Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: In punta di piedi

Member
    ESP User
    L'avatar di videodue
    P.Vaporizer
    Evic vtc mini-eleaf 30w Goblin mini V2 Tron-s Gs air gs tank
    Citato in
    25 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    32
    Thanks ricevuti: 7 in 7 Posts

Predefinito In punta di piedi

Salve,amo prima di ogni cosa documentarmi,varie volte mi è capitato sotto mano il vostro forum ed ecco.... ho fatto il passo in una discussione dove si parlava del goblin mini v2.

Ho iniziato con Cs4 Cs5, Phantom e cose varie, usavo liquidi pronti.

Ho una eleaf 30w con Gs air e un Gs tank il primo va molto bene mentre il 2 si allaga spesso, non potendo salire di w (le coil vendute, massimo andavano a 20w)sentivo subito sapore di bruciato,cosi una persona mi aveva consigliato il goblin mini rigenerabile, ma nel fare l'acquisto ho trovato la v2 insieme ho preso una evic mini 75w gia aggiornata all 3. e il tron-s.

Franco

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di azalus
    P.Vaporizer
    Aspire nautilus V2 ,Rsst V1, Nemesis 18650,Box mod hammon 1550P meccanica B.F. , Nimbus BF (modato)
    Inserzioni Blog
    3
    Citato in
    642 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    397
    Thanks ricevuti: 1,005 in 657 Posts

Predefinito

Ben venuto in questo splendido forum.
    Ho letto che ti piace documentarti, qui "caschi" ben, troverai una mole smisurata di informazioni e molti utenti pronti e cortesi per darti aiuto e informazioni.
    Buon vapore con i tuoi splendidi PV.

aldo.pt
    Guest

Predefinito

Benvenuto

Rivenditore
    ESP User
    L'avatar di iceman_984
    P.Vaporizer
    Solo meccanici! Box BF + origen little, subzero shorty + subzero RDA
    Citato in
    52 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    107
    Thanks ricevuti: 199 in 157 Posts

Predefinito

Benvenuto!
    non fate caso allo smettometro, finora ho risparmiato ben poco per colpa della #lacarognasullaspalla

Artigiano
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di kasco90
    P.Vaporizer
    SHIELD of course!
    Citato in
    536 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,031
    Thanks ricevuti: 1,223 in 604 Posts

Predefinito

benvenuto

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

mcant64
    Guest

Predefinito

Ciao e benvenuto @videodue!
    Quindi eri partito già tempo fa? Se stavi con i Phantom suppongo di sì, bè adesso è un'altra storia, indubbiamente!
    Come ti stai trovando con questo upgrade, Franco? Va meglio? Il Goblin lo stai rigenerando?
    La ricerca di un atom (ma anche di un liquido) affine ai propri gusti, può non esaurirsi subito subito
    L'importante è non mollare al primo cenno d'insoddisfazione, ma trovare nuovi stimoli.

Massimo

Member
    ESP User
    L'avatar di videodue
    P.Vaporizer
    Citato in
    25 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    32

Predefinito

Cerco di rispondere,lasciai la sigaretta per passare all'ego a penna,quelle che si vendevano 2 in confezione,ma poi anche singolarmente le vendevano, prendevo i liquidi pronti.Non so come erano fatti gli atom, fatto sta che si spaccavano perdendo liquidi ecc.
    Poi passai alla batt piu grande che poi aprendola, solo la custodia era piu grande. Da nic 9 scesi a 0 sentivo gli aromi, non ricordo che usavo,lasciai anche la esig.

Dopo poco sono ritornato non ricordando cosa prendevo,sono andato a tentativi,non fanno piu provare gli aromi come una volta,quelli che riuscivo a provare tra i clienti li prendevo,ma una volta a casa non sentivo piu il gusto di svapare e mi fu detto ma con questa che vuoi sentire(noi usiamo box da 200 a 400 euro)non potendo, presi la istik 30w con gs air mi dicevano che il melo non era per me,le coil del gs air arrivavano a 20w e dovevo mantenermi sui 10w, spesso sentivo sapore di bruciato mi dissero che le coil andavano cambiate ogni sett massimo ogni 15g,iniziai a prendere gli aromi e le basi.Ma per alternare gli aromi dovevo prendermi un altro atom e presi gs tank consigliatomi e che te lo dico a fare.... boccate di liquido. è normale a 10 w non ce la fai sevi salire.....non voglio stufarti con il mio racconto,cosi ho deciso di non andare piu in quel negozio cosi ho preso in rete la evic vtc mini con tron-s coil CLR CL normali al Ti e al Ni

Tornando alle tue domande
    il firmware era gia la v3
    Il goblin mini mi è stato consigliato da una persona che lo usava, non sapendo ancora fare le res (per usarlo subito)durante l'acquisto presi anche una confezione di res prefatte e vari tipi di cotone e filo,alla prima ricarica in singol coil pisciava,ho chiesto a lui il perchè? uso liquidi americani,cercando in rete ho visto che il vg deve essere piu alto 70/30 80/20 ed ora sembra non piss...... è normale tutto questo?.

8. Il seguente User ringrazia :

mcant64
    Guest

Predefinito

Allora, io con gli atom che citi tu non ho un buon rapporto, ma con i rigenerabili sì e molto!
    Sul goblin direi che prima ancora del liquido penserei ad una disposizione del cotone non ottimale, o ad un utilizzo a bassi watt con res/liquidi/setup
    che ne richiedono di più, poi è vero che la densità del liquido incìde, ma si riesce a farli andare tutti dai, almeno, con il goblin mini vecchio non ho problemi....
    PS: I 200/400€ per la box non sono prerequisito per abbandonare le puzzone, ne bastano molti meno, tranquillo
    Ultima modifica di mcant64; 21-02-2016 alle 18:58

10. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User
    L'avatar di videodue
    P.Vaporizer
    Citato in
    25 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    32

Predefinito

Ho guardato molti video riguardo la rigenerazione del goblin,chi mi ha consigliato di prenderlo mi ha detto che come fa il sant...non andava bene,ma vanno tagliate le ali e messe in giu e poi avvitare l'anello.
    Ora ti faccio domande dirette
    la res va posizionata il piu possibile vicino alla torretta?quando incide l'altezza,quella che ho montata prefatta dalla bustina sub ohm 0,4mm 0,8/0,6ohm in kantal 26awg.

Forse in questo post stiamo andando OT essendo di presentazione.

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    da scoprire
    Citato in
    69 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    135
    Thanks ricevuti: 219 in 107 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da videodue Visualizza Messaggio
    Ho guardato molti video riguardo la rigenerazione del goblin,chi mi ha consigliato di prenderlo mi ha detto che come fa il sant...non andava bene,ma vanno tagliate le ali e messe in giu e poi avvitare l'anello.
    Ora ti faccio domande dirette
    la res va posizionata il piu possibile vicino alla torretta?quando incide l'altezza,quella che ho montata prefatta dalla bustina sub ohm 0,4mm 0,8/0,6ohm in kantal 26awg.

Forse in questo post stiamo andando OT essendo di presentazione.
    Mah io lo rigenero come il ******* e nessun problema... L'altezza influisce sull'hit... Ma mi confondo sempre se più alta più hit o viceversa...

Inviato dal mio x600 utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima