Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Ciao a tutti, sono nuovo e chiedo il vostro aiuto per l’acquisto del mio primo starte

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di viggo11
    P.Vaporizer
    Evic vtwo mini
    Citato in
    264 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    483
    Thanks ricevuti: 957 in 433 Posts

Predefinito Ciao a tutti, sono nuovo e chiedo il vostro aiuto per l’acquisto del mio primo starte

Come già accennato sono nuovo sia del forum che del mondo delle sigarette elettroniche. Fino a qualche giorno fa ero un profano dell’argomento. Oggi sono ancora profano non avendo ancora acquistato la mia prima e-sig, ma lo sono meno visto che ho trovato tantissimo materiale su questo forum e mi sono fatto una cultura non indifferente. Devo dire che all’inizio ero un pò perplesso perché pensavo che la maggior parte delle persone che scrivevano sui forum non lo facevano in maniera disinteressata ma piuttosto per provare a veicolare velatamente della pubblicità. Solo in seguito mi sono reso conto di quanto sia esteso questo fenomeno, soprattutto considerando l’elevatissimo numero di siti che vendono esig, nonché anche l’elevato numero di forum che trattano dell’argomento.
    Comunque sia, capito il meccanismo, ho deciso che anche io voglio provare ad acquistare uno starter kit per iniziare a svapare. Premesso che fumo Marlboro touch e ne fumo 6-7 al giorno, in base alle informazioni che ho trovato sono orientato verso una m402, che credo abbia dimensioni non eccessive rispetto a una bionda analogica e garantisca comunque un’hit adeguato e una sufficiente quantità di vapore prodotto. Il dubbio più grande che ho e per il quale chiedo il vostro aiuto è che ho navigato su così tanti siti e ho visto così tante marche di esig, che sono caduto in un overload informativo. Vorrei sapere quindi quale marca mi consigliereste (Vogue, Smoore, Intellicig..o altro) per iniziare e dove trovare il miglior rapporto qualità/prezzo. In linea di massima non voglio spendere una cifra esagerata, non tanto per la cifra in sé, ma soprattutto perché considero possibile il fattore delusione, che mi porterebbe irrimediabilmente ad accantonare l’oggetto acquistato…Grazie in anticipo a tutti

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di RallyRace
    Citato in
    995 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    3,275
    Thanks ricevuti: 2,494 in 1,340 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da viggo11 Visualizza Messaggio
    Come già accennato sono nuovo sia del forum che del mondo delle sigarette elettroniche. Fino a qualche giorno fa ero un profano dell’argomento. Oggi sono ancora profano non avendo ancora acquistato la mia prima e-sig, ma lo sono meno visto che ho trovato tantissimo materiale su questo forum e mi sono fatto una cultura non indifferente. Devo dire che all’inizio ero un pò perplesso perché pensavo che la maggior parte delle persone che scrivevano sui forum non lo facevano in maniera disinteressata ma piuttosto per provare a veicolare velatamente della pubblicità. Solo in seguito mi sono reso conto di quanto sia esteso questo fenomeno, soprattutto considerando l’elevatissimo numero di siti che vendono esig, nonché anche l’elevato numero di forum che trattano dell’argomento.
    Comunque sia, capito il meccanismo, ho deciso che anche io voglio provare ad acquistare uno starter kit per iniziare a svapare. Premesso che fumo Marlboro touch e ne fumo 6-7 al giorno, in base alle informazioni che ho trovato sono orientato verso una m402, che credo abbia dimensioni non eccessive rispetto a una bionda analogica e garantisca comunque un’hit adeguato e una sufficiente quantità di vapore prodotto. Il dubbio più grande che ho e per il quale chiedo il vostro aiuto è che ho navigato su così tanti siti e ho visto così tante marche di esig, che sono caduto in un overload informativo. Vorrei sapere quindi quale marca mi consigliereste (Vogue, Smoore, Intellicig..o altro) per iniziare e dove trovare il miglior rapporto qualità/prezzo. In linea di massima non voglio spendere una cifra esagerata, non tanto per la cifra in sé, ma soprattutto perché considero possibile il fattore delusione, che mi porterebbe irrimediabilmente ad accantonare l’oggetto acquistato…Grazie in anticipo a tutti
    Ciao Benvenuto !!!!
    Anche io sono un "novellino" e credimi non parteggio per nessuno ... ma io acquisterei una 510 e dopo una decina di giorni una eGo ...
    in fin dei conti la mia strada è stata quella .... 510 -> eGo -> atom LR -> Drip Tip -> aromi personalizzati
    come primo ordine non dimenticare di acquistare atom in più (è tosta restare senza) e dei liquidi magari già pronti ...

Un caro saluto e buone svapate future!

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007
    Thanks ricevuti: 3,629 in 1,610 Posts

Predefinito

per quanto fumi tu la 40x è un ottima soluzione. le tre marche che hai citato sono ottime tutte. ognuno poi nel tempo e con l'esperienza preferisce alcune sfumature che differiscono marca per marca. Se la prendi ti consiglio un PCC (caricatore da trasporto. un accumulatore a forma di pacchetto di sigarette) e una batteria e atom di scorta.
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Evic vtwo mini
    Citato in
    264 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    483

Predefinito

Grazie dei consigli innanzitutto, approfitto della vostra maggior esperienza e vi chiedo un'altra cosa: ho letto che sui siti specializzati in cui vendono i vari kit fanno differenza tra batteria e batteria automatica. Ora, se ho ben capito la prima è da preferire se non si decide di acquistare anche il PCC in quanto incompatibile con il PCC stesso, mentre la seconda funziona unicamente con un PCC. Io sarei interessato ad acquistare per il momento uno starter kit senza PCC ed acquistarlo solo in seguito alla mia prova, però ho paura di prendere qualche batteria che non sarà poi compatibile con il PCC, come faccio quindi ad essere sicuro che la batteria in questione sia compatibile eventualmente con il PCC che acquisterò in seguito?

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007
    Thanks ricevuti: 3,629 in 1,610 Posts

Predefinito

onestamente non ho mai sentito che le manuali non funzionino con i pcc

la differenza tra manuali ed automatiche è che le automatiche si attivano quando aspiri ma si attivano anche con il vento o con movimenti bruschi. le manuali devi premere un pulsantino.
    la scelta ovviamente dipende da gusti soggettivi anche se per motivi ovvi le manuali durano di più.
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di manetta
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    92
    Thanks ricevuti: 35 in 33 Posts

Predefinito

Benvenuto

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

fai tesoro dei consigli e benvenuto

Senior Member
    ESP User

Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    22
    Thanks ricevuti: 10 in 8 Posts

Predefinito

Dallo shop che andrai ad acquistare troverai sicuramente il PCC dedicato. Io ti consiglierei la manuale.
    Benvenuto.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lubok1
    Citato in
    54 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    159
    Thanks ricevuti: 93 in 77 Posts

Predefinito

ciao e benvenuto per me la M40x e' stato un acquisto piu' che buono......ma considera che in poco piu' di un mese ho fatto questo percorso: M401, Riva 510, E-pipe601 e oggi un bel "BB". Se continuo cosi' la prossima spesa sara' quella dell'avvocato

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Evic vtwo mini
    Citato in
    264 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    483

Predefinito

Beh, chiedo scusa allora, probabilmente ero stato io a non capire bene la differenza tra batterie manuali ed automatiche, adesso mi è tutto molto più chiaro, servono a questo forum con molte info e molti esperti come questo...ho avuto qualche ulteriore conferma che come prima svaporata la serie M40x va più che bene, anche se reputo la 401 un pò troppo grande soprattutto perchè è il primo passo da analogico a digitale e vorrei che la cosa fosse meno traumatica possibile. Adesso però ho quest'altro dubbio se optare per una batteria manuale o automatica, mi sembra di essere in un circolo vizioso da cui nn riesco a uscire per fare la scelta migliore. Diciamo opterei per una Smoore o Intellicig m402 con PCC e avrei pensato anche di acquistare subito una boccetta di liquido già pronta all'uso con valore di nicotina alto in modo da non sentire molto l'impatto. Resta l'ultimo dubbio relativo alla batteria, in ogni caso devo fare alla svelta, sono giorni che sto a spulciare siti che vendono kit e ancora sono molto indeciso. Ringrazio comunque le vostre risposte che sono risultate per me utilissime, direi determinanti...per questo motivo qualsiasi altro vostro consiglio è ben accetto...a presto

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima