hanno sequestrato oltre 3000 pezzi tra sostanze tossiche da inalare, presenti composti come il catrame, e dispositivi. I prodotti, pronti per entrare nel mercato, sono stati sequestrati perché non riportavano gli avvisi di sicurezza.

I lettori dell'articolo hanno letto anche:

Sigaretta elettronica: rischi per la salute Uno studio dell'Università di Atene, presentato al Congresso Europeo del European Respiratory Society mostra i possibili rischi per la salute causati dall'utilizzo di sigarette elettroniche, i dispositivi ideati come alternativa al tabacco per smettere di fumare. La nicotina rilasciata attraverso il ...

Dalla Danimarca arriva uno spray per smettere di fumare E' in via di sperimentazione uno spray alla nicotina messo a punto dai ricercatori del Gentofte Hospital di Copenaghen. Quella che sembra l'ultima frontiera per gli accaniti fumatori entra in circolo nel sangue per alleviare la dipendenza del fumo. Come funziona ...

Cresce il doping nelle palestre: l’allarme lanciato dalla commissione di viginalza I dati del 2011 della Commissione Vigilanza e Controllo del Doping del Ministero della Salute, presentati a Roma durante un convegno, mostrano una pericolosa realtà nelle palestre e tra gli sportivi amatoriali. Almeno il 3% fa uso di doping, 1 ...

Cibo crudo: non abusarne meglio la cottura Tendenza diffusa durante la stagione calda è quella di consumare cibi crudi, sopratutto verdure. Dall'Istituto Nazionale per la ricerca su Alimenti e Nutrizione arriva l'invito a non abusarne. Per carne e pesce, la cottura garantisce maggiore sicurezza nei confronti delle ...

Guardate che cialtronate e guardate che suggeriscono uno spray per smettere di fumare.

CIALTRONI!

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Yerakon
    P.Vaporizer
    Reo mini 2.1 + Origen 16mm
    Citato in
    1901 Post(s)
    Taggato in
    35 Thread(s)
    Thanks
    7,687
    Thanks ricevuti: 6,830 in 2,765 Posts

Predefinito

Ho letto. Un cumulo di sciocchezze che non andrò a commentare/controbattere perché sarebbe come dare ulteriore credito/seguito a chi scrive simili idiozie! (non c'è su FB il tastino "non mi piace" e non voglio aumentare il loro contatore di commenti...)
    IMHO, meglio - in questo caso - ignorare...

PS: è un misero copia/incolla di questa pagina

3. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Preferisco anch'io non commentare.
    Anche perche' leggendo i commenti, la gente non si e' fatta certo intimorire dall'articolo e, anzi, ha reagito screditando quanto scritto.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di wylliecoyote
    P.Vaporizer
    sto ampliando la collezione..
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    30 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    41
    Thanks ricevuti: 172 in 35 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da smizar Visualizza Messaggio
    L’inalazione di sostanze tossiche aggiunte alla nicotina deve riportare la dicitura cancerogena e informare, come sulle sigarette, i rischi per il fumatore e anche per chi sta intorno. Proprio nelle ultime ore, i carabinieri di Genova hanno sequestrato oltre 3000 pezzi tra sostanze tossiche da inalare, presenti composti come il catrame, e dispositivi. I prodotti, pronti per entrare nel mercato, sono stati sequestrati perché non riportavano gli avvisi di sicurezza.
    Ma che truffatori!
    Credevo che la nicotina fosse "salutare" e invece scopro essere tossica... e dire che mai avrei creduto ai simbolini messi su tutte le confezioni...
    Poi mi devo ricordare di correggere l'ordine FA.. povero scemo io che svapavo cappuccino... prenderò un litro di catrame... mi sapete dire se sporca la wick?
    Qualcosa sul Phantom

Dovremmo imparare la pazienza dai fumatori. Avete mai visto un fumatore che si lamenta di un non fumatore?
    Sandro Pertini

Una e-sig dà al saggio tempo per riflettere, all'idiota qualcosa da mettere in bocca. ------- Paradosso di Trischmann/Wylliecoyote

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Mamma mia che robbe tocca leggere, ridicole!
    Click VAPIT!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

ora basta,ho gia' detto la mia!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Euripide
    Citato in
    167 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    758
    Thanks ricevuti: 467 in 332 Posts

Predefinito

Io un commento l'ho lasciato, siccome qualcuno dieva nel commento fate come me, smettete di fumare.
    Ho postato questo link
    Sequestri alimentari. I dati 2012
    ed ho commentato: Fate come me smettete di mangiare.

Non ho iniziato a svapare per smettere di fumare, ho provato e mi è piaciuto, lasciare le sigarette è stata solo una conseguenza.

Junior Member
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito

La nicotina si sa che fa male ma mai come il catrame e tutti gli agenti chimici contenuti nelle sigarette, sicuramente la sigaretta elettronica non sarà un tocca sana x noi ma il vero danno é per la salute dello Stato e delle tabaccherie...ragazzi viva la siga elettronica ho smesso ormai di fumare le bionde alla faccia dello Stato e dei loro medici compiacenti pronti probabilmente in futuro a dire anche quello che non é...ma poi cosa può esserci di peggio del fumo di sigaretta...Provoca il cancro e si sa é provato scientificamente però lo Stato guadagna...DETTO TUTTO CHISSA' COSA INVENTERANNO PER DIFENDERE UNA DELLE LORO MAGGIORI FONTI DI GUADAGNO

Svapatrice da spiaggia
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di polly
    P.Vaporizer
    E7 dna30d, Reo mini 2.1 lp, cyclone,graal, mini rda bf
    Citato in
    537 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,153
    Thanks ricevuti: 937 in 472 Posts

Predefinito

Foto di LIBERO SFOGO | Facebook gira pure questa però!