Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: un ciao a tutti

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di elmut
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito un ciao a tutti

ciao ragazzi sono elmut 32 enne con 15 anni di tabagismo, negli ultimi 5 anni fumo solo tabacco old holborn giallo. fumo una ventina di sigarette al giorno, di cui realmente 4/5 per il piacere di farlo ahime. mi sono avvicinato a questo mondo ecig un mesetto fa quando per un virus intestinale mi hanno consigliato di smettere di fumare nel mese della cura, ovviamente sono andato in panico e ho cercato dei sostitutivi. il primo approccio è stato disastroso, ho comprato una t-fumo....soldi buttati e malditesta continui a furie di aspirare e non sentire niente in bocca. ora mi sono informato e vorrei comprare una tornado anche se sono titubante perche leggo di rotture di atomizzatori costanti, di spese da sostenere e mi chiedo se il gioco valga la candela, ovvero io spendevo circa 30 euro al mese di tabacco forse anche meno e se devo cominciare con la sigaretta elettronica leggo di cifre esarbitanti, atomizzatori, componenti, batteria, liquido etc etc. per poi scoprire magari ceh non mi piace il sapore o che non soddisfa un fumatore.
    aiutatemi a togliere questo dubbio, io non ho mai avuto una tornato una ego e non so quanto si spenda in liquidi, manutenzione, immagino che se dovessi fumare col ritmo de ltabacco 20 ecig al giorno avrei tra atomizzatori e liquidi spese alte. no?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di manetta
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    92
    Thanks ricevuti: 35 in 33 Posts

Predefinito

.. intanto benvenuto

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

la tornado e' un ottima ecig.come spese diciamo che inizialmente ne hai.l'ecig qualche pezzo di scorta e un po di liquidi.dopo la spesa diventa irrisoria ma ci guadagni sicuramente molto in salute

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di elmut
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

amici mi sono accorto di aver tralasciato una parte importante che mi avete fatto notare. è sottointeso che sulla salute non si scherza e non si fanno conti di 10 20 euro. ci tengo a dirlo. so che smettere fa solo bene e se comporta 20 euro in piu pazienza. la mia titubanza è dovuta anche al fatto che molto onestamente non so se siano fatti studi approfonditi su questo metodo di fumare, è sicuro al 100%? non è tossico? se mi dovesse piacere e lo dovessi usare con continuita cosa comporterebbe per il mio fisico? vorrei evitare la nicotina pero ho capito che avrei poco hit cioe corposita e grattino in gola ci sono sostititivi in eliquid? scusate le miriadi di domande

Senior Member L'avatar di ibleo64
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ciao e benvenuto, certo la migliore cosa è non buttare niente nei polmoni, ma ridurre drasticamente le sostanze inalate è già un buon inizio.
    La nicotina puoi abbassarla piano piano e vedrai che si ci riesce, certo è da provare tutti siamo diversi e ognuno di noi abbiamo il ns. approccio allo svapo. Un pò di manutenzione o la ricerca della soluzione migliore non è un problema (io ad esempio che sonon uno svapacchiatore da strapazzo) mi accontento dei cartomizzatori. Prova e vedrai che ne vale la pena.

Joye 510 - Ego - E-Pipe 601 - Forse m'intossicavo di più ma mi sarei svenato di meno

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di elmut
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

mi sto informando dove comprare la tornado, conosco tecc che fa il 50%, poi satiro e esig-shop che sono i due italiani. ho dei dubbi pero su dove comprare.
    su tecc c'è il 50% pero i tempi di consegna sono piu lunghi, e poi mancano alcune cose come l'usb-pass che non lo vendono, secondo voi un primo ordine all'inizio cosi, puo essere valido? cosa mi manca?
    - 5ML Totally Wicked Electronic Cigarette E-Liquid-5 Bottle Multi Pack
    Part number:
    MultiPack:
    5ML Totally Wicked Electric Cigarette E-Liquid.: 11mg-Medium, M-Borough
    5ML Totally Wicked Electric Cigarette E-Liquid.: 11mg-Medium, Menthol
    5ML Totally Wicked Electric Cigarette E-Liquid.: 11mg-Medium, Tobacco
    5ML Totally Wicked Electric Cigarette E-Liquid.: 11mg-Medium, Virginia
    5ML Totally Wicked Electric Cigarette E-Liquid.: 11mg-Medium, Vanilla
    Discount: 50%
    £9.98 £9.98 Remove Item
    - 5ML Totally Wicked Electric Cigarette E-Liquid.

- eCigarette-510 TITAN/TORNADO-5 Atomiser Multi Pack Red/Pink
    Colour: Pink
    £11.50 £11.50
    - TORNADO - Zipped Carry Case
    £7.50 £7.50
    - eCigarette- 510 TORNADO 1.5ohm Low Resistance Atomizers
    £3.00 £9.00
    - TORNADO MEGA CARTOMIZERS-Black and white
    Colour: White
    £1.50 £1.50
    - TECC TORNADO E-NIC Electronic Nicotine Imitation Cigarette - Pink
    £25.00 £25.00

in pratica mi è uscito il tornado rosa chissenefrega, pagherei 100 euro e avrei: kit tornado rosa, 5 atomizzatori di scorta, 1 mega cartom, 3 atom LR 1,5 ohm, borsetta per portare tutto in giro (questa posso anche evitarla credo) e 5 liquidi da 5ML l'uno, ho preferito iniziare con 11 di nicotina, secondo voi va bene? cosa manca

Senior Member L'avatar di joyoso
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    38
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito

Ciao
    benvenuto!
    imbarazzante la tornado rosa...cmq gusti sn gusti

Senior Member L'avatar di joyoso
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    38
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito

Ti conviene prendere il kit da 15£ che lo hanno di tutti i colori...poi 1 o 2 batterie sciolte

Gatto Sornione :)
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di smokin_alex
    P.Vaporizer
    Reo's, RSM, Galileo, GGTS, Alì'i
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 390 in 166 Posts

Predefinito

Benvenuto Elmut.

Prima di tutto sarebbe da capire a che livello di fumata sei abituato. Vedo che le sigarette prima te le facevi tu, quindi non so confrontare il tuo tabacco con le sensazioni di un prodotto boxed che magari ho già fumato.
    Ma poichè hai già fatto un'esperienza negativa con la T-Fumo, è probabile che se non prendi ora un prodotto che ti dia delle sensazioni soddisfacenti, qualsiasi sia la cifra che ti stai preparando a sborsare, poi rischi di tornare sui tuoi passi.
    Penso che iniziare con 11 mg di nocotina probabilmente sia pochino. Io sto svapando da 2 giorni. Qindi ti posso dare le impressioni da fumatore neofita che fuma normalmente 20 Pall Mall da 0,7 mg long size/die.
    La prima cartuccia che ho inserito è stata quella con gradazione high. Che dovrebbe corrispondere a 24 mg. Assolutamente fantastica.
    E' durata dalle 9 del mattino sino alle 19 della sera. Poi ho inserito la seconda che ha durato sino alle 11 di stamani.
    Poi ho inserito una medium C.a. 18 mg credo. Sento già meno soddisfazione, ma per ora va bene.

Utilizzo come harware una 510. bel prodotto a livello di sapore. la batteria è scarsotta. quella automatica vale la metà della manuale tanto per iniziare.
    Sicuramente con una tornado o ego che sia hai una maggior potenza che si dovrebbe tradurre comunque in miglior esperienza di svapo.

Ma credo che una discreta importanza lo faccia non solo la nicotina ed il vapore emesso, che comunque riempendo la bocca da il suo contributo, ma anche il sapore.

In sintesi, se non ti interessa la forma, Tornado/eGo, ottima scelta, inizia con un livello di nicotina che ti possa sostenere nel passaggio dal tabacco al vapore, e poi appena disintossichi le papille gustative, concentrati sugli aromi

Svapo per passione
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Nevermind
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Ciao e benvenuto, ti hanno dato ottimi consigli, seguili...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima