Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 7 1234567 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 70

Discussione: Sono nuova qualcuno può aiutarmi?

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Sono nuova qualcuno può aiutarmi?

Salve a tutti,o letto con attenzione il forum e i consigli ai nuovi utenti e dopo attenta valutazione viste le mie caratteristiche di forte fumatrice ho aquistato la ego, arrivata oggi.
    Messe in carica le batterie e provata... al inizio non mi era chiaro il funzionamento della batteria manuale nel senso che pensavo bastasse premere una volta per accenderla e quando si aveva finito rischiacciare per spergnerla,mi sono resa subito conto che invece bisogna tenere premuto durante l'inalazione solo che dopo qualche boccata la spia blu e rimasta accesa fissa e non riuscivo piu a svappare o quindi iserito la seconda batteria ormai carica ma a avuto la stessa sorte della prima ,luce blu fissa e non funziona più nulla .O provato a cambiare ache il filtro che cera montato al inizio con uno di quelli che mi sono ordinata a parte ma nulla da fare non funziona più nulla...Che cosa posso fare?Ho sbagliato qualcosa e l'ho rotta?E difettosa?Sono davvero avvilita...Grazie in anticipo a quanti mi potranno dare una risposta.
    ps ho provato a rimettere in carica la batteria ma la luce blu rimane accesa fissa e quella del carica batteria segnala batteria carica

Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ma se la spia è rimasta accesa fissa l'atom non continuava a scaldare?

R.I.P. User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di jasonv06
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Non sono un intenditore di ego, anzi, non ne ho mai vista una ma, di norma dopo qualche secondo la luce dovrebbe spegnersi da sola per evitare di danneggiare l'atomizzatore... mai sentita una cosa del genere, speriamo che qualche guru ti sappia rispondere, benvenuta
    "Va' a dire a tutti, viandante, che qui, secondo la legge del forum, io giaccio"

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

No non scalda! La ego e fradda mentre quando funzionava era abbastanza calda al tatto

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Grazie della risposta.Infatti quando funzionava si spegneva dopo qualche secondo

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pariliana Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,o letto con attenzione il forum e i consigli ai nuovi utenti e dopo attenta valutazione viste le mie caratteristiche di forte fumatrice ho aquistato la ego, arrivata oggi.
    Messe in carica le batterie e provata... al inizio non mi era chiaro il funzionamento della batteria manuale nel senso che pensavo bastasse premere una volta per accenderla e quando si aveva finito rischiacciare per spergnerla,mi sono resa subito conto che invece bisogna tenere premuto durante l'inalazione solo che dopo qualche boccata la spia blu e rimasta accesa fissa e non riuscivo piu a svappare o quindi iserito la seconda batteria ormai carica ma a avuto la stessa sorte della prima ,luce blu fissa e non funziona più nulla .O provato a cambiare ache il filtro che cera montato al inizio con uno di quelli che mi sono ordinata a parte ma nulla da fare non funziona più nulla...Che cosa posso fare?Ho sbagliato qualcosa e l'ho rotta?E difettosa?Sono davvero avvilita...Grazie in anticipo a quanti mi potranno dare una risposta.
    ps ho provato a rimettere in carica la batteria ma la luce blu rimane accesa fissa e quella del carica batteria segnala batteria carica
    ciao,mi vien da pensare che si sia incastrato il pulsante,smuovilo,in quanto alla cartuccia premontata su atom e' vuota e senza lanetta,avresti dovuto mettere una cartuccia di quelle del kit e mettere 10/12 gocce di liquido..........................temo che se la batteria ti e' rimasta attivata per pulsante incastrato tu abbia potuto fulminare gli atom anche se non me lo auguro,il pulsante va premuto leggermente e non con forza,anche se l'istinto di pigiare e forte.

Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Si probabilmente allaro si è incastrato il pulsantino e t ha fulminato l'atom..spero che ne hai ordinato qualcuno di scorta..

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

hai provato ad premere due o tre volte il pulsante ?sicura che siano veramente cariche,potrebbe essere un problema di caricabatterie.ci sono stati altri casi

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di klimt
    Citato in
    51 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    39
    Thanks ricevuti: 62 in 39 Posts

Predefinito

Rimane accesa anche quando sviti l'atom?
    Il bottoncino non rimane incastarto?
    Hai provato a rimetterle in carica?

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Si o provato a smuovere il pulsante anche io ho pensato che fosse incastrato..ma la spia blu rimane accesa fissa e mi sembra strano si incastri in entrabe le batterie..no non ho aqistato atom di riserva purtroppo,il dubbio che si sia fulminato e venuto anche a me ma in tal caso non si spiega le spie blu fisse

Pagina 1 di 7 1234567 UltimaUltima