Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Ciao a tutti...

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Smile Ciao a tutti...

...vi leggo da un po di giorni e devo dire che le informazioni sono talmente tante che, ora, un po di confusione mi è venuta

Cmq, vi parlo un po di me...sono un libero professionista, ancora nn 40enne, amante delle auto americane d'epoca e delle moto in generale. Ho smesso di fumare da circa 2 mesi e da 2 mesi svapo una mini sig. Life (dovrebbe essere una 510 , giusto? ) che non mi soddisfa poi tanto. Premetto che uso le cartucce caricate originali o quelle della S2O ( a mio avviso migliori), ma l'Hit ed il fumo non è il massimo.

Non so se vi sia capitato ma, da quando uso la mia esig, è un continuo chiedermi info che io, da poco esperto, non sono in grado di dare, per ora! Ma per venire incontro a 2 miei cari amici, ho promesso loro di ordinare 2 esig performanti e a questo punto me ne prenderei una nuova anche io.

Leggendo qua e la, ho pensato alla eGo/ Tornado o alla BB 637. Vi risulta che la prima sia delicata di batterie? Ho letto pareri discordanti su rotture e malfunzionamenti anche dopo pochissimi giorni.

Tra i due modelli quale mi/ci consigliate? Sia come performance generali, sia come affidabilità e intercambiabilità dei ricambi.

Spero possiate aiutare un profano come me...

Ciao ragazzi e grazie comunque

SPIDER

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di steo.leo
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito