Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: ho già sbagliato chiedo consiglio grazie

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito ho già sbagliato chiedo consiglio grazie

Cari tutti, sono nuova del forum e sono già impazzita a leggere a più non posso.
    Tramite questa presentazione, spero che un'anima pia mi risponda per bene così posso cominciare anch'io a svapare in modo degno.

allora: avevo compilato un ordine per una e.sig EVERY DAY o EVERY WHERE che mi aveva attirato per la forma di sigaretta vera.
    Non pensavo, NON PAGANDO, che me l'avrebbero spedita.... Io ci stavo ancora riflettendo.
    E infatti mi arriva sta sigaretta che praticamente è una presa in giro. Non ha sapore, nonfa vapore se non per i primi 3 tiri ecc.
    Ho deciso quindi di restituirla avvalendomi del DIRITTO DI RECESSO.
    Domanda:
    sento parlare di 510 tornado, Titan ecc. ma non ho trovato esattamente quelle da voi descritte.
    Mi riferite esattamente dove e che modello potrei acquistare?

E' possibile tra questi modelli che mi pare di aver capito che funzionano bene se ce n'è uno che assomigli a una sigaretta vera? Oppure sono tutti come delle matitone lunghe e nere?
    Poi, umtima cosa:
    ho a cquistato 5 ricariche liquide da quel sito che dovrebbero essere flavour art (salvo sorprese).
    % gusti diversi tanto per provare.
    Non so se si può scrivere la marca di sigarette che si fuma, mi pare di sì:
    io fumo o marlboro light 100 oppure merit 100.
    Quale di questi liquidi assomiglia di più a queste sigarette analogiche?
    Io vi ringrazio anticipatamente per i vostri consigli
    anzi: VI BACIO proprio se riuscite a farmi fare un'acquisto non tarocco.Fine dello spazio ciao

Esperto di Batterie
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di AndySmoker
    Non stò più a Pisa, ma continuo a non essere Pisano!
    P.Vaporizer
    Magoo
    Citato in
    201 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    149
    Thanks ricevuti: 708 in 329 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lanida Visualizza Messaggio
    Cari tutti, sono nuova del forum e sono già impazzita a leggere a più non posso.
    Tramite questa presentazione, spero che un'anima pia mi risponda per bene così posso cominciare anch'io a svapare in modo degno.

allora: avevo compilato un ordine per una e.sig EVERY DAY o EVERY WHERE che mi aveva attirato per la forma di sigaretta vera.
    Non pensavo, NON PAGANDO, che me l'avrebbero spedita.... Io ci stavo ancora riflettendo.
    E infatti mi arriva sta sigaretta che praticamente è una presa in giro. Non ha sapore, nonfa vapore se non per i primi 3 tiri ecc.
    Ho deciso quindi di restituirla avvalendomi del DIRITTO DI RECESSO. Hai fatto bene!
    Domanda:
    sento parlare di 510 tornado, Titan ecc. ma non ho trovato esattamente quelle da voi descritte.
    Mi riferite esattamente dove e che modello potrei acquistare?

E' possibile tra questi modelli che mi pare di aver capito che funzionano bene se ce n'è uno che assomigli a una sigaretta vera? Oppure sono tutti come delle matitone lunghe e nere?
    Poi, umtima cosa:
    ho a cquistato 5 ricariche liquide da quel sito che dovrebbero essere flavour art (salvo sorprese).
    % gusti diversi tanto per provare. Qui la faccenda si complica... Flavourart non vende ricariche liquide, ma aromi e base neutra... tu cosa hai preso?
    Non so se si può scrivere la marca di sigarette che si fuma, mi pare di sì:
    io fumo o marlboro light 100 oppure merit 100.
    Quale di questi liquidi assomiglia di più a queste sigarette analogiche? Nessuno.
    Io vi ringrazio anticipatamente per i vostri consigli
    anzi: VI BACIO proprio se riuscite a farmi fare un'acquisto non tarocco.Fine dello spazio ciao
    Tutte le informazioni che ti servono... le trovi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum...i-di-base.html

Gatto Sornione :)
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di smokin_alex
    P.Vaporizer
    Reo's, RSM, Galileo, GGTS, Alì'i
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 390 in 166 Posts

Predefinito

ritengo che se cerchi una sigaretta il piu' possibile simile ad una analogica, dovresti prenderti una mini esig. Ma devi fare attenzione, perchè se il tuo scopo è allontanarti dal fumo tradizionale, devi prendere un'apparecchio che ti restituisca almeno la stessa sensazione durante l'uso.
    E qui, entrano in gioco almeno due fattori:
    da una parte la sensazione durante la aspirata, ovvero l'HIT (colpo in gola)
    e dall'altra il sapore del fumo (aroma)
    Inoltre va attentamente considerato che più è contenuta la dimensione, minore è la durata della bateria e quindi la autonomia d'uso.
    Ti converrebbe quindi prendere una intellicig Evolution 401 con porta-sigaretta che funge anche da caricabatterie (che ha lo stesso colore marrone/bianco delle sigarette e la lunghezza un po' superiore ad una 100's)
    oppure una Vogue/titan 510 sempre con pcc (il portasigarette caricabatterie)
    Una volta che ti sei abituata al fumo elettronico potrai sbizzarrirti con i vari aromi e sapori da prendere anche da Flavourart.
    Nella sezione dedicata agli eliquids troverai sicuramente chi saprà consigliarti nel migliore dei modi per trovare un aroma il piu' simile possibile ad una sigaretta analogica.
    Nella sezione guida indicatati da Andy, c'e' tutto lo scibile o quasi del fumatore elettronico
    ah. benvenuta nel forum

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

benvenuta

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito intanto grazie di cuore

Siccome sono imbranatissima chiedo il sito www ecc. per poter fare l'acquisto. Ho già provato col motore di ricerca google ma mi dà forum e non siti per l'acquisto...vabbè stendiamo un velo pietoso sulle mie capacità.

Sulle ricariche a questo punto non so che dire.
    Grazie ancora non vedo l'ora di fare un acquisto. Fumo quasi 2 pacchetti e non credo che potrò andare avanti a lungo così. Ormai è un incubo per me. Ogni sera penso che devo smettere e ogni mattina ricomincio a pieno ritmo.
    Già letto libro e pure visto cd del "e' facile smettere di fumare se sai come farlo".
    Sono un'irriducibile tabagista. Odio questo termine che però mi definisce implacabilmente.
    ciao

già leggendo la guida mi rendo conto di essere proprio "una newbye rompiscatole che vorrebbe la pappa pronta". Per cui chiedo scusa continuerò a leggere e cercare di capire. Insomma, devo fare anch'io il mio tirocinio a quante pare ))
    Ultima modifica di Chrom; 30-08-2010 alle 21:43

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Molly
    P.Vaporizer
    Batteria eGo + cartom boge LR
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ciao ...nuova come me! la mia esperienza e stata simile! dalla 401, poco fumo, poco gusto, sono passato alla titan510 ...il meglio di tutte per me (e ne ho provate solo 2 prendilo per come viene questo consiglio). avevo preso ...scusa ho preso... pure una tornado ma mi sono pentito. troppo grossa e troppi commenti quando la porto a spasso.
    www.gianlucamulazzani.com - Creative PJ Photography
    "Noi siamo scienziati impegnati nella costruzione delle nostre memorie" (F.W. Murnau - Regista)

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di bastard78
    P.Vaporizer
    Reo
    Citato in
    57 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    101
    Thanks ricevuti: 131 in 53 Posts

Predefinito

http://www.esigarettaportal.it/forum...pedizione.html
    qui trovi i vari siti,ne approfitto per darti il benvenuto

Uploaded with ImageShack.us

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ricariche Liquide Sigaretta Elettronica

questo è il sito della sigaretta che ho comprato (e che restituisco se ci riesco) e dei liquidi. Cosa dite i liquidi li tengo? Vanno bene per le altre marche di sigarette che mi avete consigliato?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Chrom
    P.Vaporizer
    510-C ©
    Inserzioni Blog
    106
    Citato in
    393 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    156
    Thanks ricevuti: 783 in 378 Posts

Lightbulb

Questa pagina per chiarirti le idee: http://www.esigarettaportal.it/forum...-per-m40x.html

In alto a sinistra nelle pagine del forum, invece, un link italiano dove puoi acquistare l'oggetto dei tuoi desideri, che bada bene si chiama M401 o S401.

Il liquido che ti somigli alle sigarette analogiche, però, te lo dovrai comporre da te. Sempre nel forum trovi una miriade di ricette composte proprio con i liquidi di Flavourart.

Bene, andrò all’inferno.

Junior Member L'avatar di teoconnect
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Molly Visualizza Messaggio
    Ciao ...nuova come me! la mia esperienza e stata simile! dalla 401, poco fumo, poco gusto, sono passato alla titan510 ...il meglio di tutte per me (e ne ho provate solo 2 prendilo per come viene questo consiglio). avevo preso ...scusa ho preso... pure una tornado ma mi sono pentito. troppo grossa e troppi commenti quando la porto a spasso.
    Benvenuta nel forum
    Concordo pienamente con molly!
    La titan 510 è un'ottima e-cig che esalta il gusto dell'aroma dando comunque un buon hit, per quanto mi riguarda personalmente sono passato alla tornado per avere una maggiore durata di batteria e un hit più intenso.
    Quando ti troveranno in giro cmq ti martasseranno la testa i primi tempi sia con l'una che con l'altra sebbene la 510 sia più discreta.
    Spero di esserti stato utile

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima