Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Salve a tutti e grazie anticipato a chi avrà la pazienza di rispondermi ;)

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Salve a tutti e grazie anticipato a chi avrà la pazienza di rispondermi ;)

Salve cari e-smokers,sono un ragazzo di 25 anni che fuma sigarette normali ormai da 10 anni e mi sono assestato su una media di un pacchetto al giorno (fino a superarlo tranquillamente nei periodi di esame).Premesso che fumo Camel Blu (mi ci trovo bene anche se per me è indifferente fumare altre marche,a parte quelle sottili che non mi danno soddisfazioni) e che ho letto un pò di guide introduttive da voi gentilmente postate,vorrei farvi alcune domande(pur sapendo di abusare della vostra pazienza) perché questo mondo mi intriga e sono stanco di svegliarmi tutte le mattine con un respiro dimezzato già a 25 anni.
    Ho letto che esistono 2 principali morfologie per le e-cig:quelle simili alle analogiche e le BB,io vorrei iniziare con una che mi ricordi la vecchia sigaretta,perché mi sembra importante la gestualità del rito,soprattutto mentre studio.
    Nello stesso tempo però ho letto che questo tipo di e-cig non hanno una gran boccata e ho paura di aver poi a che fare con una boccata tipo le sigarette analogiche sottili(per intenderci).Aggiungo che rispetto ad altri fumatori mi sembra di finirle sempre dopo le sigarette,quindi non faccio tiri molto "forti" anche se aspiro frequentemente(questo sarebbe un problema visto che ho letto che molte e-cig necessitano di tempo tra un tiro e l'altro).
    Tante cose nelle guide non le ho capite perché non pratico...mi riferisco a atomizzatori,cartomizzatori,liquidi e procedure varie,quindi vorrei approcciarmi a questo mondo con qualcosa di semplice da usare.
    Dopo avervi fatto un "testa tanta"(come si dice dalle mie parti),ringrazio anticipatamente chi avrà la pazienza di indicarmi qualche modello (se esiste!) che si avvicini alle mie esigenze,ricordandovi che,se riuscissi davvero a passare alle e-cig grazie al vostro aiuto,vi sarò grato x sempre,perché la salute è sempre la prima cosa...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

benvenuto e se ti interessa piu' la sostanza che la forma potrei indicarti ego/tornado o 510.poi per le forme potrai facilmente vederle presso i siti dei venditori in tempistiche di spedizione usa la funzione cerca

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007
    Thanks ricevuti: 3,629 in 1,610 Posts

Predefinito

se sei sicuro che la botta del fumo non ti interessa vai sulle simil analogiche tipo le serie 400, però dubito sia questo. se davvero fosse dominante la gestualità rispetto al fumo/botta in gola perchè fumi le camel blu e non magari le finte sigarette alle arbe o altre marche meno costose e più leggere?

come dico sempre dal basso della mia esperienza, è meglio sapere cosa ci mancherà prima di ordinare. altrimenti fa come molti(me compreso) che hanno investito prima in una simil per poi passare ad una bb accorgendoci che era altro ciò che cercavamo.
    noterai che ho usato il termine investito e non gettato...non a caso. ;-)
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di klimt
    Citato in
    51 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    39
    Thanks ricevuti: 62 in 39 Posts

Predefinito

Ciao Fab, benarrivato.
    Se il problema è la gestualità quella la puoi avere anche con una eGo o una esig che non assomigli all'analogica.

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Ciao a tutti,siete davvero gentilissimi,non mi aspettavo una tale prontezza nelle risposte Come vi ho scritto non vorrei perdere del tutto la forma della sigaretta analogica e come boccata non vorrei ritrovarmi con una boccata simile a quella delle sigarette analogiche sottili(dove per aspirare qualcosa devi fare una forza assurda!).So che forse sto chiedendo qualcosa che non esiste,ma cmq sono d'accordo sul fatto che non sono mai soldi buttati ma investiti!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di corrado
    P.Vaporizer
    Ego Phantom
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 11 in 9 Posts

Predefinito

All'inizio avevo il tuo stesso approccio, sono partito con una Categoria, mini sigaretta simil analogica, poi una 510 più grande e più performante, e adesso mi sono attestato ad una Ego, molto più grande ma fumo caldo copioso, hit potente, batteria con le xl che mi durano una giornate, insomma un altro mondo.
    Per la gestualità, cambia, fai conto di "fumare" un sigaro.
    cia e benvenuto.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di manetta
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    92
    Thanks ricevuti: 35 in 33 Posts

Predefinito

ciao e benvenuto

Svapo per passione
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Nevermind
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Benvenuto!

Esperto cazziere Very Old Poster L'avatar di Matiz58
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sturusu Visualizza Messaggio
    se sei sicuro che la botta del fumo non ti interessa vai sulle simil analogiche tipo le serie 400, però dubito sia questo. se davvero fosse dominante la gestualità rispetto al fumo/botta in gola perchè fumi le camel blu e non magari le finte sigarette alle arbe o altre marche meno costose e più leggere?

come dico sempre dal basso della mia esperienza, è meglio sapere cosa ci mancherà prima di ordinare. altrimenti fa come molti(me compreso) che hanno investito prima in una simil per poi passare ad una bb accorgendoci che era altro ciò che cercavamo.
    noterai che ho usato il termine investito e non gettato...non a caso. ;-)
    Quoto parola per parola. Leggi e rifletti. Benvenuto.
    "Sarò libero solo quando tutti intorno a me lo saranno. Nessuno sarà libero fino a quando qualcuno guarderà una persona etichettandola come gay, disabile, nero, rom, contadino, povero, ignorante, prima ancora che una persona".
    Collegamenti utili: GUIDA per nuovi utenti - Rivenditori aromi ed e-liquids
    Nuovo o vecchio utente, se non l'hai ancora fatto, registra la tua provenienza su http://www.esigarettaportal.it/forum...svapatori.html

R.I.P. User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di jasonv06
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Benvenuto
    "Va' a dire a tutti, viandante, che qui, secondo la legge del forum, io giaccio"

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima