Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Genesis LV ora prenotabile on line per tutti!!!!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di nonfumopiù
    Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    45
    Thanks ricevuti: 26 in 12 Posts

Predefinito Genesis LV ora prenotabile on line per tutti!!!!

Ciao ragazzi,
    per chi fosse interessato volevo informarvi che Raidy ha concesso ad un sito di commercializzare
    il suo atom\genesis LV.
    Il sito è questo inTaste.de - der Shop für elektrische Zigaretten, Liquid und Zubehör , per chi fosse interessato può dare un'occhiata.

Io sono già iscritto al progetto e quindi a giorni dovrebbe arrivarmi la versione inox (di cui ne
    stanno parlando molto bene tutti quelli che lo hanno ricevuto), ma sono prenotabili anche delle
    serie limitate color cromo; oro; argento e titanio.

Spero possa far comodo a qualcuno la segnalazione.

(Se ho sbagliato sezione prego i Mod. di spostare in quella corretta, grazie)

NBS (No Box System) - Creato dalle mie manine

2. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di drewy
    Citato in
    50 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    158
    Thanks ricevuti: 43 in 37 Posts

Predefinito

il fatto è che chi ha avuto la "fortuna" di prenderlo ad agosto l'ha pagato il giusto, cioè 23 euro ( o 29 euro montato)
    84 euro è ancora una volta un prezzo troppo alto secondo me.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di vale
    Citato in
    19 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    344
    Thanks ricevuti: 47 in 34 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da drewy Visualizza Messaggio
    il fatto è che chi ha avuto la "fortuna" di prenderlo ad agosto l'ha pagato il giusto, cioè 23 euro ( o 29 euro montato)
    quoto.ha sparato un prezzo esagerato.peccato a me interessava parecchio

Esperto:
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di chriseida
    P.Vaporizer
    Sparagnaus V. 3
    Citato in
    512 Post(s)
    Taggato in
    30 Thread(s)
    Thanks
    3,796
    Thanks ricevuti: 1,649 in 905 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da drewy Visualizza Messaggio
    Quoto e' un furto.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di nonfumopiù
    Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    45

Predefinito

Tenete presente che con il progetto non hanno lucrato sulla realizzazione (se non marginalmente), infatti non è più
    la stessa persona che si occupa del negozio, e poi, visti i prezzi di un certo greco che tutti idolatriate e che,
    secondo me avete fatto arricchire fin troppo, non vedo perchè vi sembra caro questo.
    Tra l'altro il prezzo che citate è quello delle edizioni limitate, il normale costa meno di 70€.
    Vi faccio presente che il greco per 90€ vi vende un prodotto con cui la quasi totalità degli user ha problemi vari e
    inoltre non è coperto da brevetto (questo sistema invece si), poi ognuno naturalmente la pensa come vuole.
    P.S.
    Se vi piace svapare gli oli di lavorazione :-)

faccioipiediallemosche
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bimboblu1
    P.Vaporizer
    provari mini kayfun 3.1
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    114
    Thanks ricevuti: 225 in 142 Posts

Predefinito

desidero avvertire che io l'ho ordinato in agosto e non ho ancora ricevuto niente,quindi acthung siluren..............

Esperto:
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di chriseida
    P.Vaporizer
    Sparagnaus V. 3
    Citato in
    512 Post(s)
    Taggato in
    30 Thread(s)
    Thanks
    3,796
    Thanks ricevuti: 1,649 in 905 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nonfumopiù Visualizza Messaggio
    Tenete presente che con il progetto non hanno lucrato sulla realizzazione (se non marginalmente), infatti non è più
    la stessa persona che si occupa del negozio, e poi, visti i prezzi di un certo greco che tutti idolatriate e che,
    secondo me avete fatto arricchire fin troppo, non vedo perchè vi sembra caro questo.
    Tra l'altro il prezzo che citate è quello delle edizioni limitate, il normale costa meno di 70€.
    Vi faccio presente che il greco per 90€ vi vende un prodotto con cui la quasi totalità degli user ha problemi vari e
    inoltre non è coperto da brevetto (questo sistema invece si), poi ognuno naturalmente la pensa come vuole.
    P.S.
    Qui non e' questione di difendere o meno i prodotti "del greco" come lo chiami tu, (lungi da me lol) o di chicchessia.Semplicemente e' un paragone fatto con le precedenti edizioni fatte dello stesso prodotto che costava montato circa 30 euro prenotandosi, e parlo della primissima edizione, sul forum tedesco.Se a questo aggiungi che sempre di GDA genisis ne hanno fatti anche sul forum spagnolo e la cifra si aggirava se non ricordo male sui 25 euro (o forse meno) capirai che vederlo in vendita a 90 euro non e' che faccia fare i salti di gioia.
    Sulla validita' dell'atom genisis non si discute sono d'accordo ma per stessa dichiarazione dell'ideatore e' un progetto open source che non dovrebbe prevedere guadagni per chi si mette a produrlo in serie ma solo dei rimborsi spese e donazionoi ai vari forum da cui partiva il progetto.
    @cowkill in merito ne sa sicuramente piu di me sulle varie vicessitudini che hanno portato il prezzo a queste cifre..

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di drewy
    Citato in
    50 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    158
    Thanks ricevuti: 43 in 37 Posts

Predefinito

@bimboblu1 stanno arrivando

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di nonfumopiù
    Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    45

Predefinito

Ragazzi pure io sono in attesa da luglio\agosto per genesis e kronos, quindi sto seguendo le varie vicissitudini sia sul forum tedesco che su ecf,
    proprio per questo vi ho segnalato il sito, in quanto, colui che lo ha aperto si è accordato con Raidy per avere l'esclusiva sulla produzione di
    questo specifica tipologia (a fini di lucro naturalmente) in quanto, gli altri progetti open avevano coinvolto un numero più esiguo di partecipanti
    e quindi di pezzi da produrre.
    Questa ultima ondata invece ha coinvolto circa 800 ordini, creando quindi tutte le problematiche di tempi costi e produzione a livello industriale.
    Visto che al povero Tai Pan (Uwe Perz) che è quello che ha seguito ed organizzato il tutto, le persone (compresi i moderatori di ECF) ne hanno
    dette di tutti i colori, insinuando addirittura che volesse intascarsi i soldi, lui giustamente ha deciso di non volerci avere più nulla a che fare con
    tutto sto lavoro a gratis (e non me la sento di dargli torto) quindi, con parere favorevole anche dell'ideatore hanno deciso che, visto il grande
    interesse verso il prodotto, l'unica era quella di autorizzare qualcuno a produrlo in proprio e a venderlo.
    Vi faccio presente che, a dirla tutta, io non sono mica qui a sponsorizzare nulla, ma, non mischiate il costo delle realizzazioni no-profit con le
    iniziative commerciali dei singoli.
    Poi naturalmente sarà il mercato a stabilire se vale o meno quella cifra.............

........il tempo chiarirà ogni dubbio :-)

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di cowkill
    Citato in
    51 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    166
    Thanks ricevuti: 138 in 75 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nonfumopiù Visualizza Messaggio
    P.S.
    il tutto primo progetto genisis con box digisens che doveva essere consegnato a dicembre 2010,penso (spero per chi aspetta ancora)che stia andando in consegna di questi tempi.
    da questo progetto mi ero ritirato.(meno male)
    dopo questo tai pan ha organizato un altro gda per il genisis lv ,di questo ho avuto fortuna di riceverlo.
    poi hanno fatto una seconda seria ,una terza e hanno anche fatto partecipare quelli del forum americano dopo avere litigato e fatto ritirare oosturmo che proponeva anche lui il suo g-tank con la scusa che i suoi prezzi erano alti (da guadagno).
    ce comunque da sapere che il primo progetto e tutti seguenti sono stati realizati in russia.(e gia anche li la mano d'opera costa tanto)
    il negozio linkato da te non e certo gestito da lui,ma devi sapere che nel passare il tempo tra il primo progetto ed oggi la sua moglie ha aperto anche lei negozi (o),ancora riguardo al link da te postato ,l'avevo gia visto nel 3d del progetto genisis lv ma non ho approfondito per capire se facceva parte di quelli della moglie.
    per quanto riguarda i prodotti di un certo greco ,finche trovera chi le compra non si fermera di certo.
    per quanto riguardo al brevetto come scrivi tu ,io non ne sono tanto sicuro.

ps:a chi volesse un genisi LV posso venderli il mio a 50€

edit: questo e il sito di Electra Pipes ,vedi in fondo a la pagina (provi ad indovinare chi è electra pipes )
    Ultima modifica di cowkill; 02-02-2012 alle 23:17 Motivo: edit:

12. I seguenti User ringraziano:

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima