Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: News negative dalla grecia

  1. #1
    Rivenditore
    Shop Online
    L'avatar di Eliquidproducer
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1,345
    Citato in
    309 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    36
    Thanks ricevuti: 792 in 245 Posts

    Predefinito News negative dalla grecia

    CIao a tutti ,
    copio ed incollo notizie frammentarie che arrivano dalla Grecia:

    Sigarette elettroniche sono pubblicizzati come un modo per smettere di fumare o piuttosto come un mezzo che autorizza il fumo ovunque.


    Atene: Le sigarette elettroniche contenenti nicotina coprifuoco, dopo aver consultato la National Medicines Agency (EMEA), ha il Ministero della Salute.

    Ha detto Giovedi il Segretario Generale della Sanità Pubblica Antonis Dimopoulos, vendite elettroniche di rilascio di nicotina delle sigarette è stata vietata, in attesa di una decisione sulla sigaretta elettronica senza nicotina.

    In una conferenza stampa congiunta sul controllo del tabacco, il presidente del Comitato Nazionale per il Controllo del Tabacco, P. Behrakis, ha detto che il divieto è stato deciso a causa della mancanza di dati scientifici a lungo termine effetti.

    Ma ha detto che la sigaretta elettronica sembra essere dannoso, anche meno rispetto alle sigarette normali. Secondo Mr. Behrakis, uno studio è stato accettato per la pubblicazione nella rivista indica che la sigaretta elettronica influenza la "resistenza del sistema respiratorio e degli elementi di infiammazione vengono rilevati alla fine."

    "Queste cifre non sono così forte come fumare una sigaretta normale. Tuttavia, è ancora dannoso e la sigaretta elettronica ", ha dichiarato Behrakis giornale To Vima.

    Tuttavia, l'insegnante riconosce che "la sigaretta elettronica si potrebbero collocare come una procedura provvisoria per smettere di fumare. Non lo stabilimento, ma di usarla per due tre mesi e quindi chiudere ".

    Sigarette elettroniche sono dispositivi che simulano il fumo rilasciando vapore, di solito contenente nicotina. Pubblicizzato come un modo per smettere di fumare, o piuttosto come uno strumento che permette all'utente di fumo ovunque.

    Ma il fatto è che oggi nessun paese riconosce la sigaretta elettronica come un metodo sicuro per smettere di fumare. Invece, organizzazioni sanitarie molti hanno espresso riserve, sostenendo che la sigaretta elettronica potrebbe avere un impatto sulla salute e per incoraggiare il tabagismo tra i giovani.

    Negli Stati Uniti, la Food and Drug Administration (FDA) scoraggia l'uso delle sigarette elettroniche, notando che i produttori possono mettere nel nuovo obiettivo senza avvertimento sui potenziali effetti sulla salute.

    H FDA ha identificato sigarette elettroniche di rilascio di nicotina a dosi più elevate di quelle riportate sulla confezione, e altre sostanze chimiche.

    D'altra parte, l'American Medical Association sanità pubblica riconosce la sigaretta elettronica come un modo per smettere di fumare.

    L'Organizzazione Mondiale della Sanità nel 2008 ha finalmente annunciato che non ci sono studi adeguati per dimostrare che la sigaretta elettronica è una sicura terapia sostitutiva con nicotina.
    [9/12/2011 1:52:23 μμ] georgiou panagiotis:
    Divieto di sigarette elettroniche e l'aumento al 20% del prezzo del tabacco decidere il Ministero della Salute.

    La sigaretta elettronica è dannoso per la salute e la nicotina in forma pura. Sarà consentire il traffico solo i prodotti non contengono questa sostanza, che è altamente coinvolgente. Anche considerato la possibilità di vietarne l'uso in luoghi pubblici chiusi.

    "Entro Natale ci sarà una decisione al riguardo", ha detto ieri il segretario della sanità pubblica Antonis Dimopoulos. Citando il parere dei Medicinali Nazionale (EMEA), ha detto che il prodotto può essere disponibile per i fumatori e ha annunciato l'inizio dei controlli estesi sul mercato entro la prossima settimana.

    Sig. Dimopoulos ha detto anche che il Ministero della Salute accoglie contributi di aumentare i prezzi dei prodotti del tabacco. Del resto, ha detto lavorando con il Ministero delle Finanze, e tra le proposte devono essere gradualmente aumentando.

    Incremento positivo del prezzo delle sigarette è apparso il presidente del Comitato Nazionale per il Controllo del Tabacco, il Prof. Panagiotis Behrakis, e Professore di Economia Sanitaria, il signor Giovanni Kyriopoulos. Mr. Kyriopoulos ha detto che l'aumento dei prezzi di 2 milioni di pacchetti in grado di fornire alle entrate dello Stato da 440 a 1.100 milioni per ridurre da 460.000 fumatori e 235.000 morti premature per malattie legate a fumare.

    L'apertura del convegno è stato aperto dal Presidente della Repubblica Karolos Papoulias.
    Mr. Behrakis notato che se due generazioni istruite a non fumare, il fumo sarà sradicata dalla Grecia. Tachtike favore dell'aumento dei prezzi, dicendo che avrebbe impedito 150.000 persone avviare l'abitudine. Secondo il professore, l'anti-fumo misure hanno prodotto, e dal 2009 è diminuito del 4,1% il numero di uncino.

    Antifumo conferenza
    9.000 morti ogni anno per fumo

    Diamantopoulou e And. Loverdos riportato la triste primi fumo Greci
    Il ruolo della cultura nella attitudine a plasmare la vita in una sigaretta, ha detto ieri il ministro dell'Istruzione, Anna Diamantopoulou, durante una conferenza sul tema "Imparare a non fumare". L'apertura del convegno, organizzato congiuntamente dai Ministeri della Pubblica Istruzione e della Salute, Cancer Society greca e la Scuola di Sanità Pubblica, Università di Harvard, ha dichiarato il Presidente della Repubblica Karolos Papoulias.

    La Diamantopoulou di cui, tra l'altro, i primi triste che tiene il nostro paese in una questione di fumo. "In Grecia abbiamo il più alto consumo pro capite di prodotti del tabacco tra i paesi dell'Unione Europea: 800 sigarette al secondo, 75 milioni di sigarette al giorno", ha detto di aggiungere: "Ogni anno ci sono 9.000 morti a causa del tabacco".

    Le dolorose conseguenze del fumo descritta dal professore di Harvard G.. Connolly
    Il ministro dell'Istruzione era particolarmente e le azioni del Ministero della Pubblica Istruzione per prevenzione del fumo da parte degli studenti. Quest'anno, ha detto, ci sono stati 2.000 eventi nelle scuole sul fumo e la mancanza di collaborazione con molte istituzioni.

    Si noti che l'anno scolastico 2010-2011 realizzato un totale di 4.745 programmi di educazione sanitaria nelle scuole, di cui 3.200 a 1.545 in primaria e secondaria.

    Dimitris KARAGIORGOS


    Professore di Harvard
    "Die for ... la mia pensione '

    "Da ogni fumatore greco si ammala di cancro ai polmoni e muore, la multinazionale compagnie del tabacco americane hanno vinto 5.000 euro.

    Parte del denaro finire nel mio fondo, da cui ricevo una pensione dignitosa a spese dei greci ".

    Con questa frase ieri ha descritto le conseguenze dolorose di fumare professore all'Università di Harvard, Gregory Connolly, che è autore di uno studio sugli effetti del fumo in Grecia.

    Il signor Connolly ha osservato che i costi della salute dei fumatori che si ammalano ogni anno ammonta a 3,2 miliardi di euro, "non hanno il lusso di regalare questi soldi per ricchi americani, inglesi o giapponesi", ha detto il signor Connolly, e rosa :

    "Aumenta il prezzo delle sigarette, tanto che non può permettersi alcun nuovo.

    Smaltire come un popolo di barbari, che ora hanno la forma di tabacco. "


    FOTO
    Stampa Contatto Email

    CONTATTO
    Acquisizione di numeri arretrati, carte & offerte chrisoulam@Pegasus.gr Chi pubblicità nel pzante@Pegasus.gr versione stampata
    Inviare curriculum vitae emavroudi@Pegasus.gr Chi pubblicità nel advertising@Pegasusinteractive.gr versione elettronica

    Annunci Google

    Dieta sana perdere chili gratis!
    Medi

    Kollias Oto-Reno-plastica deformazioni di tutte le foto -
    Kollias Rhinoplasty

    Distributori automatici Distributori automatici di benzina
    www.logicom.gr

    Designer disegni Lino Nuovi e colori
    Oikiashop.gr / Lefka-Eidi



    A presto

  2. I seguenti User ringraziano:


  3. #2
    nano nano
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maxnaldo
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    4,107
    P.Vaporizer
    provariV2+dc-tank
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 305 in 203 Posts

    Predefinito

    ogni volta che leggo di queste cose penso: ma come mai tutti così solerti ad avvisare di un teorico pericolo alla salute insito nella sigaretta elettronica, ancora da accertare e studiare, e subito pronti a chiedere di VIETARLA, mentre le normali sigarette di cui è certo il pericolo e i danni che provocano alla salute sono legalmente e liberamente vendute e nessuno si sogna di vietarle perchè "potrebbero" essere dannose ?

    questo controsenso non lo nota mai nessuno tra quelli che devono valutare ed approvare queste proposte di divieto ?

  4. #3
    Senior Member L'avatar di Superpipa
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Salento/ibiza
    Messaggi
    427
    P.Vaporizer
    403/2
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    21
    Thanks ricevuti: 50 in 40 Posts

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxnaldo Visualizza Messaggio
    ogni volta che leggo di queste cose penso: ma come mai tutti così solerti ad avvisare di un teorico pericolo alla salute insito nella sigaretta elettronica, ancora da accertare e studiare, e subito pronti a chiedere di VIETARLA, mentre le normali sigarette di cui è certo il pericolo e i danni che provocano alla salute sono legalmente e liberamente vendute e nessuno si sogna di vietarle perchè "potrebbero" essere dannose ?

    questo controsenso non lo nota mai nessuno tra quelli che devono valutare ed approvare queste proposte di divieto ?
    Quoto! Mi è venuta la stessa riflessione da fare...solo che la risposta noi ce la possiamo dare e sappiamo in fondo queal è!

  5. #4
    Rivenditore
    Shop Online
    L'avatar di Eliquidproducer
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1,345
    Citato in
    309 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    36
    Thanks ricevuti: 792 in 245 Posts

    Predefinito

    Incremento positivo del prezzo delle sigarette è apparso il presidente del Comitato Nazionale per il Controllo del Tabacco, il Prof. Panagiotis Behrakis, e Professore di Economia Sanitaria, il signor Giovanni Kyriopoulos. Mr. Kyriopoulos ha detto che l'aumento dei prezzi di 2 milioni di pacchetti in grado di fornire alle entrate dello Stato da 440 a 1.100 milioni per ridurre da 460.000 fumatori e 235.000 morti premature per malattie legate a fumare.
    Non so se la traduzione è giusta ma mi sembra di capire che il criterio sarebbe quello di aumentare il prezzo delle sigarette per diminuire le morti da fumo. E' come dire ad un drogato che ti aumento il prezzo della cocaina per farti smettere di usarla. Sapendo che comunque lui la comprerà poichè essendo dipendente non ha scelta.
    Giustificare in questo modo il bisogno di soldi dello stato mi pare davvero che vada oltre l'ipocrisia. I greci sono incazzati neri come potete capire non tanto per l'aumento ma per il contestuale divieto di quelle elettroniche.

    A presto

  6. #5
    Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    roma-palermo
    Messaggi
    6,377
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007
    Thanks ricevuti: 3,629 in 1,610 Posts

    Predefinito

    tutto ha un prezzo max, soprattutto tutti abbiamo un prezzo (cit. Falcone)
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi


    Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

  7. #6
    Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Eros
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    cormano
    Messaggi
    269
    P.Vaporizer
    PROVARI ma quanto e' BUONO
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    45
    Thanks ricevuti: 34 in 31 Posts

    Predefinito

    lasciatemela dire
    sono dei FIGLI DI BUONA DONNA!!!!!!
    Ultima modifica di lordbyron77; 11-12-2011 alle 15:43 Motivo: valido il concetto, non i termini :)


    Svapate Ragazzi ma Con Moderazione

    MA QUANTO E' BUONO STO PROVARI UahUahUahUah

  8. #7
    Spendaccion Member
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di sebagian
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,816
    Citato in
    91 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    233
    Thanks ricevuti: 84 in 64 Posts

    Predefinito

    niente di nuovo sotto il sole......

    M403 Evo black,M401 Vogue,KR808D-1,DSe901,KR808 VOGUE
    Dse 510,Tornado,SD black,2-Camelon,1-999,3-Dse 601 e-pipe,1-637,1-BB,2-GGTS, 1-GGTS2010, 1-GGSLIM,2-OMEGA, SILVER BULLET , THE ALFA,The Boge Revolution V2 ,2 lavatube ,lavatube slim, provary v1,provary v2, reo grand,2 hatch mini, 1 hatch long
    SDSE Creator

    8.280€ di spesaaa!

  9. #8
    Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Eros
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    cormano
    Messaggi
    269
    P.Vaporizer
    PROVARI ma quanto e' BUONO
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    45
    Thanks ricevuti: 34 in 31 Posts

    Predefinito

    io non lo so
    saro' catastrofista
    ma all'orizzonte vedo un gran casino
    sempre piu' gente si sta rendendo conto delle schifezze che accadono
    e delle manovre vergognose che vengono architettate alle sue spalle
    secondo me in alto stanno tirando troppo la corda
    fossi in loro comincerei ad allentarla
    l'ignoranza sta diminuendo a vista d'occhio
    e il potere sta iniziando a diventare scomodo
    mha il futuro non e' dei piu' rosei


    Svapate Ragazzi ma Con Moderazione

    MA QUANTO E' BUONO STO PROVARI UahUahUahUah

  10. #9
    Senior Member
    ESP User
    L'avatar di plutox
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Maccagno (varese)
    Messaggi
    322
    P.Vaporizer
    Sweet VVF/Reo Grand/RSM Mark8
    Citato in
    33 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    117
    Thanks ricevuti: 21 in 15 Posts

    Predefinito

    quoto

  11. #10
    Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,689
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT
    Citato in
    2346 Post(s)
    Taggato in
    24 Thread(s)
    Thanks
    4,994
    Thanks ricevuti: 3,384 in 1,852 Posts

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sebagian Visualizza Messaggio
    niente di nuovo sotto il sole......
    già....è questo il tragi-comico della questione

    Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui


  12. Il seguente User ringrazia :


Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ultimissime dalla Grecia
    Di maruzzieddru nel forum Big Battery
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-06-2011, 17:50
  2. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 12-11-2010, 02:06
  3. News dalla FDA
    Di DreamlikeMoon nel forum Discussioni Generali
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 13-09-2010, 18:28
  4. News dalla Grecia
    Di lordbyron77 nel forum Big Battery
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 09-09-2010, 15:04

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •