Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Notcigs registra brevetto per VV. Aiutatemi a capire per favore

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Bebbo
    P.Vaporizer
    Ego C type B LR
    Citato in
    93 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    415
    Thanks ricevuti: 146 in 81 Posts

Predefinito Notcigs registra brevetto per VV. Aiutatemi a capire per favore

Notcigs, creatore di Infinity e Buzz, ha completato tutte le pratiche per il brevetto sui pv variable voltage, adesso che succede?

Questo è il link alla discussione, gli utenti del forum sono tutti felici di fare le congratulazioni al titolare di Notcigs, ma credo perchè tutti estimatori del marchio e con una mentalità molto americana dove business is business.

http://appft.uspto.gov/netacgi/nph-Parser?Sect1=PTO1&Sect2=HITOFF&d=PG01&p=1&u=%2Fnet ahtml%2FPTO%2Fsrchnum.html&r=1&f=G&l=50&s1=%222011 0097060%22.PGNR.&OS=DN/20

Adesso cosa potrà succedere? Addio ad ogni possibile evoluzione del Provari & co., semplice incremento prezzi o tutto come prima?

Member
    ESP User
    L'avatar di Brucaliffo
    P.Vaporizer
    provari
    Citato in
    21 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Non credo che a provape farà piacere , comunque non è un brevetto definitivo , si preannunciano battaglie legali .......

E speso già oltre 1000 eurozzi ...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Ross85
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    110
    Thanks ricevuti: 37 in 20 Posts

Predefinito

Non riesco a capire se è un brevetto internazionale o se è un brevetto solo usa, nel secondo caso basta spostare la produzione del provari fuori degli usa e non ci sono problemi solo non potranno brevettarlo negli usa.

Secondo tentativo (al primo son durato 7 mesi circa ricontrollando le mail 11 mesi più altri 4/5 mesi con qualche bionda di mezzo)

SVAPA CONSAPEVOLMENTE! LA NICOTINA È UN VELENO
    GUIDA per nuovi utenti: informazioni di base
    Cominciamo a miscelare: piccola guida uso liquidi di ricarica
    Contatto con Eliquido

Member
    ESP User
    L'avatar di Brucaliffo
    P.Vaporizer
    provari
    Citato in
    21 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

non credo sia internazionale , non credo che possano avanzare diritti su elettroniche varie , su atomizzatori , o su voltaggi variabili , visto che non hanno inventato niente , questi mirano a farsi pagare royalty , invece secondo me rimedieranno solo tante cause ........ in America c'è sempre stata la guerra dei brevetti .

E speso già oltre 1000 eurozzi ...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Bebbo
    P.Vaporizer
    Ego C type B LR
    Citato in
    93 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    415

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ross85 Visualizza Messaggio
    Non riesco a capire se è un brevetto internazionale o se è un brevetto solo usa, nel secondo caso basta spostare la produzione del provari fuori degli usa e non ci sono problemi solo non potranno brevettarlo negli usa.
    anche se fosse solo USA, è difficile che un produttore con un buon progetto si metta a produrre un VV senza poter contare sul mercato USA

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di deyo
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito

Il brevetto è stato solo depositato, e secondo me non verrà mai approvato, visto che pretende di accampare diritti su prodotti che diverse altre aziende già producono e commercializzano.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gqn77
    P.Vaporizer
    Vamo VW2, Robust L-Rider VV, DC-Tank Vivi Nova v3
    Inserzioni Blog
    13
    Citato in
    154 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    134
    Thanks ricevuti: 609 in 305 Posts

Predefinito

Sembra un brevetto americano...

Non so come sia la legislazione americana ma so qualche cosa della legislazione europea. In europa un'idea non è registrabile se è già stata anche solo divulgata. Per darvi un idea:

Sono un artigiano che ha inventato un nuovo modo di costruire un AVS con un sistema innovativo. Lo brevetto e poi ne parlo.. il brevetto vale e solo io lo posso costruire o concedere in licenza.

Sono un artigiano che ha inventato un nuovo modo di cosruire un AVS con un sistema innovativo. Ne parlo sul forum e metto un paio di immagini. Il brevetto non lo posso più registrare in quanto è gia stato divulgato.

questo a grandi linee. Mi sa però che negli stati uniti puoi brevettare più o meno qualsiasi cosa.
    http://img222.imageshack.us/img222/1195/190x128mo7.jpg

" (parlando del figlio di un anno) Tiene sempre gli occhi aperti, sai, ci osserva sempre; qualche volta tu stai a guardarlo e ti rendi conto che sta imparando una cosa nuova... è come assistere ad un miracolo." (The Family man).

La guida per chi inizia - I negozi testati dalla comunità - Dedicato a chi comincia- Usa il tasto cerca prima di chiedere

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Bebbo
    P.Vaporizer
    Ego C type B LR
    Citato in
    93 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    415

Predefinito

Da quello che ho capito Notcigs aveva depositato il brevetto al tempo in cui creò il primo vv (credo il Buzz sia stato il primo vv prodotto in assoluto), da allora è stato patent pending ed ora patented.

Ho riportato la notizia dentro il subforum di Provape su ECF, adesso vediamo cosa dicono

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Ross85
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    110
    Thanks ricevuti: 37 in 20 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gqn77 Visualizza Messaggio
    Sembra un brevetto americano...

Non so come sia la legislazione americana ma so qualche cosa della legislazione europea. In europa un'idea non è registrabile se è già stata anche solo divulgata. Per darvi un idea:

Sono un artigiano che ha inventato un nuovo modo di costruire un AVS con un sistema innovativo. Lo brevetto e poi ne parlo.. il brevetto vale e solo io lo posso costruire o concedere in licenza.

Sono un artigiano che ha inventato un nuovo modo di cosruire un AVS con un sistema innovativo. Ne parlo sul forum e metto un paio di immagini. Il brevetto non lo posso più registrare in quanto è gia stato divulgato.

questo a grandi linee. Mi sa però che negli stati uniti puoi brevettare più o meno qualsiasi cosa.
    Da quello che ho capito informandomi un pò di tempo fa su Ufficio Brevetti: il brevetto ci sono 2 tipi di brevetto, quello di invenzione e quello "modello di utilità".
    Nei paesi che aderiscono ai vari trattati sui brevetti con un brevetto nazionale di utilità o invenzione vengono garantiti 20 o 40 di esclusiva ecc ecc, ma in una nazione diversa se non è stato brevettato anche per quella nazione o internazionalmente, può essere riprodotto e venduto anche licenza ma non può essere brevettato.

Citazione Originariamente Scritto da Brucaliffo Visualizza Messaggio
    non credo sia internazionale , non credo che possano avanzare diritti su elettroniche varie , su atomizzatori , o su voltaggi variabili , visto che non hanno inventato niente , questi mirano a farsi pagare royalty , invece secondo me rimedieranno solo tante cause ........ in America c'è sempre stata la guerra dei brevetti .
    Se non ho capito male sempre leggendo dal link che ho messo poco più su, se atom elettroniche e voltaggi variabili descritti i quel brevetto non sono già stati brevettati si possono brevettare con "modello di utilità" anche se non sono stati loro ad inventarli, al massimo devono apportare modifiche migliorative in estetica funzionamento o atro.

Molto probabilemnte vista la velocita (alcuni mesi) questo è un brevetto di "modello di utilità" e non di invenzione, sempre che in america esista il brevetto di "modello di utilità"

Secondo tentativo (al primo son durato 7 mesi circa ricontrollando le mail 11 mesi più altri 4/5 mesi con qualche bionda di mezzo)

SVAPA CONSAPEVOLMENTE! LA NICOTINA È UN VELENO
    GUIDA per nuovi utenti: informazioni di base
    Cominciamo a miscelare: piccola guida uso liquidi di ricarica
    Contatto con Eliquido

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Bebbo
    P.Vaporizer
    Ego C type B LR
    Citato in
    93 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    415

Predefinito

Notcigs sta facendo la lista dei produttori di vv per mandare la comunicazione del brevetto e chiedere un fee per singolo pezzo venduto

Per chi è interessato List of MFG's of VV devices

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima