Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Oh mio Dio...

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Oh mio Dio...

Salve a tutti... poche ore fà ho comprato la mia prima e-sig ( si dice così?).
    La scena è stata, io in farmacia con mia madre e lei che la vede nel bancone e mi dice "perchè non la provi"? Essendo io una gran tabagista( 20-30 siga al giorno) da più della metà mia vita ( ed ho 28 anni!!!), avendo smesso di fumare per un periodo ma essendo ricaduta nel viziaccio come una fessa, mi sono detta " vabbè, proviamo, male che và me ne fumo 5-6 normali per avere la nicotina che mi serve, e il resto mi diletto con quest'altra che c'ha pure tanti filtrini con vari gusti...uh che carini"... in pratica, non smetto, ma almeno diminuisco...
    ORA SCOPRO CHE C'E' UN MONDO DIETRO A STO COSO.... E SEMBRA ANCHE CHE FUNZIONI!!!!
    certo, ci sono mille modelli, batterie cose strane che ancora non ho capito...( fra l'altro ancora la devo provare, visto che l'ho messa in carica)..
    La cosa che mi lascia più basita è che le ricariche ( il primo dubbio che mi è venuto: le troverò, quanto costano, saranno nocive, SO BONE?!) si possono anche fare da soli...
    Magari per i primi giorni uso quelle in vendita, poi come ci capisco meglio ( e questo sito è fantastico!!!!) mi cimenterò nel piccolo chimico...
    Cmq vi volevo ringraziare, perchè un sito del genere può essere davvero molto utile!
    Buona serata a tutti!
    Cleo

Esperto di Batterie
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di AndySmoker
    Non stò più a Pisa, ma continuo a non essere Pisano!
    P.Vaporizer
    Magoo
    Citato in
    201 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    149
    Thanks ricevuti: 708 in 329 Posts

Predefinito

Benvenuta... non dirmi che hai preso la T-fumo...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812
    Thanks ricevuti: 1,509 in 751 Posts
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

emmm.... boh!! in realtà sto cercando il modello ed il nome ma non è molto chiaro... cmq sulla confezione c'è scritto smoke no smoke della Jordan Engeinnering... è grande come una siga normale ed al modico prezzo di 30 Euri mi hanno dato la e-sig con la batteria, il caricatore ( adattabile a presa, usb e macchina) e 10 filtri nicotine free ai vari gusti... però se è una cosa che mi piace sono anche pronta a investire di più naturalmente.. sto leggendo di un modello, il tornado, che sembra sia il più quotato...

Esperto di Batterie
    ESP User
    P.Vaporizer
    Magoo
    Citato in
    201 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    149

Predefinito

E' come la t-fumo...

Esperto:
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di chriseida
    P.Vaporizer
    Sparagnaus V. 3
    Citato in
    512 Post(s)
    Taggato in
    30 Thread(s)
    Thanks
    3,796
    Thanks ricevuti: 1,649 in 905 Posts

Predefinito

Ciao benvenuta!

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Grazie ragazzi per l'accoglienza....
    Mi devo preoccupare per la t-fumo?
    Mi sa che ho fatto una cacchiata prendere sto modello, vero?

Banned
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 11 in 6 Posts

Predefinito

La persona che vede e sente delle esig si fa un'dea ben precisa! Purtroppo quando la compra (t-fumo o categora o aria o 510, 901 e tute le altre) crede che una ricarica vale quanto un pacchetto! Invece non fa più fumo, pardom vapore di 3 sigarette! E visto i costi delle ricariche, spenderebbe 5 volte di più! Ovviamente, come tante persone che conosco, hanno detto "addio" alla esig! Tutto questo grazie alla falsa pubblicità di venditori "italiani"! E' triste che un venditore scriva cose false (basterebbe solo sta cosa a fargli chiudere bottega)! Ma è ancor più triste che, a causa di queste persone dal "guadagno facile" si compromette una categoria (non la esig)! Conosco almeno 7 persone che avendo provate le varie cose che vendono a peso d'oro hanno detto che è meglio continuare a fumare, spendi di meno non ti incazzi e tanto si muore di tante altre cose E' assurdo vendere un prodotto e dichiarare che una cartuccia è l'equivalente di 1 o addiritura 2 pacchetti di sigarette! E' assurdo che dopo 3 anni continuano a scriverlo! E' assurdo che nessuno li ferma! Io iniziai con le "Aria, KR 308" e scriveveno/scrivano che una cartuccia dura quanto 20 sigarette! Ne dura la max 3! Ma a loro non importa nulla della esig, a loro importa solo guadagnare tanto e subito! Ma il primo che entra iin farmacia e vede.... ci crede! Poi rinnega, ovviamente, tutto! Gli italiani saranno anche un popolo di navigatori, ma solo quello.... Vendi 100 e poi chiudi bottega quando potresti vendere 1000 e per sempre...

Esperto di Batterie
    ESP User
    P.Vaporizer
    Magoo
    Citato in
    201 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    149

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cleopatra Visualizza Messaggio
    Grazie ragazzi per l'accoglienza....
    Mi devo preoccupare per la t-fumo?
    Mi sa che ho fatto una cacchiata prendere sto modello, vero?
    Vuoi la verità... o una pietosa bugia?

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Si, effettivamente la pubblicità indicava come equivalenti un pacchetto a filtro...
    La cosa più saggia che possa fare è mettermi a studiare bene bene il sito e scegliere il modello più funzionale con la ricarica più adatta a me... devo dire che purtroppo di pubblicità in questo senso se ne è fatta poca ( la Philip Morris non credo sia un grande sponsor della e-sig, con tutto ciò che ne consegue) ...e come ho avuto modo di capire questa sera anche piuttosto male...
    Vabbè, ho buttato 30 euro ma almeno ho conosciuto questo mondo che altrimenti avrei completamente ignorato...la prossima spesa sarà molto più studiata, anche perchè più sto leggendo e più mi accorgo che in effetti come metodo vale parecchio risparmiando a lungo termine sia di soldi ma soprattutto guadagnandoci parecchio di salute...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •