Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Hi guys!!!

Member
    ESP User

Citato in
    29 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    58
    Thanks ricevuti: 44 in 17 Posts

Predefinito Hi guys!!!

Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Carlo, tre annetti fa, carico di buona volontà, ero riuscito a smettere di fumare svapando una misera ecig del periodo e poi dopo circa 6 mesi, visto che svapare con quelle ecig preistoriche era una vera zozzeria, ho smesso del tutto di assumere nicotina o di inalare roba estranea che non fosse aria. Nel corso di quest'anno però stupidamente ho ripreso a fumare, non sigarette pronte ma rollandomi del tabacco, all'inizio qualche tiro o una sigaretta al dì, ultimamente invece facevo sempre qualche tiro ma praticamente ogni mezz'ora o al massimo ogni ora, pertanto da circa un mese ho ripreso con lo svapo, questa volta però essendomi reso conto di quanto si sia evoluto il mondo dello svapo, ho pensato di farlo in modo possibilmente piacevole ed appagante. Ho iniziato procurandomi da subito una Eleaf Istick da 40W + un Nautilus mini in modo da emulare quanto più possibile la sigaretta, mi ci trovo proprio bene e credo che il tiro di guancia sia ciò che fa per me anche se chi lo sa? Magari provando altro potrei apprezzare pure il tiro di polmone.
    A dire il vero ho già fatto altri acquisti, ho ordinato una vt75 nano della hecigar + un atomizzatore rigenerabile in modo da non dover stare legato alle resistenze pronte e più costose, per ora ho preso un kayfun mini v3 clone, poi ho ordinato un dripper Narda sempre clone, la scelta della seconda box è stata dettata sia per poter utilizzare il dripper ( e chissà? magari più avanti anche qualche altro atomizzatore più aperto del kayfun mini v3) che per avere più autonomia con le batterie intercambiabili, tutte cose che nonostante l'istick da 40w funzioni egregiamente non mi permetteva di fare o di avere, sperando di non avervi già annoiato troppo chiudo dicendovi che era da un po che vi leggevo e che avendo trovato il vostro un ottimo forum, oggi ho deciso finalmente di iscrivermi, spero di non disturbare troppo

mcant64
    Guest

Predefinito

Benvenuto Carlo!
    Sei ricaduto nelle puzzone quando ne eri già bello fuori, peccato
    Ma non ho dubbi che riuscirai nuovamente!
    Buon vapore,
    Massimo

Member
    ESP User

Citato in
    29 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    58

Predefinito

Grazie Massimo, è da un mese circa che non ne tocco una, da appena mi è arrivato il necessario per lo svapo, manco ci penso più alle fumose ma devo ammettere che per il momento svapo in sostituzione della nicotina, ora pian pianino spero di riuscire ad abbassarne la percentuale, per ora sto ancora a 9mg.

mcant64
    Guest

Predefinito

Non pensare subito a calare la nico, c'è tempo

5. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sissi192
    P.Vaporizer
    Pico e meloIII mini/One v 2 - eroll
    Citato in
    628 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,117
    Thanks ricevuti: 1,044 in 676 Posts

Predefinito

Fumose ci piace più di puzzone come soprannome... Bravo! Per ora benvenuto e non mollare!

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

7. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di ringokiki
    Citato in
    137 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    404
    Thanks ricevuti: 378 in 251 Posts

Predefinito

Benvenuto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

9. Il seguente User ringrazia :

mcant64
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissi192 Visualizza Messaggio
    Fumose ci piace più di puzzone come soprannome... Bravo!
    Per me rimangono puzzone! Fumose è troppo tenero per le portatrici di sventura

11. I seguenti User ringraziano:

Member
    ESP User

Citato in
    29 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    58

Predefinito

Grazie a tutti per il benvenuto ragazzi, comunque forse ha ragione Massimo, meglio screditarla il più possibile quella robaccia delle sigarette xD
    PS: Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi il motivo per il quale ancora non mi è possibile partecipare alle altre discussioni? Mi riferisco in particolare a quelle che trattano la vt75 nano, sia chiaro non mi sto lamentando, ho pensato che probabilmente ci siano delle valide motivazioni ma non vorrei che mi sia sfuggita qualche importante direttiva da adottare sul foro

mcant64
    Guest

14. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User

Citato in
    29 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    58

Predefinito

Perfetto Max, tutto chiaro, se avrò qualcosa da dire o chiedere lo farlo nelle sezioni indicate in quel thread, ti ringrazio per la celere risposta

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima