Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ciao a tutti!

New Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Joyetech Egrip VT
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Ciao a tutti!

Ciao! Sono un novizio delle sigarette elettroniche.. Non mi sentivo così niubbo da tanto tempo. Per fortuna esiste una community come questa a venirmi in aiuto!
    Ho comprato da una settimana un Joyetech Egrip VT e devo dire di trovarmi abbastanza bene. Non ho termini di paragone per capire la bontà del prodotto ma per il momento posso dire che fa al mio caso.
    Fumavo, visto che non ho più toccato da questo acquisto, un pacchetto di Marlboro rosse al giorno. Sono ancora alla ricerca di un aroma che non mi faccia del tutto rimpiangere le classiche bionde. Al momento uso il Master blend della Elit.
    Ciao!!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Evinrude84
    Citato in
    52 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    176
    Thanks ricevuti: 132 in 91 Posts

Predefinito

Benvenuto lucazade!!!!
    Complimenti per il cambiamento positivo del modo di "fumare", se il prodotto ti soddisfa sei già al 90% del buon risultato!!!

Per i liquidi devi provare...provare e riprovare, troverai quello che ti da soddisfazione, prova andare e ad assaggiare in qualche shop fisico diversi liquidi per capire cosa ti piace e a che gradazione di nicotina.
    Io 3 mesi fa inizia a 0 nicotina credendo di non aver bisogno di altro...mi sbagliavo, ora sono tra i 7 e 8 mg al ml.

Non mollare e vedrai che il vapore ha molti vantaggi rispetto a quallo che fumavamo, quello era monotono, disgustoso a pensarci ora e non piacevole in confronto.

Un saluto festoso
    Ciao a tutti!

mcant64
    Guest

Predefinito

Ri ciao @lucazade, benvenutissimo nel forum!
    Intanto complimenti che hai già mollato le puzzonacce, ma ti rendi conto di che miracolo?