Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Eccoci qua, io e le mie buone intenzioni...

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Eccoci qua, io e le mie buone intenzioni...

Ciao A tutti,
    dopo 25 anni di onorata carriera di tabagista finalmente ho deciso che mi sono stancato di fumare della carta e voglio, fortissimamente voglio, gettarmi a capofitto nel mondo del fumo elettronico!
    Devo dire che un primo tuffo in questo mondo già l'avevo fatto, ma evidentemente l'acqua era troppo bassa ed ho dato una craniata; un anno fa circa ho comprato in farmacia una Life ma, forse per l'oggetto inadeguato o forse per la mia incapacità di farlo rendere al meglio, il risultato è stato disastroso e sono tornato alle digitali nel giro di mezza giornata.
    Poi finalmente vi ho scoperto e leggere tante esperienze positive o vedere foto con le vostre facce immerse nel vapore mi ha dato una grossa carica ed ora ho deciso di mettermici di buzzo buono!
    Inutile dire che dopo tre giorni passati a spulciare il forum le mie idee siano ancora molto confuse, anche se l'oggetto giusto l'avrei già trovato: vorrei partire con il botto acquistando un GGTB ma ancora devo capire come orientarmi tra atomizzatori, combinazioni di batterie, cartucce...
    Immagino che un veterano possa inorridare davanti ad una mancanza di fondamentali come questa ma mi farò le ossa anch'io...
    Intanto grazie anche per i consigli che vorrete darmi!

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007
    Thanks ricevuti: 3,629 in 1,610 Posts

Predefinito

iniziare col botto è ottimo se ti armi di santa pazienza nell'apprendere. io da tempo sono convinto che se uno è fumatore accanito ha bisogno di botta forte e non di gestualità. Entra nell'ottica che stai sostituendo un vizio, oltre hit e vapore (simili all'analogica) non ti aspettare sapori simili.
    cercati il tuo ;-)
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Vincenzo73
    P.Vaporizer
    RSM M8 , REO ,GGTS, Provari
    Citato in
    77 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    291
    Thanks ricevuti: 68 in 55 Posts

Predefinito

Benvenuto

"Lang may yer lum reek. Slàinte Mhath!" ( Possa il tuo fuoco bruciare a lungo. Alla salute! )

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di manetta
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    92
    Thanks ricevuti: 35 in 33 Posts

Predefinito

Benvenuto

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di steo.leo
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

benvenuto penso che imparare ad utilizzare un hardware al meglio o l'altro sia un'esperienza abbastanza simile con un BB come quello da te scelto esistono semplicemente più variabili di cui tenere conto.Intanto continua a leggere in giro informazioni al riguardo così da essere preparato al meglio per la nuova avventura tanti auguri

Gatto Sornione :)
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di smokin_alex
    P.Vaporizer
    Reo's, RSM, Galileo, GGTS, Alì'i
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 390 in 166 Posts

Predefinito

Intanto benvenuto e complimenti sia per la decisione presa che per l'hardware scelto, è un ottimo e bel attrezzo il GGTB.
    Poi voglio anche rassicurarti. E' più complicato pensare a cosa fare e cominciare che svapare al lato pratico.
    Con un BB sono aperte un po' tutte le possibilità di svapo, ma quella principe è sicuramente il Drip. Percui basta che ti ricordi di portarti appresso un cambio di batterie e di atomizzatore e un boccettino da 5 ml del liquido che sceglierai di svapare.
    Batterie e atom in una scatolina porta batterie sta in tasca a tutti e il boccettino sarà l'equivalente del tuo attuale accendino, ritualmente parlando. Quando hai voglio di una siga, prendi il GGTB, apri il boccettino, drippi due o tre gocce di liquido nel'atomizzatore e svapi!
    Ora andiamo al lato pratico. Il GGTB ti viene venduto nudo e crudo.
    Devi prendere anche il set di batterie che vuoi e gli atom relativi. (2 batterie da 3V per svapare a 6V, unito a atomizzatori da 3,2 ohm c.a. - 2 batterie da 3,7V e atom LR (1,7 - 1,9 ohm) ) e relativo caricabatterie. Oltre a un driptip e al liquido. Io ti suggerisco come atomizzatori gli 801, robusti e generosi.
    Il venditore dei prodotti GG è Ginofumi di bitfumo.it
    Ti suggerisco di contattarlo nella sezione a lui dedicata nel forum per farti proporre un kit completo di tutto il necessario per iniziare, così non impazzisci a prendere a spizzico i pezzi in giro per il mondo dilatando le spese di spedizione. E' davvero competente e disponibile.

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da smokin_alex Visualizza Messaggio
    Intanto benvenuto e complimenti sia per la decisione presa che per l'hardware scelto, è un ottimo e bel attrezzo il GGTB.
    Poi voglio anche rassicurarti. E' più complicato pensare a cosa fare e cominciare che svapare al lato pratico.
    Con un BB sono aperte un po' tutte le possibilità di svapo, ma quella principe è sicuramente il Drip. Percui basta che ti ricordi di portarti appresso un cambio di batterie e di atomizzatore e un boccettino da 5 ml del liquido che sceglierai di svapare.
    Batterie e atom in una scatolina porta batterie sta in tasca a tutti e il boccettino sarà l'equivalente del tuo attuale accendino, ritualmente parlando. Quando hai voglio di una siga, prendi il GGTB, apri il boccettino, drippi due o tre gocce di liquido nel'atomizzatore e svapi!
    Ora andiamo al lato pratico. Il GGTB ti viene venduto nudo e crudo.
    Devi prendere anche il set di batterie che vuoi e gli atom relativi. (2 batterie da 3V per svapare a 6V, unito a atomizzatori da 3,2 ohm c.a. - 2 batterie da 3,7V e atom LR (1,7 - 1,9 ohm) ) e relativo caricabatterie. Oltre a un driptip e al liquido. Io ti suggerisco come atomizzatori gli 801, robusti e generosi.
    Il venditore dei prodotti GG è Ginofumi di bitfumo.it
    Ti suggerisco di contattarlo nella sezione a lui dedicata nel forum per farti proporre un kit completo di tutto il necessario per iniziare, così non impazzisci a prendere a spizzico i pezzi in giro per il mondo dilatando le spese di spedizione. E' davvero competente e disponibile.

Grazie per i consigli! Ti chiedo però un chiarimento: drippare due o tre gocce direttamente nell'atomizzatore è l'unico modo per svapare con il GGTB?

Gatto Sornione :)
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di smokin_alex
    P.Vaporizer
    Reo's, RSM, Galileo, GGTS, Alì'i
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 390 in 166 Posts

Predefinito

ovviamente no!
    con un BB puoi fare tutto quello che faresti con una ecig commerciale di produzione industriale.
    Ci puoi mettere cartucce con lanetta da ricaricare o puoi usare i cartomizer.
    Dipende da che batterie decidi di usare e che atomizzatori ci monti.
    per esempio, il GGTB nasce con attacco atomizzatore 901. se ci metti un atomizzatore NR ci puoi usare, con batteria da 3,7V, le sue specifiche cartucce. o i cartomizer previsti per tale attacco.
    Puoi montarci un adattatore per atomizzatori 510 e usarli a 3,7 con le cartucce o i cartomizzaotri della 510.
    Se però prendi un BB, non usarlo anche a 6V sarebbe un po' un peccato. ma a 6V una cartuccia la secchi in poco tempo. Dovresti usare allora un atomizzatore HV. A quel punto avresti la stessa resa che otterresti a 3,7V. Con che vantaggio?
    Per contro il Dripping è uno dei metodi più gratificanti di svapare. E Drippare a alti voltaggi è ancora piu' gratificante.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

benvenuto e ottima scelta quella che hai fatto.ora ti serve un minimo di istruzione che puoi fare nel leggere le varie guide

endurista svapatore
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ottavio1966
    Citato in
    27 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    240
    Thanks ricevuti: 127 in 78 Posts

Predefinito

ciao benvenuto