Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Buon Salve!!

Junior Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito Buon Salve!!

Hola a tutti!!
    My name is Alessio e ho deciso di riprendere in mano la sigaretta elettronica dopo 3 anni di non utilizzo.
    Premetto che durante il giorno mi giro ancora qualche sigaretta normale fatta a mano ma almeno sono sceso da 20 a 3-4 al giorno e per ora non ne sento nemmeno la mancanza.
    Sinceramente non me ne intendo molto di e-cig. 3 Anni fa comprai in un negozio Ovale vicino a casa mia un kit starter e-mini insieme a mio fratello, e poco dopo regalai a mio padre la eGo-c sempre Ovale.
    Ora che loro non la usano più mentre io ho deciso di riprenderla in mano mi ritrovo con 4 emini e 2 eGo-C. Considerando che mi darebbe fastidio buttarle via me ne sono appropriato e tengo tutto come ricambi.
    In questi giorni sto svapando sia con la mia vecchia e-mini che con la eGo-c. Se avete qualche consiglio da darmi sono bene accetti visto che non me ne intendo proprio per niente ( PER ORA )

Grazie a tutti e buona giornata!!

mcant64
    Guest

Predefinito

Benvenuto nel forum @Enishi!
    Bè, un po' di sviluppi ci sono stati nel frattempo. Qualche consiglio da darti ce l'abbiamo sicuramente,
    hai intenzione di investire qualcosa oppure per il momento viaggi con quello che hai?
    Che comunque c'è gente che c'ha smesso le puzzone, anni fa, con i tuoi device
    Intanto...buon vapore Alessio!
    Massimo

Junior Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4

Predefinito

Ciao @mcant64 grazie per il benvenuto!
    Si immagino che dopo 3-4 anni si siano evolute parecchio, però direi che intanto che le ho già in casa perchè non usarle? Per ora che devo prenderci la mano userò ancora queste poi sicuramente cambierò su qualcosa di più "avanzato". Sono già pronto comunque per qualche indirizzamento dove investire al meglio!

mcant64
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Enishi Visualizza Messaggio
    ...però direi che intanto che le ho già in casa perchè non usarle?...
    Giustissimo, ho sempre voglia di ritirarle fuori e usarle di nuovo anche io

Citazione Originariamente Scritto da Enishi Visualizza Messaggio
    ... Sono già pronto comunque per qualche indirizzamento dove investire al meglio!
    Guarda, proprio un primo consiglio rapido rapido, una bbox elettronica vedi eVic VTC mini ed un atom a testine sostituibili, guarderei al Nautilus Mini, ma così giusto per
    rompere il ghiaccio, poi devi dire tu le preferenze

Junior Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mcant64 Visualizza Messaggio
    Guarda, proprio un primo consiglio rapido rapido, una bbox elettronica vedi eVic VTC mini ed un atom a testine sostituibili, guarderei al Nautilus Mini, ma così giusto per
    rompere il ghiaccio, poi devi dire tu le preferenze
    Beh preferenze non saprei ancora, anche perchè io ero rimasto ancora al "entro in negozio, compro il kit con il liquido e svapo". Quindi non saprei ancora come regolarmi con i vari pezzi per crearmi la mia sigaretta elettronica (e non saprei dove sbattere la testa aahauauhau). Per ora ho solo comprato 3 liquidi per provarli, tabacco morbido, Lime e Menta.
    L'unica cosa che provando la sigaretta elettronica di un mio amico ho sentito molto la differenza dalla ego-c, il colpo che mi ha dato mandando giù è stato bello forte mentre la mia non la sento eccessivamente.

Edit: Ho dato un'occhiata sul tubo al nautilus mini e devo dire che mi ha colpito parecchio. Sarebbe già un altro mondo rispetto alla mia preconfezionata eGo-c. L'unica cosa non mi piacciono molto le batterie a scalino come la vtc mini (ho visto anche un video della accoppiata), nonostante sia molto interessante avere il il led con i vari dati sopra. Per estetica però preferirei una batteria stick per tenere sempre la forma cilindrica.

P.S. posso continuare qua o è meglio se continuo la discussione nel topic apposito?

Grazie ancora comunque!
    Ultima modifica di Enishi; 20-04-2016 alle 15:03

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sissi192
    P.Vaporizer
    Pico e meloIII mini/One v 2 - eroll
    Citato in
    629 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,123
    Thanks ricevuti: 1,046 in 676 Posts

Predefinito

Io ti consiglio di entrare in un negozio e provare una ego one o una aio... Ce le hanno tutti, sono cilindriche, danno una botta di colpo in gola esagerata rispetto a quelle che hai tu e poi potrai sempre acquistarle online spendendo mooolto meno... Sono facili da usare perché sono kit pronti già con atomizzatore e batteria assemblati. Ti sconsiglio di avventurarti in acquisti ascoltando i consigli senza provare... Io dopo tre anni ho acquistato la gemella della tua e-mini e proprio oggi ho tirato fuori da un cassetto una ego-c e le alterno ad aggeggi più recenti. Ma ogni e-cig ha le proprie caratteristiche ed apprezzarle è soggettivo. Buono svapo e buone prove!

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Paguro35
    P.Vaporizer
    Duetto; Kayfun 3.1; Origen little 16 BF
    Citato in
    34 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    80
    Thanks ricevuti: 77 in 43 Posts

Predefinito

Joyetech aio dai un occhiata su YouTube i video tester più noti la promuovono e non mi stupisce dato che ho avuto modo di provarla anch'io e come entry level a basso prezzo non è male. In negozio viene circa 45 € in internet 22 comprata per un mio parente pochi giorni fa su svapostore. Buono svapo.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Un click per aderire a Vapit