Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Presentazione!! Consiglio primo acquisto e compatibilita' ricambi

Member
    ESP User
    L'avatar di esw
    Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 4 in 4 Posts

Predefinito Presentazione!! Consiglio primo acquisto e compatibilita' ricambi

Buongiorno a tutti!! Mi presento,sono un ragazzo di 27 anni! Un vero fumatore (iniziato per gioco a 11) e seriamente a 14......Ora fumo 2 pacchetti al giorno, sto proprio male senza fumare....inizio a essere nervoso e dopo ore mi gira anche un po la testa. Prima di finire in cimitero prima del tempo vorrei abbinare una sigaretta elettronica alle tradizionali sino ad arrivare a fumare solo la prima! Arrivo al sodo, il mio tabacchino vende le categoria, ma ho sentito dai commenti su internet che non sono un gran che sia come vapore che come hit! A me andrebbe bene perchè avrei le ricariche e i ricambi vicino casa.....ordinando su internet a parte l'attesa mi verrebbe a costare molto di piu contando le spese di spedizione ogni volta! Preferirei le cartucce pronte.......non mi va di smanettare con flaconcini ecc ecc... poi chi lo sa cosa ci mettono dentro....sono siti internet che le vendono non multinazionali del settore....Potrei vendere flaconcini pure io volendo )) Cmq volevo capire se io acquisto la categoria dal tabacchino qui a 100 metri da casa poi c'è la possibilita' di elaborarla? Ossia atomizzatore che mi innonda di vapore e con un hit da paura?? ) E viceversa nel caso acquistassi un tornado o simili le ricariche potrei usare quelle della categoria? Insomma le ricariche categoria su quali sigarette sono compatibili?? E quali atomizzatori e di che marca posso montare sulla categoria per renderla molto svapante???? Grazie a tutti e complimenti per il forum che gia' mi ha fatto capire molto di queste esigarette!! Ah dimenticavo attualmente fumo fortuna blu o marlboro light!!

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007
    Thanks ricevuti: 3,629 in 1,610 Posts

Predefinito

prendi quella robaccia e butti solo soldi. poi visto come e cosa fumi non risolvi nulla.
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

Spendaccion Member
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di sebagian
    Citato in
    91 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    233
    Thanks ricevuti: 84 in 64 Posts

Predefinito

I soldi sono tuoi....

M403 Evo black,M401 Vogue,KR808D-1,DSe901,KR808 VOGUE
    Dse 510,Tornado,SD black,2-Camelon,1-999,3-Dse 601 e-pipe,1-637,1-BB,2-GGTS, 1-GGTS2010, 1-GGSLIM,2-OMEGA, SILVER BULLET , THE ALFA,The Boge Revolution V2 ,2 lavatube ,lavatube slim, provary v1,provary v2, reo grand,2 hatch mini, 1 hatch long
    SDSE Creator

8.280€ di spesaaa!

Member
    ESP User
    L'avatar di esw
    Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7

Predefinito

cosa mi consiglieresti tu? A me andrebbe bene per avere le ricariche vicino casa! Quali sigarette piu potenti hanno le cartucce compatibili alle categoria? Vorrei fare un buon acquisto spendere anche tanto ma una volta sola! Ci tengo molto a vapore e hit!

Spendaccion Member
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di sebagian
    Citato in
    91 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    233
    Thanks ricevuti: 84 in 64 Posts

Predefinito

allora esci dal concetto di distribuzione, ovvero lontano da farmacie e tabaccherie... poi darti un consiglio... mmm allora è basilare che assomigli ad una vera sigaretta? perche' potresti prendere una m40x ( x sta per il modello si va dall'1 al 3 e le definisce la lunghezza, oppure puoi optare per una 510 automatica bianca con cartucce marroni o cartomizzatori..... insomma la scelta c'e' dipende che idea hai tu..

M403 Evo black,M401 Vogue,KR808D-1,DSe901,KR808 VOGUE
    Dse 510,Tornado,SD black,2-Camelon,1-999,3-Dse 601 e-pipe,1-637,1-BB,2-GGTS, 1-GGTS2010, 1-GGSLIM,2-OMEGA, SILVER BULLET , THE ALFA,The Boge Revolution V2 ,2 lavatube ,lavatube slim, provary v1,provary v2, reo grand,2 hatch mini, 1 hatch long
    SDSE Creator

8.280€ di spesaaa!

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007
    Thanks ricevuti: 3,629 in 1,610 Posts

Predefinito

le cartucce categoria ti fanno fumare le analogiche. se vuoi svapare seriamente devi prendere i liquidi e ricaricarti le cartucce da solo.solamente così risparmierai un sacco e ti costruirai l'aroma che più ti soddisfa ;-)

come ecig dalla ego-tornado-riva in su (bb)
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lubok1
    Citato in
    54 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    159
    Thanks ricevuti: 93 in 77 Posts

Predefinito

quoto Seba,una 400x o una 510 potrebbero fare al caso tuo.....vanno benissimo con i cartom 3 o 4,ma per ora sembrano introvabili su siti italiani,aspettiamo fiduciosi. Benvenuto

Member
    ESP User
    L'avatar di esw
    Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7

Predefinito

Il cartomizzatore sarebbe una ricarica con un atomizzatore nuovo ogni volta giusto? In pratica un atomizzatore a bassissima resistenza che crea molto vapore ma si usura il tempo di finire la ricarica? E' un po un'ottica strana stare lontano dalla distribuzione!! Magari posso risolvere facendo un grosso ordine ogni volta! Ci sono ricariche gia pronte senza dover miscelare che assomiglino vagamente a una marlboro? Per ricaricarle serve la siringa? Vivo in famiglia e avere una siringa nel cassetto non sarebbe visto molto bene ))) I modelli tornado ecc sono forniti anche di ricariche o devono per forza essere caricate a mano? Grazie ragazzi mi state risparmiando giornate di ricerca!!!!!!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lubok1
    Citato in
    54 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    159
    Thanks ricevuti: 93 in 77 Posts

Predefinito

no,no...i cartom li ricarichi per diverse volte e direttamente con le boccette, non e' fondamentale la siringa.Comunque in ogni conf. di cartom trovi un ago in plastica praticamente innocuo. Se fai una ricerca sul forum (ricarica cartom) trovi dei video molto chiari sull argomento.
    che assomogli ad una Marlboro..c'e' solo una Marlboro. Non fossilizzarti sulla ricerca di aromi simili alle analogiche,fai delle prove finche' non trovi gli aromi che piu' ti piacciono.Potresti,come molti,rimanere incantato da liquirizia,amarena ecc. che non si avvicinano minimamente al gusto tabacco.
    Ultima modifica di lubok1; 31-10-2010 alle 14:46

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di steo.leo
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

benvenuto e fidati risparmia un sacco di soldi saltando la distribuzione classica (vedi farmacia e tabacchini) vedendo la tua storia di fumatore andrei diretto ad una ego tornado riva o similari insomma.Icartom siringhetta a parte sono comodissimi da utilizzare ma tu hai bisogno di sensazioni forti quindi atom e cartuccia per cominciare andranno benissimo.Il liquido dal tremendo gusto analogica non esiste ma dai un'occhiata ai siti che vendono liquidi e vedrai che varietà di opzioni aromatiche.Ricaricare è semplice e si risparmiano un mucchio di soldi le cartucce precaricate esistono ma ad un costo di gestione elevato poi vedi tu

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima