Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Problemi con la yc-512 v2

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Ginna
    Citato in
    32 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Red face Problemi con la yc-512 v2

Ciao a tutti.
    Per farla breve , appena arrivata la mia nuova (e prima) e-cig, appunto la 510 v2, l' ho provata. Purtroppo, dopo il primo filtrino , che dura non piu di 50-60 tirate, non sento piu il hit e nn produce piu vapore.
    Cambio filtro, questa volta mi va peggio, doppo 2-3 svapate, niente piu vapore (fumo), niente piu hit. Da adesso in poi, ogni volta devo aspetare 10-15 minuti per poter farmi 2, max 3 svapate, dopo di che niente. Quindi, a intervalli di 10-15 min, posso farmi 2 tiri.
    Premetto che ho provato a cambiare batteria, filtrino, vaporizzatore. Ho provato lavare (come da manuale d'uso) il vaporizzatore, a caricare batteria e di nuovo a cambiare filtrino. Niente da fare, anzi, semba sempre peggio.
    Adesso ben che mi vadi, pagherò la spedizione per rimandare il tutto alla youCigarette, e ripeto ben che mi vadi mi ricambiano il kit, sperando che questa volta funzioni.
    Tanto valeva prenderla in farmacia, la spesa diventa la stessa.
    COSA MI CONSIGLIATE DI FARE?
    Ultima modifica di Ginna; 10-10-2010 alle 04:28

Gatto Sornione :)
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di smokin_alex
    P.Vaporizer
    Reo's, RSM, Galileo, GGTS, Alì'i
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 390 in 166 Posts

Predefinito

benvenuto intanto
    all'hit un po' ci si abitua, dopo un po di minuti riprova e l'hit dovresti risentirlo.
    cmq se ricordo bene, nel kit ci sono varie cartucce con diverse gradazioni di nicotina che da appunto la sensazione di hit.
    prob hai iniziato con quello piu' forte e poi sei sceso...
    hai fatto le iniziali operazioni per pulire dal primer gli atomizzatori (soffiaggio)?
    puo' anche essere che ti si sia allagato l'atomizzatore per delle tirate troppo compulsive.
    prova a prendere la prima cartuccia oramai vuota e toglici la lanetta (senza toccarla a mani nude) e usala vuota dando un po di svapate, cosi dovresti riuscire a asciugare un po' l'atom. poi riprova con un altro filtro tireando lentamente e almeno per 5 secondi

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Ginna
    Citato in
    32 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7

Predefinito

Grazie Alex, adesso ci provo, i filtrini, li ho caricati io una volta esauriti con il e liquid che avevo ordinato insieme al kit, stessa gradazione di nico. Ti farò sapere.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ino59
    P.Vaporizer
    ProVari
    Citato in
    163 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    227
    Thanks ricevuti: 172 in 106 Posts

Predefinito

Mah. E' strano. Sei sfortunato, io ho iniziato proprio con una yC510 appunto di You cigarette. E ne sono innamorato ancora adessso benche' abbia hardware superiore. Ti dico, ero tanto contento che gli ho persino fatto una recensione. Pero' magari hai avuto un po di sfortuna, c'e' l'atom che lavora meglio e quello che lavora meno. Magari hai usato una ricarica sbagliata (ce ne sono di varie gradazioni di nico).
    Comunque sono certo che se hai qualche problema YouCigarette ti verra' incontro. Esperienza personale. E non mi pagano o fanno favori per scriverne bene.
    Ma li hai contattati ??? Anche via telefono ? Scusa magari ti indispettisco ancor di piu' parlandone bene ora che sei I........o, ma vedrai che risolvi.
    Una precisazione, guarda che quelle che trovi in farmacia (io ho smesso con categoria a euro 85...), sono ben poca cosa di fronte ad una 510.
    Ti faccio i miei migliori auguri con simpatia.

Signore dei cavalli
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Theoden
    Citato in
    227 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,014
    Thanks ricevuti: 712 in 394 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ginna Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Per farla breve , appena arrivata la mia nuova (e prima) e-cig, appunto la 510 v2, l' ho provata. Purtroppo, dopo il primo filtrino , che dura non piu di 50-60 tirate, non sento piu il hit e nn produce piu vapore.
    Cambio filtro, questa volta mi va peggio, doppo 2-3 svapate, niente piu vapore (fumo), niente piu hit. Da adesso in poi, ogni volta devo aspetare 10-15 minuti per poter farmi 2, max 3 svapate, dopo di che niente. Quindi, a intervalli di 10-15 min, posso farmi 2 tiri.
    Premetto che ho provato a cambiare batteria, filtrino, vaporizzatore. Ho provato lavare (come da manuale d'uso) il vaporizzatore, a caricare batteria e di nuovo a cambiare filtrino. Niente da fare, anzi, semba sempre peggio.
    Adesso ben che mi vadi, pagherò la spedizione per rimandare il tutto alla youCigarette, e ripeto ben che mi vadi mi ricambiano il kit, sperando che questa volta funzioni.
    Tanto valeva prenderla in farmacia, la spesa diventa la stessa.
    COSA MI CONSIGLIATE DI FARE?
    Oltre a quanto suggerito da Alex: quante gocce hai messo nella cartuccia? Nelle 510 ce ne vanno un 10/12, che proprio poche non sono e dovrebbero durare abbastanza
    Una ipotesi potrebbe essere che tu non abbia caricato al meglio la cartuccia, mettendo troppo poco liquido...(vedi in fondo*)
    Ci possono essere poi altre ragioni per una resa così scarsa: troppa lanetta nella cartuccia, che ostacolerebbe il drenaggio del liquido, oppure atom poco performanti (non conosco quelli di youcigarette, anche se per quello che ho potuto vedere, tra quelle che producono i 510, di marche proprio farlocche non ce ne sono poi molte, pur esistendo differenze notevoli da esemplare ad esemplare anche della stessa marca) o batterie che erogano una tensione troppo bassa in rapporto alla resistenza dell'atom...
    Dato che sei all'inizio dovrai mettere in conto la famigerata "curva di apprendimento", in sintesi si tratta di trovare -una volta e una soltanto- il giusto equilibrio tra le variabili che influenzano la resa della e-sig, in modo da riuscire a trarne la massima soddisfazione. Superato questo "scoglio" (che se ci pensi non riguarda solo le e-sig, ma qualsiasi cosa nuova ci si trovi a dover utilizzare, sia essa un nuovo software, una nuova auto o qualsiasi altra cosa "aliena" ti trovi a fronteggiare per la prima volta) stai pur certo che i problemi diminuiranno drasticamente e di pari passo aumenteranno le soddisfazioni che potrai trarre dal tuo hardware. Non è escluso, comunque, che in questo processo si renda necessario aggiornare anche quest'ultimo: già sei fortunato ad aver iniziato con una 510, per cui saranno solo piccoli aggiustamenti (ordinare un diverso tipo di atom, per esempio), ma pensa a quanti di noi hanno iniziato con una T-Fumo
    *Ultimo consiglio: ci sarebbe da scrivere un messale sull'argomento, ma...è stato già fatto
    Leggiti le preziosissime guide che trovi nel forum, a cominciare da quella di Lonegunman (http://www.esigarettaportal.it/forum...hlight=dummies) o da quella di DreamLikeMoon (http://www.esigarettaportal.it/forum...hlight=dummies), tanto per fare un esempio...
    Ultima modifica di Theoden; 10-10-2010 alle 04:22
    "Using non-combustible nicotine products does not increase mortality risk above that of never-smokers."
    (ACSH - American Council on Science and Health) - Thanks @Pat71

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Ginna
    Citato in
    32 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7

Predefinito

Ragazzi, siete dei grandi. Per prima cosa vado a leggere le guide sugerite da Theoden, ho già lette diverse ma come è già noto, non si finisce mai di imparare. In verità, avevo messo 5 gocce nel filtrino, e vero, bisogna trovare il giusto equilibrio.
    Comunque, se il probblema persiste contaterò la youCigarette, fai conto che la 510 è arr. venerdi, erò entusiasta, l'ho aspetata dalle 8 di mattina fino alle 17 quando e arr. il coriere senza muovermi di casa. Figurati, dopo solo qualche ora, mi ritrovo con il tanto agognatto oggetto del desiderio che nn funziona...INO59, se hai il loro telefono, potresti pasarmelo, magari in forma privata se nn te la senti qui? Io nn riesco a trovarlo.
    Ancora grazie, vi farò sapere com'è andata
    Notte

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ino59
    P.Vaporizer
    ProVari
    Citato in
    163 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    227
    Thanks ricevuti: 172 in 106 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ginna Visualizza Messaggio
    Ragazzi, siete dei grandi. Per prima cosa vado a leggere le guide sugerite da Theoden, ho già lette diverse ma come è già noto, non si finisce mai di imparare. In verità, avevo messo 5 gocce nel filtrino, e vero, bisogna trovare il giusto equilibrio.
    Comunque, se il probblema persiste contaterò la youCigarette, fai conto che la 510 è arr. venerdi, erò entusiasta, l'ho aspetata dalle 8 di mattina fino alle 17 quando e arr. il coriere senza muovermi di casa. Figurati, dopo solo qualche ora, mi ritrovo con il tanto agognatto oggetto del desiderio che nn funziona...INO59, se hai il loro telefono, potresti pasarmelo, magari in forma privata se nn te la senti qui? Io nn riesco a trovarlo.
    Ancora grazie, vi farò sapere com'è andata
    Notte
    Nessun problema. Recapito telefonico : 392.6802699
    Auguri !

Rivenditore
    Shop Online e Fisico
    L'avatar di youcigarette.it
    Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 24 in 11 Posts

Predefinito

Ciao Ginna, ti hanno già dato tutti i suggerimenti del caso, se hai ancora problemi scrivi ad assistenza@youcigarette.it il numero per ora è disattivato in attesa del numero verde, non ti preoccupare che se c'è qualche problema lo risolviamo velocemente

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Ginna
    Citato in
    32 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7

Predefinito

L'ho app. fatto. Il problema rimane sempre la stessa, quindi... aspetto una vostra risposta.
    Grazie a tutti, buone svapate, io vado a fumare una cica analogica...

Rivenditore
    Shop Online e Fisico
    L'avatar di youcigarette.it
    Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 24 in 11 Posts

Predefinito

Salve,
    la cosa è strana, in ogni caso abbiamo già inviato un nuovo kit, sperando di risolvere il problema in fretta.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima