Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Sarà pubblicità, comunque se ne parla sempre di più. E' positivo?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gabbiano48
    P.Vaporizer
    e-pipe Eleaf, e-pipe Kamry K1000, eGrip , eGo
    Citato in
    14 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    67
    Thanks ricevuti: 125 in 45 Posts

Question Sarà pubblicità, comunque se ne parla sempre di più. E' positivo?

Oggi, nel guardare la posta sul sito di libero, ho notato un bannerino pubblicitario : "Stanco del solito modo di fumare ? Clicca per saperne di più" (più o meno il succo era questo).
    Questo è il link del sito "The Consumer Herald" in cui è apparso un reportage sulla sigaretta elettronica : Healthier Smoking - A Consumer Herald Special Report
    Cosa ne pensate ? Sarà positivo tutto questo battage pubblicitario o affretterà la reazione delle multinazionali del tabacco ?
    Un consiglio : non cliccate sul link per la prova gratuita (in fondo alla pagina), è un modo, molto opinabile, di vendere il kit Smokeless 800.

Ocio che son vecio
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di zanet
    P.Vaporizer
    Evic VTC Mini con Nautilus Mini II
    Citato in
    1063 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    1,610
    Thanks ricevuti: 1,463 in 733 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gabbiano48 Visualizza Messaggio
    Oggi, nel guardare la posta sul sito di libero, ho notato un bannerino pubblicitario : "Stanco del solito modo di fumare ? Clicca per saperne di più" (più o meno il succo era questo).
    Questo è il link del sito "The Consumer Herald" in cui è apparso un reportage sulla sigaretta elettronica : Healthier Smoking - A Consumer Herald Special Report
    Cosa ne pensate ? Sarà positivo tutto questo battage pubblicitario o affretterà la reazione delle multinazionali del tabacco ?
    Un consiglio : non cliccate sul link per la prova gratuita (in fondo alla pagina), è un modo, molto opinabile, di vendere il kit Smokeless 800.
    La reazione, prima o poi andrà pur affrontata!...E poi penso che l'ecig ormai è inarrestabile. Vabbèh che ormai le ho viste tutte...

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di Rossofuoco
    P.Vaporizer
    ProVari V2-Provari mini-V-Max + DCTank/ gripper+cartom smok single coil
    Citato in
    22 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    95
    Thanks ricevuti: 94 in 54 Posts

Predefinito

Ormai se ne parla molto..anche Gerry Scotti fa la pubblicità della T-Fumo durante il preserale di Canale5! (e devo dire che questo in famiglia ha controbilanciato l'uscita sul report dell'OMS di dicembre..che non è male)

La reazione per forza prima o poi ci sarà..quello che mi aspetto a stretto giro di posta è una limitazione del commercio della nicotina (il che ha un senso dato che è veleno e quindi sarà facilmente giustificabile)..prima o poi arriverà una certa regolamentazione che imporrà tutta una serie di cose che renderanno più complesso l'avvicinarsi all'esig senza passare da farmacisti e tabaccai con i loro hw costosi e poco performanti..
    Chi ha già iniziato come noi può temere ragionevolmente il discorso nico e poco altro IMHO..il resto dei fluidi è qualcosa di assolutamente non vietabile (glicerolo, glicole e aromi alimentari servono per mille altre cose..e anche per l'acqua credo che ce la caveremo ) mentre per gli hw la vendita senza liquidi annessi mi pare anch'essa abbastanza inattaccabile (per lo stesso principio per il quale trovi bonghetti, cilum e compagnia in vendita come le pipe..fin'anche i semi di canapa ufficialmente per collezione o addirittura interi kit per la coltivazione..tutto in fattura da soggetti con partita IVA..direi che dovrebbero forzare un bel pò la mano per non permettere la vendita delle esig)..magari imporranno una serie di certificazioni a scapito dell'economicità (speriamo che ne consegua anche un aumento qualitativo tutt'altro che scontato)..credo che potranno rompere le scatole, ma spazzare via l'intero mercato mi pare assai difficile..

Io mi sono impegnato e già da un pò ho eliminato la nico, così mi sento abbastanza libero di dormire sonni tranquilli..

Too good

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ino59
    P.Vaporizer
    ProVari
    Citato in
    163 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    227
    Thanks ricevuti: 172 in 106 Posts

Predefinito

Io in genere sono pessimista, ma in questo modo credo che la cosa sia positiva

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di shark03
    Citato in
    44 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    97
    Thanks ricevuti: 68 in 52 Posts

Predefinito

Il futuro non si può prevedere, ma ragionando con il dizionario dell'esperienza non sono molto fiducioso sull'intromissione dello stato nelle nostre esig...
    A che serve passare i giorni se non si ricordano??

Collaboratrice DKS e-liquid Very Old Poster L'avatar di DreamlikeMoon
    P.Vaporizer
    eGo, Zeus Liquidair
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 130 in 23 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gabbiano48 Visualizza Messaggio
    Io ho conosciuto la sigaretta elettronica proprio in questo modo! ^________^ C'era il bannerino in cima alla pagina del mio blog, bannerino che di solito era sulle staminali del cordone ombelicale... Ci è rimasto per così tanto tempo che poi, quando ho visto che era cambiato, ci ho fatto caso (cosa che di solito non faccio mai, le pubblicità su internet nemmeno le vedo), e il bannerino recitava: "Vuoi smettere di fumare? Scopri come". A quei tempi nemmeno ci pensavo di smettere di fumare, eppure mi sono detta: "clicchiamo e vediamo quale vaccata ci raccontano questa volta", e lì invece mi sono dovuta ricredere, sono rimasta fulminata. Sono stata trasportata esattamente sulla pagina che hai linkato tu e mi sono letta tutto e guardata tutti i video, pensando "chissà quando arriverà in Italia" (no, non ho fatto ulteriori ricerche perché allora escludevo a priori di riuscire a provarla in tempi decenti). Circa 2 mesi dopo ho visto la Categoria (...) dal tabaccaio qui sotto e l'ho presa. Il resto poi lo sapete

25/03/2010: prima esig. 14/04/2010: ultima analogica. Ho speso in e-sig, e-liquid e materiale vario ben € 808,22