Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Ciao a tutti...

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Smile Ciao a tutti...

...vi leggo da un po di giorni e devo dire che le informazioni sono talmente tante che, ora, un po di confusione mi è venuta

Cmq, vi parlo un po di me...sono un libero professionista, ancora nn 40enne, amante delle auto americane d'epoca e delle moto in generale. Ho smesso di fumare da circa 2 mesi e da 2 mesi svapo una mini sig. Life (dovrebbe essere una 510 , giusto? ) che non mi soddisfa poi tanto. Premetto che uso le cartucce caricate originali o quelle della S2O ( a mio avviso migliori), ma l'Hit ed il fumo non è il massimo.

Non so se vi sia capitato ma, da quando uso la mia esig, è un continuo chiedermi info che io, da poco esperto, non sono in grado di dare, per ora! Ma per venire incontro a 2 miei cari amici, ho promesso loro di ordinare 2 esig performanti e a questo punto me ne prenderei una nuova anche io.

Leggendo qua e la, ho pensato alla eGo/ Tornado o alla BB 637. Vi risulta che la prima sia delicata di batterie? Ho letto pareri discordanti su rotture e malfunzionamenti anche dopo pochissimi giorni.

Tra i due modelli quale mi/ci consigliate? Sia come performance generali, sia come affidabilità e intercambiabilità dei ricambi.

Spero possiate aiutare un profano come me...

Ciao ragazzi e grazie comunque

SPIDER

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di steo.leo
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

ciao e benvenuto diciamo che sono due oggetti un pò differenti ma di questo ti sarai accorto anche solo guardandoli. Il tornado è un 3.7 volt punto e stop ha un'estetica accattivante funziona benissimo e le batterie sono di grande autonomia le xl poi ancora di più il 637 è un tubo porta batterie cioè? cioè è un fantastico oggetto artigianale a mio parere anche molto bello che può al contrario del tornado lavorare a diversi voltaggi a seconda delle batterie che utilizzi se cerchi la recensione c'è scritto lo schema delle possibili combinazioni mi pare arrivi a 7.4 volt questo mi sembra scontato vuol dire più potenza.Dipende cosa cercate comunque le batterie tornado in sè non hanno problemi qualche problema in più ce l'hanno alcuni caricabatterie che le squagliano prematuramente

Svapo per passione
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Nevermind
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Ciao Spider, benvenuto!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

benvenuto

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Vincenzo73
    P.Vaporizer
    RSM M8 , REO ,GGTS, Provari
    Citato in
    77 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    291
    Thanks ricevuti: 68 in 55 Posts

Predefinito

Benvenuto

"Lang may yer lum reek. Slàinte Mhath!" ( Possa il tuo fuoco bruciare a lungo. Alla salute! )

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da steo.leo Visualizza Messaggio
    ciao e benvenuto diciamo che sono due oggetti un pò differenti ma di questo ti sarai accorto anche solo guardandoli. Il tornado è un 3.7 volt punto e stop ha un'estetica accattivante funziona benissimo e le batterie sono di grande autonomia le xl poi ancora di più il 637 è un tubo porta batterie cioè? cioè è un fantastico oggetto artigianale a mio parere anche molto bello che può al contrario del tornado lavorare a diversi voltaggi a seconda delle batterie che utilizzi se cerchi la recensione c'è scritto lo schema delle possibili combinazioni mi pare arrivi a 7.4 volt questo mi sembra scontato vuol dire più potenza.Dipende cosa cercate comunque le batterie tornado in sè non hanno problemi qualche problema in più ce l'hanno alcuni caricabatterie che le squagliano prematuramente
    Si infatti ho notato che come BB è un bel prodotto, versatile e potente...ma le batterie si trovano facilmente o occorre acquistarle tramite internet? credo siano batterie da macchine fotografiche, sbaglio?

Per quanto riguarda la Tornado o eGo, i carica batteria sono veramente così scarsi come si dice? Sapete se esistono carica batteria equivalenti ma più affidabili che nn le brucino?

Grazie a tutti per l'accoglienza
    e buon svapo a tutti

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007
    Thanks ricevuti: 3,629 in 1,610 Posts

Predefinito

le esig più serie le trovi solo online.
    io ho caricabatterie tornado e (si gratta mentre scrive) in 4 mesi mai nessun problema con le batterie, 2 tornado e 2 ego.

considera che va in preventivo che mensilmente una cosetta si rompa ma se fai due conti sei sempre sotto il budget analogico
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sturusu Visualizza Messaggio
    le esig più serie le trovi solo online.
    io ho caricabatterie tornado e (si gratta mentre scrive) in 4 mesi mai nessun problema con le batterie, 2 tornado e 2 ego.

considera che va in preventivo che mensilmente una cosetta si rompa ma se fai due conti sei sempre sotto il budget analogico
    pure questo è vero...ma sai com'è, nn vorrei acquistare una ego e trovarmi senza e sig perchè il carica batterie me le fotte

Produttore Mod
    Produttore
    Very Old Poster L'avatar di vikyng
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da steo.leo Visualizza Messaggio
    Anche secondo me la ego è ottima, io la uso ormai da 2 mesi e mezzo col suo carica originale mai avuto problemi

Citazione Originariamente Scritto da spider3ple Visualizza Messaggio
    Si infatti ho notato che come BB è un bel prodotto, versatile e potente...ma le batterie si trovano facilmente o occorre acquistarle tramite internet? credo siano batterie da macchine fotografiche, sbaglio?

Per quanto riguarda la Tornado o eGo, i carica batteria sono veramente così scarsi come si dice? Sapete se esistono carica batteria equivalenti ma più affidabili che nn le brucino?

Grazie a tutti per l'accoglienza
    e buon svapo a tutti
    Le batterie si sono come alcune delle macchine fotografiche ma ricaricabili, però per iniziare non so quanto convenga andare su HW un pò "complicato per un neofita" in quanto in base alla configurazione delle batterie devi cambiare anche atom ed adattatori, cosa che con la ego non serve e svapi da paura già solo cambiando l'atom da normale a LR o XL
    Mai tenersi le scoreggie dentro, queste salgono lungo la spina dorsale e arrivano al cervello ed è da lì che poi vengono fuori le idee di merda

T-fumo aperta ed usata per mod-->eGo-->stick V3 aperto e tolto elettronica andata-->usb pass torch 801-->E-cigar 701 tagliato ed usato per cigar torch mod 3,7V/6V/usb-->torch mod 510 3,7V/6V-->torch mod 901 3,7V

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di manetta
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    92
    Thanks ricevuti: 35 in 33 Posts

Predefinito

Benvenuto