Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Bonne Soirèe

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di La Paola
    P.Vaporizer
    Ataman-ByKaV5-ByKaV6-Tilemahos-Phenomenon-KLP
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    29
    Thanks ricevuti: 33 in 7 Posts

Predefinito Bonne Soirèe

Ciao a tutti, compagni di nuvolette
    Mi chiamo Paola, ho 38 anni e sono della vicina Slovenia ma vivo e lavoro nella provincia di Gorizia. Come tutti mi sono sono entrata un paio di anni fa, timidamente, nel magico mondo dello svapo per abbandonare le sigarette tradizionali.
    Con molta curiosità.
    Con una punta di imbarazzo.
    Con un po' di scetticismo.
    Non ne capivo nulla e non immaginavo ci fosse un mondo di appassionati dietro questo gadget tecnologico che per me era visto esclusivamente come un mezzo (l'ennesimo) per vincere la dipendenza dalle sigarette (una delle prime cose che ho imparato all'epoca è stata definirle "analogiche" mentre la seconda è stata usare il neologismo "svapare" al posto di "fumare", e mi sentivo già figa così LOL).
    Da brava niubba mi sono subito fatta spennare da una di quelle famose catene di negozi in franchising acquistando la mia prima ego classica che, una volta portata in ufficio i miei simpatici colleghi hanno esortato con un bel "ara la Paolina che se fuma el penarel" (traduzione: guarda la Paolina che si fuma il pennarello!), nei paesini è così
    Per la seconda volta mi sono sentita figa (sensazione che, purtroppo, non mi capita spesso). Non ne capivo assolutamente niente e, al di là di quei quattro consigli biascicati dal commesso - che si sentiva più tronista e conseguentemente fuoriluogo in quel negozietto di periferia - viaggiavo nella più totale ignoranza. Riempivo,anzi, refillavo e svapavo, punto. Poi le stecche, poi le coil andate, poi l'eterna insoddisfazione per i liquidi (cercavo ancora il liquido al gusto di sigaretta...).
    Ma ero felice e motivata.
    Mi stavo lentamente innamorando di quel mio "pennarello bizzarro che non scrive ma sbuffa" e che aveva iniziato a distinguermi dalla massa.
    Le sigarette le ho abbandonate piuttosto velocemente, passando dalle 20 camel blu di prima a 5, poi 4, poi 2 poi una di tanto in tanto. Anche la nicotina aveva iniziato ad abbassarsi, dai 18mg ai 3 attuali. Tutto questo succedeva circa tre anni fa e di acqua, anzi, di vapore sotto i ponti ne è passato molto.
    La passione mi aveva portata a informarmi e a volerne sapere sempre di più, così come la voglia di evolvere e migliorare la mia voglia di vapore.
    Per farla breve (mi sto dilungando troppo e me ne scuso per questa pappardella embrionale) mi ritrovo ora con un angolo della casa più simile a un laboratorio da scienziata pazza, ricco di ampolle, strani oggetti che magneticamente miscelano liquidi D.O.P (di origine Paoliana), batterie, atomizzatori dalle forme streganti, box, tubi, fili, filetti e maree di cotone. I miei ospiti spesso mi trovano china intenta a "far molle" (cit.) maneggiando cotoni dai nomi esoterici mentre bisbiglio frasi incomprensibili guarnite da qualche Ohm messo qua, un Watt buttato là brontolando a steam engine perché quella coil che sarebbe dovuta essere da 1.2 mi è uscita da 1.16... Concludo con un bel "chissenefrega" e mi godo la svapata.
    Adoro il mio Ataman V2, amo i miei ByKAV (un paio di 5 e mister Six, come mi piace chiamare il mio V6 originale), li tradisco ogni tanto con il Tilemahos mentre il Pheno (clone) è solito sedurmi per poi abbandonarmi (situazione che va avanti ciclicamente da qualche tempo).
    I non rigenerabili sono da tempo messi nelle loro confezioni originali dentro il cassetto delle memorie, li tiro fuori di tanto in tanto per dei piacevoli "amarcord", qualche volta svapandoli, il più delle volte invece solamente per osservarli, silente e immobile, contemplandoli, facendoli diventare piuttosto dei vettori emotivi anziché strumenti da vapore
    Adoro rigenerare e trovo relax nel farlo, quasi terapeutico.
    Chiudo 'sta pippa complimentandomi con lo staff del forum (ho un debole per il modo di scrivere di @Zio) e con tutti gli utenti. Vi seguo da molto come ospite, da voi ho imparato tanto, spesso con voi ho riso per scambi di battute geniali e oggi ho deciso finalmente di iscrivermi e di tuffarmi anch'io in questo strano acquario riempito a vapore.
    La Paola

P.S.: scusate la prolissità, l'eventuale logorrea e i vari disastri ortografico/grammaticali, questa presentazione sembra più un flusso di coscienza in libertà

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    istick 100w cuboid 150w
    Citato in
    52 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    27
    Thanks ricevuti: 93 in 46 Posts

Predefinito

Complimenti Paola , ma veramente complimenti e ben venuta (anzi tuffata )nel forum del vapore piu informato e completo che ci possa essere buone svapate

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

3. Il seguente User ringrazia :

mcant64
    Guest

Predefinito

Benvenuta @La Paola
    Grazie per la bellissimissima presentazione
    In pratica hai scritto e steso per bene la storia di tantissimi di noi qui
    Buon vaporone!
    Massimo

5. I seguenti User ringraziano:

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di mbenz
    Citato in
    845 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,413
    Thanks ricevuti: 1,786 in 818 Posts

Predefinito

Non scrivo quasi mai post di benvenuto, ma questo meritava...Ciao

7. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di art1964
    P.Vaporizer
    Evic vtc, istick 40, Russian 91%, Calix, Ubertoot v2, Tilemahos, Origen Dripper , ecc.
    Citato in
    1156 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    2,200
    Thanks ricevuti: 2,742 in 1,694 Posts

Predefinito

Benvenuta, e grazie per la simpatica presentazione.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

9. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di kaplan
    P.Vaporizer
    vari
    Citato in
    55 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    394
    Thanks ricevuti: 185 in 92 Posts

Predefinito

Benvenuta!
    complimenti per la presentazione e.... continua a scrivere

11. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User

Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    15
    Thanks ricevuti: 10 in 4 Posts

Predefinito

Questa è una "signora" presentazione!!
    Benvenuta tra noi

13. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sissi192
    P.Vaporizer
    Pico e meloIII mini/One v 2 - eroll
    Citato in
    628 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,120
    Thanks ricevuti: 1,046 in 676 Posts

Predefinito

Benvenuta @La Paola! È un vero piacere leggerti, sicuramente con la tua esperienza il tuo apporto sarà fondamentale, la tua simpatia già traspare da quel che scrivi quindi un gran bel abbraccio vaporoso!

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

15. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di FC82
    P.Vaporizer
    iStick Pico, Kayfun Mini V3, 2x Pico Squeeze, Origen Little clone, Pulse RDA
    Citato in
    62 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    590
    Thanks ricevuti: 161 in 104 Posts

Predefinito

Gran bella presentazione, benvenuta!

17. Il seguente User ringrazia :

Titano
    Guest

Predefinito

Era da tempo che non leggevo una presentazione così appassionata dove finalmente si capisce e si riesce ad immaginare qualcosa in più della persona.
    Brava davvero e soprattutto benvenuta su ESP.
    Spero che tu rimanga a lungo tra di noi

Inviato dal mio iPhone 6S Plus

19. I seguenti User ringraziano:

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •