Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: A Malta

Member L'avatar di ironhorserider
    P.Vaporizer
    ego-c, Odysseus, Cube 18650+, Vinci completo, Puzzle Box.
    Citato in
    19 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 6 in 5 Posts

Predefinito A Malta

Sono appena tornato da una settimana di vacanze ed immersioni a Malta...svapano di brutto!
    Ho incontrato più svapatori li in una settimana che in due mesi a Roma.
    Praticamente tutti con ego con una specie di stardust.
    Mi hanno detto che in pochi mesi c'è stato un boom notevole....cosi notevole che il governo le ha vietate nei medesimi luoghi delle analogiche....
    Io giravo con un cube+kick con Ody e...destavo curiosità...ma era un buon modo per fare due chiacchiere con bella gente!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Makk
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 9 in 6 Posts

Predefinito

Esattamente due anni fa quando ci giravo con la ego non svapava nessuno ed un gran numero di persone mi chiedeva informazioni incuriosita... secondo me sono stato io a seminare così bene

La Platy con la #device !
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di sette7nani
    P.Vaporizer
    ho perso il conto :)
    Citato in
    583 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,453
    Thanks ricevuti: 1,197 in 767 Posts

Predefinito

quindi a malta fumare e svapare e' vietato? magnifico. equiparate alla analogiche
    "Lets just face facts, Reo's are the Apple of the vaping world! Every time a new one comes out you have to get it! It's like you have no control over it." Cit.

Senior Member
    ESP User

Citato in
    69 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    27
    Thanks ricevuti: 87 in 76 Posts

Predefinito

Onestamente son perfettamente daccordo nei locali r giusto non svapare ma secondo me si dovrebbe.evitare per educazione a priori

Scritto con ********* *********

mc0676
    Guest

Predefinito

Soprattutto perché chi non svapa non ha assolutamente alcun diritto di respirare nicotina evaporata dato che fino ad oggi non ci sono prove certe che il vapore esalato non contenga nicotina.

pincodepallis
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mc0676 Visualizza Messaggio
    Soprattutto perché chi non svapa non ha assolutamente alcun diritto di respirare nicotina evaporata dato che fino ad oggi non ci sono prove certe che il vapore esalato non contenga nicotina.
    a parte che si potrebbe svapare a zero nico, e poi mettiamola cosi, nn ritengo giusto respirare lo smog delle auto che accompagnano il figlio x 300 metri a scuola

mc0676
    Guest

Predefinito

Puoi sempre metterti una mascherina oppure cambiare città, ma di sicuro un non fumatore o non svapatore in un luogo chiuso e non ventilato NON ha assolutamente il diritto di respirare il vapore prodotto da uno svapatore.

Una tantum lo si potrà anche fare di svapare in pizzeria, ma è meglio non abusare perchè a fare una leggina dove il vapore viene equiparato al fumo della sigaretta ci rimettono 2 secondi.

Io se posso in luoghi pubblici e chiusi, evito. E se non posso evitare chiedo sempre un posto appartato in sala.

Senior Member
    ESP User

Citato in
    69 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    27
    Thanks ricevuti: 87 in 76 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mc0676 Visualizza Messaggio
    Puoi sempre metterti una mascherina oppure cambiare città, ma di sicuro un non fumatore o non svapatore in un luogo chiuso e non ventilato NON ha assolutamente il diritto di respirare il vapore prodotto da uno svapatore.

Una tantum lo si potrà anche fare di svapare in pizzeria, ma è meglio non abusare perchè a fare una leggina dove il vapore viene equiparato al fumo della sigaretta ci rimettono 2 secondi.

Io se posso in luoghi pubblici e chiusi, evito. E se non posso evitare chiedo sempre un posto appartato in sala.
    Per una volta quoto mc in tutto e per tutto ma ripeto e semplice educazione
    Scoreggiare al.ristorante non e vietato ma se posso.evito........

Scritto con ********* *********

pincodepallis
    Guest

Predefinito

certo se io cambio citta gli altri possono cambiare locale, nn è una risposta la tua, diciamo che ci vorrebbe il buon senso da tutte e due le parti, ma x ora chi ha piu buon senso siamo noi svapatori, nn certo gli automobilisti che usano l'auto pure x andare al cesso, per tanto se la legge nn me lo vieta svapo tranquillo, quando me lo vietera farò come nelle zone pedonali.

mc0676
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pincodepallis Visualizza Messaggio
    certo se io cambio citta gli altri possono cambiare locale, nn è una risposta la tua, diciamo che ci vorrebbe il buon senso da tutte e due le parti, ma x ora chi ha piu buon senso siamo noi svapatori, nn certo gli automobilisti che usano l'auto pure x andare al cesso, per tanto se la legge nn me lo vieta svapo tranquillo, quando me lo vietera farò come nelle zone pedonali.
    Perdonami ma ti stai arrampicando sugli specchi, non vedo come possano entrarci gli automobilisti nell'argomento in questione.

Anche perché un auto dentro ad un locale pubblico al chiuso non ce l'ho mai vista entrare ...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •