Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Ciao a tutti !!!

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Ciao a tutti !!!

Vorrei iniziare questa presentazione ringraziando tutti gli utenti del forum, di mestiere mi occupo di consuelnze di comunicazione e con i forum ci "sguazzo" da un paio di lustri, questo mi ha piacevolmente colpito, complimenti quindi agli admin e utenti assidui.

Dopo aver provato la "categoria" e la "t-fumo" con scarsi risultati e insulti vari al farmacista sono approdato in questo forum che mi ha letteralmente illuminato su questo "universo".
    Grazie alle guide e consigli vari ho optato per la 510 che attendo con ansia in consegna oggi.

Procederò a esperimenti vari e spero sopporterete le mie eventuali richieste di aiuto da svappatore niubbo.
    Un caro saluto
    Alessandro.

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di steo.leo
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

benvenuto nel magico mondo delle e-cicche serie hihihihi chiedi pure per qualunque cosa

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812
    Thanks ricevuti: 1,509 in 751 Posts

Predefinito

benvenuto, i complimenti di un esperto del cosiddetto web 2.0 sono sempre ben accetti
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Vincenzo73
    P.Vaporizer
    RSM M8 , REO ,GGTS, Provari
    Citato in
    77 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    291
    Thanks ricevuti: 68 in 55 Posts

Predefinito

Benvenuto

"Lang may yer lum reek. Slàinte Mhath!" ( Possa il tuo fuoco bruciare a lungo. Alla salute! )

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di manetta
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    92
    Thanks ricevuti: 35 in 33 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Visualizza Messaggio

Dopo aver provato la "categoria" e la "t-fumo" con scarsi risultati
    Benvenuto,puoi solo migliorare..

Esperto cazziere Very Old Poster L'avatar di Matiz58
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito

... e insulti vari al farmacista...
    Benvenuto.
    Per ciò che ho quotato hai la stima a prescindere di molti utenti ...magari non di tutti i farmacisti, ma non si può avere tutto nella vita.
    D'altronde non tutti i farmacisti sono meritevoli di insulti Fortunatamente, aggiungerei.
    "Sarò libero solo quando tutti intorno a me lo saranno. Nessuno sarà libero fino a quando qualcuno guarderà una persona etichettandola come gay, disabile, nero, rom, contadino, povero, ignorante, prima ancora che una persona".
    Collegamenti utili: GUIDA per nuovi utenti - Rivenditori aromi ed e-liquids
    Nuovo o vecchio utente, se non l'hai ancora fatto, registra la tua provenienza su http://www.esigarettaportal.it/forum...svapatori.html

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

grazie a tutti per il benvenuto e reply,
    D'altronde non tutti i farmacisti sono meritevoli di insulti Fortunatamente, aggiungerei.
    concordo con te, l'insulto a mio avviso se l'è meritato, figurati che il giorno prima battendo alla cassa 100 euro per una delle sopra citate e-cig ha accompagnato il sacchetto dicendo "vedrà questa è la migliore, la fanno in italia ogni filtro dura 3 pacchi di sigarette"

Comunque è arrivato ora il pacco della 510 ve lo comunico "in diretta". Vediamo che succede vi tengo aggiornati !

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

grazie a tutti per il benvenuto e reply, concordo con te, l'insulto a mio avviso se l'è meritato, figurati che il giorno prima battendo alla cassa 100 euro per una delle sopra citate e-cig ha accompagnato il sacchetto dicendo "vedrà questa è la migliore, la fanno in italia ogni filtro dura 3 pacchi di sigarette"

Comunque è arrivato ora il pacco della 510 ve lo comunico "in diretta". Vediamo che succede vi tengo aggiornati !
    Sei stato fortunato, in fondo. Io forse, contrariamente a te, devo avere una faccia da pirla, perché la farmacista che mi voleva rifilare la sua mercanzia (non nomino le marche x non offendere nessuno) mi ha detto che una cartuccia durava quanto 150 analogiche...
    "Sarò libero solo quando tutti intorno a me lo saranno. Nessuno sarà libero fino a quando qualcuno guarderà una persona etichettandola come gay, disabile, nero, rom, contadino, povero, ignorante, prima ancora che una persona".
    Nuovo o vecchio utente, se non l'hai ancora fatto, registra la tua provenienza su http://www.esigarettaportal.it/forum...svapatori.html

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Matiz58 Visualizza Messaggio
    Sei stato fortunato, in fondo. Io forse, contrariamente a te, devo avere una faccia da pirla, perché la farmacista che mi voleva rifilare la sua mercanzia (non nomino le marche x non offendere nessuno) mi ha detto che una cartuccia durava quanto 150 analogiche...
    Guarda, sono queste le cose che mi fanno infuriare, quando si sfrutta la "non competenza" per rifilare bidoni, in qualsiasi caso ho preteso un buono acquisto (ho creme solari, cremine doposole e novalgine per almeno 2 annii).
    In qualsiasi caso, un comportamento del genere da professionisti non è ammissibile:
    a) se non sai esattamente le caratteristiche di qualcosa non parlare.. avrei preferito un sano " guardi sono arrivate da poco, dia un occhiata al pacco .. dicono così ma io non sò". In quel caso non mi sarei mai permesso di ritornare protestando.
    b)Se invece si è trattato di bugia per vendere, in qual caso (nel mio) si tratta di pura e semplice truffa.

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Guarda, sono queste le cose che mi fanno infuriare, quando si sfrutta la "non competenza" per rifilare bidoni, in qualsiasi caso ho preteso un buono acquisto (ho creme solari, cremine doposole e novalgine per almeno 2 annii).
    In qualsiasi caso, un comportamento del genere da professionisti non è ammissibile:
    a) se non sai esattamente le caratteristiche di qualcosa non parlare.. avrei preferito un sano " guardi sono arrivate da poco, dia un occhiata al pacco .. dicono così ma io non sò". In quel caso non mi sarei mai permesso di ritornare protestando.
    b)Se invece si è trattato di bugia per vendere, in qual caso (nel mio) si tratta di pura e semplice truffa.
    Devo essere onesto... Per quanto mi riguarda non era una truffa: la tizia era proprio incompetente (anche se non penso che questo sia un gran complimento). Pensa: mi ha fatto provare l'e-cig e non ha saputo dirmi se stavo svapando con nicotina o meno...
    Quella il pacco non l'ha proprio guardato... Voleva farmelo!
    (ti avviso: affermazioni come questa mia ultima vanno a finire in una discussione titolata "doppi sensi" )

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima