Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Novello S-vaper!

New Member
    ESP User

P.Vaporizer
    evic vtc mini, istick 40w, mitica ego2 2600mah, wismec rx200s, kanger toptank mini, vaporesso target
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Novello S-vaper!

Buongiorno a tutti vapor makers,

Sono relativamente nuovo in questi lidi (poco piu' di un mese, toh, al max 2 mesi), come penso praticamente quasi tutti voi ex-fumatore analogico che sta riuscendo ad eliminare le sigarette GRAZIE allo svapo...
    Non ci credevo neanche io...gia' un paio di anni fa' avevo provato comprando le classiche ego+ce4 atom (se cosi' si puo' chiamare)..liquidi 1,8 nico...durato 3 settimane...poi tornato all'analogico.
    Ad aprile, sempre piu' "tentato" da una miriade di colleghi che venivano a lavoro con oggetti piu' o meno strani e disparati (tubi, provari, box, kayfun e compagnia bella) ho seguito il consiglio della mia compagna sul riprovare ad usare la e-cig e vedre come sarebbe andata (ero totalmente dubbioso)...
    Cosi' e' scattato l'acquisto delle classiche ego online, la classica e-cig scannazzata (passatemi il termine) da 11100mah+ce4 da 1,6ml e sia io che lei ci siamo buttati e per 2-3 settimane da 25-30 bionde al giorno ero sceso a 5-7...successone, mai successo in quasi 15 anni di fumo!!!!!
    Poi, come per la volta precedente ero arrivato al limite di "sopportazione" della ego...e stavo ricominciando ad aumentare le analogiche, cosicche' (sempre la donna...saaaaaggia, moooolto saggia) mi ha proposto : "Ma senti, secondo me, dovresti passare di livello, ad uno svapo piu' serio...prova a prenderti una di quelle scatoline come quel collega XX o quell'altro XY, parlandoci mi han detto che e' tutto un'altro svapare..."
    E.....bum! ha creato un piccolo mostro. Preso in botta la prima Evic vtc mini+nautilus mini e al primo tiro...mi si sono illuminati gli occhi....FANTASTICO.

Sotto #lacarognasullaspalla pesante da aprile ad oggi ho fatto vari "investimenti"...varie box, vari atom, basi e aromi per prepararmi i liquidi...seguo avidamente tutti i video su youtube di CHIUNQUE recensisca un prodotto che mi possa interessare (anche solo per vedere meccanicamente come' fatto)...insomma...un mondo nuovo da scoprire che riesco solo a definire come...TANTA ROBA..MA TANTA TANTA!

Vi seguo sin da quando ho iniziato e anche prima (per i primi acquisti ho dovuto obbligatoriamente leggere le vostre opinioni sui prodotti per poter scegliere)...ed ora e' giusto il momento nel mio piccolo di partecipare attivamente...

That's all folks e alla prossima!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sissi192
    P.Vaporizer
    Pico e meloIII mini/One v 2 - eroll
    Citato in
    628 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,118
    Thanks ricevuti: 1,045 in 676 Posts

Predefinito

Benvenuto! E un benvenuto virtuale alla tua saggia fidanzata!

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

New Member
    ESP User

P.Vaporizer
    evic vtc mini, istick 40w, mitica ego2 2600mah, wismec rx200s, kanger toptank mini, vaporesso target
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Grazie Sissi, vedro' di recapitare il messaggio ;-)
    ma che tu sappia, come mai non posso inziare una nuova discussione? devo aspettare una qualche approvazione da qualche admin del nuovo account?

mcant64
    Guest

Predefinito

Ciao @Willymaceace, benvenuto nel forum!
    Perfetto, hai capito il trucco, non farti sopraffare dall'insoddisfazione, se e quando dovesse arrivare ti dovrai distrarre con altro di nuovo e/o meglio.
    Almeno fino a quando non ti sarai stufato di spendere e rimarrai soddisfatto giocoforza!
    Intanto buon vapore e !
    Massimo

PS: Ti linko un 3d con qualche regoletta per i nuovi users
    http://www.esigarettaportal.it/forum...vi-utenti-note

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    nemesis,egovv
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)