Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Newbie

New Member
    ESP User
    L'avatar di SauMar
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    10
    Thanks ricevuti: 3 in 2 Posts

Predefinito Newbie

Salve a tutti, mi chiamo Saul e da un mese circa svapo senza toccare le controparti analogiche e sono riuscito a convincere mia moglie e mia madre nel giro di una settimana a fare lo stesso...ora finalmente non dobbiamo più uscire fuori di casa per prenderci qualche momento di relax..niente più limiti di dove e quando e niente sensi di colpa per aver fatto qualche tiro in più
    Ho cominciato a svapare per puro caso..nel cassetto di un mobile abbandonato in una legnaia ho trovato un obsoleto ed usurato phantom CE4 con batteria eGo da 950 mAh ed un caricabatterie con liquido alla ciliegia a 0 nicotina..mi faceva senso l'odore, ma gli ho dato una lavata, una ricarica e l'ho messo in moto: che schifo di gusto ho pensato, poi ho detto, fammi passare al negozio fisico locale per vedere come funziona...mi si è aperto un mondo
    Studiando un po' qua e là mi sono convinto e successivamente ho preso un nuovo atomizzatore a basso costo ed un liquido tabaccoso per iniziare, un semplice Justfog 1453 e un 7 foglie come aroma da 12 mg/ml di nicotina e ad oggi manco più l'odore del tabacco riesco a tollerare a momenti
    Da amici che già svapano da anni mi sono fatto donare qualche reliquia ed ora io uso abitualmente un Kangertech Pro tank mini 2 ed un Eleaf GS Air, ho recuperato anche un Kangertech Evod mega ed un clone di Svoëmesto kayfun mini v2.1 ES, una e-pipe meccanica ed una batteria You Smoke da 600 mAh, insomma con poco ho ottenuto davvero tanto solamente spargendo la voce e mi ritengo soddisfatto della scelta di abbandono delle sigarette classiche. Ora però sto cercando di alzare il livello di svapo abbassando la nicotina cercando comunque di mantenere un hit in gola che mi soddisfi ed ecco perché sto pensando di prendere una big battery o una mod elettronica VV o anche VW a basso costo, ma sto impazzendo...la scelta è davvero trooooppa e non finisco mai di imparare qualcosa senza che mi vengano una marea di altre domande insolute Ora inizio con l'iscrivermi qui poi forse riuscirò a venirne a capo.. mi scuso a priori con chiunque per eventuali minchiate che potrò dire.. spero mi supporterete/sopporterete

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

2. Il seguente User ringrazia :

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

ciao, bella l'dea del phantom che spunta da un polveroso cassetto nella legnaia, sembra un oggetto antico.

Bene per l'entusiasmo e alora ti indirizzo subito per una bartteria poco costosa ma ben funzionante. La evic vtc mini di Joyetech.
    Ultima modifica di Arancia; 26-02-2016 alle 00:56
    Click VAPIT!

4. Il seguente User ringrazia :

New Member
    ESP User
    L'avatar di SauMar
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    10
    Thanks ricevuti: 3 in 2 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arancia Visualizza Messaggio
    ciao, bella l'dea del phantom che spunta inda un polvero cassetto nella legnaia, sembra un oggetto antico.

Bene per l'entusiasmo e alora ti indirizzo subito per una bartteria poco costosa ma ben funzionante. La evic vtc mini di Joyetech.
    In effetti era un po' "antico" doveva avere almeno un anno
    Ho visto un po' le specifiche dell'articolo che mi hai consigliato...che dire, sembra quasi perfetto, svariate configurazioni possibili, carino a vedersi, firmware aggiornabile, batteria intercambiabile ed ottimi feedback a suo favore , ma sento di dire che non mi sembra affatto un oggetto entry level...Se sceglierò di prenderlo probabilmente non avrò bisogno di altro fino alla sua rottura
    Ora mi chiedo...Se FastTech lo vende a circa 35€ senza batteria,a quanto si troverà su un negozio italiano sul web? Manco mi scomodo ad andare al negozio fisico locale perché già so che mi sparerebbe qualcosa come 120€ voglio bene al proprietario ma è davvero eccessivo coi prezzi..una coil per just fog o per il pro tank mini la fa a 4€

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

L'agruma meccanica
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431

Predefinito

Io ho notato prezzi da 35 fino a 42, solo batteria. gli atom in kit tipo il tron no mi piacciono, secondo me ti conviene prendere solo batteria e poi pensare di abbinarci qualcosa di meglio. dai un'occhiata agli shops presenti qui, no lo dico perpubblicità commercialeo accordi con quei newgozi ehh ma solo per dare un'occhiata ai feedback e confronto prezzi del web. Mi pare poi che svapodream abbia prezzi buoni, così come svapoweb, insomma sotto i 40 euro ci siamo.
    ti servono però le batterie e caricabatterie a parte, leggi il 3d sulla vtc mini in ricerca e magari ti fai qualche altra idea in più.
    Puoi usarla in molti modi per cui diventa una batteria utilizzabile sia per livelli da principiante che un poco più esperto.
    Atom .. parlano bene del triton mini, non lo posseggo, cerca sul forum. buona lettura
    Click VAPIT!

7. Il seguente User ringrazia :

Artigiano
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di kasco90
    P.Vaporizer
    SHIELD of course!
    Citato in
    536 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,031
    Thanks ricevuti: 1,223 in 604 Posts

Predefinito

ciao e benvenuto
    quoto @Arancia per il consiglio sull evic, poca spesa tanta resa ... aggiungerei alla lista della spesa 2 batterie (Sony vtc5 o Samsung 25r) e un caricabatterie buono (xstar vp2 o nitecore d2)... con 60/70 euro fai un bel salto in avanti e per un bel po' sei a posto... poi con calma si pensa All atomizzatore

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

9. Il seguente User ringrazia :

mcant64
    Guest

Predefinito

Benvenuto nel forum @SauMar!
    Sei partito a palla di cannone!
    Benissimo, perché nello svapo, appassionarsi aiuta tantissimo nel mollare le puzzone
    Per il nuovo hardware ì consigli sono gia arrivati, buoni, io li quoto!
    Buon vapore,
    Massimo

PS: E bravissimo pure che hai 'raddrizzato' la famiglia

11. Il seguente User ringrazia :

L'agruma meccanica
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431

Predefinito

Esatto @kasco 90 ha concluso il mio post consigliandoti gli stessi prodotti che avrei usato.
    Click VAPIT!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di exenon
    P.Vaporizer
    Mucchio Selvaggio
    Citato in
    71 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9
    Thanks ricevuti: 119 in 85 Posts

Predefinito

Di chi era la egophantom trovata nel cassetto?
    No avere fretta di arrivare a tutto subito....se continuerai a frequentare il Forum avrai tempo e modo per approfondire e capire qual'è il sistema di svapo che più ti soddisfa e toglierti pure qualche sfizietto.
    Complimenti, non mollare e soprattutto non far mollare i tuoi cari.

14. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Shax
    P.Vaporizer
    FMB - Yeti - Snowflake - Blizzard - G22 - G22mini - Rocket&R - R-Doodledeck - NextGen - Cobra
    Citato in
    622 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    879
    Thanks ricevuti: 895 in 496 Posts

Predefinito

Benvenuto @SauMar
    Io me faccio 'e mesh co'l CLR!!!

16. Il seguente User ringrazia :

mcant64
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da exenon Visualizza Messaggio
    Di chi era la egophantom trovata nel cassetto?
    Ahahahah volevo chiedertelo anche io @SauMar

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima