Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ciao vapers, pronto per e-cig capitolo 2

New Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Wink Ciao vapers, pronto per e-cig capitolo 2

Un saluto a tutti gli utenti del forum
    Scrivo da Torino e nonostante lo svapo non sia per me una novità ho ricominciato da un mesetto questa nuova esperienza digitale..
    Ho utilizzato per 2 anni consecutivi la sigaretta elettronica trovandomi bene ma poi sono ricaduto nell'analogica per via di un periodo un pò così così, dopo essermi intasato ben bene altri 2 anni e mezzo con tabacco da rollo ho avuto la curiosità di spremere le 2 gocce di aroma rimasto in una boccettina in uno dei miei hardware datati e mi è venuta la curiosità di aggiornarmi un pò sul web scoprendo che il mondo delle e-cig aveva fatto passi da gigante..
    Al che mi sono recato al negozietto scrauso sotto casa per prendere giusto un atom ed un liquido (ero già fornito di batterie) e nonostante non abbia comprato nulla di esagerato la sensazione è stata molto più appagante del passato e dopo una settimana constatando di non aver la benché minima intenzione di rifumare sigarette ho ordinato online qualcosa di un pò più serio..
    Non ho esagerato, istick mini e justfog q14 che mi hanno comunque già fatto sentire in paradiso..
    Facendo un giro in uno shop fisico multi marca dopo un paio di settimane ho deciso di fare già un passettino oltre comprando istick 40w e tank ego one per poter provare i famigerati liquidi già pronti americaneggianti.. Ovviamente è stata un estasi!

Ed ora.. eccomi qui a curiosare e condividere questo secondo capitolo dello svapo con questo forum!

Junior Member
    ESP User

Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    15
    Thanks ricevuti: 10 in 4 Posts

Predefinito

Ciao concittadino, benvenuto sul forum.
    Anche io ho cominciato da poco più di un mese anche se ancora qualche analogica la fumo.
    Ovviamente, come tutti, ora spendo molto più di prima....... :-)

mcant64
    Guest

Predefinito

Benvenuto nel forum!
    Secondo e ULTIMO capitolo!
    Dai che, come hai visto da solo, oggi è ancora più facile
    Buon vapore

New Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

@massimo59
    Nooo, perché mescoli con analogiche?? Io non ne ho mai sentito il bisogno.. hai comprato il liquido giusto come gusto e come nicotina? Io sono partito con Dark Vapure nicotina 18 già pronto, dopo una settimana ho fatto il mio test sigaretta (di tabacco che è anche meno puzzosa) e ho dovuto spegnerla a metà schifato.. Ora sono già sceso ad una base 14mg che mescolata con l'aroma arriverà massimo a 12mg..
    Per la spesa all'inizio è normale che sia un pò alta, sia per trovare l'hardware giusto che per i liquidi ma una volta trovato l'equilibrio ed iniziato a farteli da te i liquidi non potrai spendere nemmeno lontanamente quello che si spende con le sigarettacce.. Ovviamente lascia perdere shop fisici, soprattutto quelli in franchising!

Io per i tiri di guancia mi sto trovando bene così:
    3 justfog q14 che costano la miseria di €6.50 l'uno e basta comprarli una volta sola (3 per poter alternare liquidi)
    Le resistenze con €9.50 ne hai ben 5 e con liquidi non #estratti/macerati ci vai avanti quasi 3 mesi!

#estratti/macerati soprattutto tabaccosi lascia perdere perché queste resistenze le butti dopo nemmeno 10ml, mi è successo con liquido azhad 1000 quindi ho deciso di lasciar li a macerare quei 100ml e poi lo proverò con atom un pò più spinti.. vedremo

Butta le siga!!

Junior Member
    ESP User

Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    15
    Thanks ricevuti: 10 in 4 Posts

Predefinito

@Wuengy, forse perché ancora non mi sono stufato abbastanza delle analogiche.
    Ti posso assicurare che riuscissi mai a rimanere a 3/4 al giorno sarebbe già un gran successo.
    Io mi sono attrezzato con ego aio per quando sono in giro e con imate MVP 3.0 con atom isub g. Ho comprato quantità industriali :-) di liquidi, pronti, basi, aromi ma quelle tre o quattro puzzone trovo duro non fumarle .
    Tutti i miei liquidi sono a nicotina 9 forse dovrei provare ad aumentare ...
    Ad ogni modo sono già felice così

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    nemesis,egovv
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    20
    Thanks ricevuti: 13 in 10 Posts

Predefinito

Benvenuto

Junior Member
    ESP User

Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    13
    Thanks ricevuti: 12 in 7 Posts

Predefinito

Benvenuto da uno che di puzzone se ne faceva piu di 40 al giorno e ora zero grazie alla e-cig e con molta soddisfazione....