Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Eccomi qua

New Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito Eccomi qua

Ciao a tutti lo staff. Mi presento sono ruspa1978 ed a un me setto ho cominciato a svapare. Ho come hardware 2 nautilus mini e 1 Aspire triton mini e come BB 1 eleaf istick tc 40w e 1 evic tc mini. Ora sto svapando a 0 e continuo a fumare una decina di sigarette al giorno da 0.3 di nicotina. Purtroppo la
    Nicotina presente negli eliquid mi fa stare male se faccio 2 svapate con nicotina a 2 comincio ad avere nausea tachicardia e giramenti di testa. Ho provato perfino a 0.1 e mi sento intontito. Questo provando la mattina dopo non aver fumato tutta notte. Anche a qualche altra persona capita la stessa cosa con la nicotina liquida? Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sissi192
    P.Vaporizer
    Pico e meloIII mini/One v 2 - eroll
    Citato in
    629 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,122
    Thanks ricevuti: 1,046 in 676 Posts

Predefinito

Benvenuto coetaneo! Credo che i giramenti di testa siano dovuti al fatto che svapi e fumi contemporaneamente. Prova una mattina a iniziare la giornata solo con lo svapo dopo aver svapato anche dalla sera e facci sapere!

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,864 in 6,536 Posts

Predefinito

Nicotina "a 2" potrebbe essere tantissima o pochissima, quindi non possiamo risponderti finché non chiarisci l'unità di misura (% o mg/ml)

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Drew1979
    P.Vaporizer
    Amante delle boxmod e del bottom feeder.
    Citato in
    112 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    472
    Thanks ricevuti: 274 in 99 Posts

Predefinito

ho fatto come te, per un periodo. nicotina 0 perchè quella nel liquido mi dava fastidio. ma continuavo a fumare le analogiche. ora svapo a 3/4.5 di nico e ho smesso di fumare. io ho fatto così: tenevo pronti due tank, uno a 0 e l'altro con minima nicotina. quello con la nicotina lo svapavo dopo i pasti, comunque a stomaco pieno, quando insomma avrei fumato più volentieri. il resto della giornata svapavo a zero. per me ha funzionato, anche se per smettere completamente di fumare le analogiche, alla fine, piano piano ho cominciato a svapare a minima nicotina per il 95% del tempo.

Aggiungo anche: c'è nicotina e nicotina. ci sono liquidi e liquidi. io, con alcuni, provo fastidio per la presenza di nico. il mio suggerimento è di andare in un buon negozio multimarca e provare vari liquidi, finché non ne trovi uno che ti piaccia e non ti dia fastidio.
    "In the midst of winter, I found there was, in me, an invincible summer." - A. Camus

New Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Grazie ragazzi. Ho fatto la prova la mattina dopo colazione niente sigaretta e svapata con nicotina a 2 mg/ml. Ho fatto 2 svapate di numero... Nausea mal di testa e tachicardia. Sono rimasto fuori uso per quasi un ora. È da un mese che ho faccio prove ogni giorno. L'ultima è stata atom con 0 nicotina e l'altro con 0.5 mg/ml. Comincio la mattina dopo colazione con un paio di tiri a 0 e tutto bene. Poi dopo 5 minuti ho fatto una svapata a 0.5 e sono cominciati nausea e mal di testa e un po di agitazione. Per escludere il tutto giorno dopo con 0.1 mg/ml e dopo la prima svapata già cominciavano i fastidi, più blandi però.

New Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Scusate il post di seguito e non modificato ma Tapatalk mi da errore. Come liquidi con nicotina ho fatto prove sia con quelli ovale che con quelli avoria diluiti con contagocce. Ho provato anche un liquido dea ricevuto in omaggio e stessa solfa.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Drew1979
    P.Vaporizer
    Amante delle boxmod e del bottom feeder.
    Citato in
    112 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    472
    Thanks ricevuti: 274 in 99 Posts

Predefinito

mmm... aspettiamo l'intervento dei più esperti. che una quantità minimissima di nico ti faccia quell'effetto e la velenosissima sigaretta è strano. che sigarette fumi?
    "In the midst of winter, I found there was, in me, an invincible summer." - A. Camus

New Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Allora prima di cominciare con lo svapo fumavo 20/25 marboro gold. Ora svapando anche le gold mi fanno quasi lo stesso effetto della nicotina per ecig e sto fumando le silver con 0.3. Io ho una mia teoria ma correggetemi se sbaglio. Quando fumo una sigaretta ho analizzato la tecnica che uso. Aspiro la sigaretta in bocca, poi faccio un respiro veloce e non profondo ma appena accennato. Con la ecig aspiro un po di più ma lentamente, inspiro poi come con l'analogica. Ora ho letto non so dov'è che la nicotina della sigaretta elettronica viene assorbita soltanto quando arriva nei polmoni, mentre quella della ecig sia attraverso le mucose della bocca e della trachea e anche dai polmoni. Se fosse vero avrei un assorbimento molto maggiore con la ecig che non con l'analogica, fumando come faccio io. La prima volta che ho provato a svapare mi avevano dato liquido 16, beh dopo 2 tiri non mi reggevo più in piedi ed ero diventavo pallido, la commessa del negozio voleva chiamare l'ambulanza. Poi mi sono ripreso ma che strina.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di emilio313
    P.Vaporizer
    tante box e diversi atom
    Citato in
    921 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    3,958
    Thanks ricevuti: 2,217 in 1,127 Posts

Predefinito

benvenuto nel forum @ruspa1978.
    l'unica cosa che puoi fare è provare con liquidi a 0 nicotina... ma tieni sempre a portata di mano un'atomizzatore caricato con liquido che un po' di nicotina ce l'ha.

New Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Con liquido a 0 tutto bene, nessun problema. Ho fatto per un po così giravo con 2 atom ma già con nicotina 1 le cose non andavano bene. Io svaperei anche a 0 ma mi manca l'hit.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima