Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Eccomi!

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Origen little 16,Goon 22,Expromizer 2.1.
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 22 in 16 Posts

Predefinito Eccomi!

Salve a tutti,
    mi chiamo Antonio, ho quasi 43 anni e vivo in Calabria a Lamezia Terme.
    Svapo da circa 6 anni anche se non in modo regolare e costante, ma comunque sono uno di quelli che ha vissuto tutte le peripezie iniziali di questa grandiosa modalità di praticare il classico e letale vizio del fumo.
    Quando ho iniziato, specie quì a Lamezia, la gente non aveva idea di cosa fosse una ecig e ricordo che ogni volta che svapavo davanti a qualcuno dovevo iniziare con una imbarazzante spiegazione di cosa stessi facendo. Ricordo che uno in particolare si era sentito preso in giro dopo che avevo cercato di spiegargli a cosa servisse quella mia prima ecig Categoria che simulava in tutto e per tutto la sigaretta tradizionale. Forse gli era sembrato un gadget di carnevale per fare scherzi deficienti e pensava che io mi stessi prendendo gioco di lui.
    Comunque scherzi a parte, credo di essere stato fortunato a farmi regalare per caso da mia madre proprio la Categoria che a mio avviso generava un ottimo vapore e soprattutto il liquido che fornivano con la sigaretta stessa era particolarmente buono e tabaccoso, tanto da farmi subito salutare felicemente la sigaretta tradizionale il giorno stesso!
    Da li ho subito iniziato a documentarmi sul web e sono passato alla mitica 901 e poi alla 510 ed ho iniziato a svapare un po più seriamente anche se l'hardware funzionava ancora con il cotone assorbente e tutti conosciamo i limiti ed i problemi di quel sistema: perdite di liquido, aromi di bruciato e quando si riusciva ad ottenere una configurazione che permetteva uno svapo tranquillo e senza problemi ci si considerava fortunatissimi.
    Comunque grazie a tutta questa vicenda, il risultato più importante è che sono finalmente e definitivamente uscito dal tunnel di morte della sigaretta tradizionale e questo mi ha reso molto felice e realizzato.
    Io ho iniziato a fumare a 16 anni ed anche se ho smesso, con immenso sacrificio, 3-4 volte per periodi più o meno lunghi, ho sempre vissuto con il terribile conflitto interiore della consapevolezza di quanto fosse bello questo vizio, ma di quanto fosse terribilmente nocivo.
    Quindi aver avuto la fortuna di assistere alla nascita di un nuovo modo di praticare quel vizio senza tutte le sue controindicazioni, posso dire tranquillamente che mi ha reso davvero felice.
    Ora non stavo più svapando da circa un annetto e mi ero completamente distaccato da questo bellissimo mondo, anche se saltuariamente mi facevo qualche svapata sporadica quando mi veniva in mente che avevo tutta quella strumentazione.
    Per caso ho visto qualche video su youtube con recensioni delle nuove configurazioni di ecig che mi hanno intrigato subito ed ho acquistato un box Istick 30W della Eleaf più 2 atom che sono il Nautilus Aspire mini che sto usando ora ed un Justfog che è ancora nella confezione e che proverò quanto prima.
    Sono davvero soddisfattissimo da questo hardware.
    Un saluto a tutti.
    Ultima modifica di SamaritanMan; 25-01-2016 alle 03:19

mcant64
    Guest

Predefinito

Benvenuto nel forum Antonio!
    E grazie della bellissima presentazione!
    Eh, magari di peripezie ne ho vissute la metà delle tue, essendo 3 anni che svapo e non 6 (), ma qualcosa me la ricordo pure io e mi fa sorridere ripensarci
    L'importante è che tu abbia definitivamente abbandonato le puzzone, poi se lo svapo ti appassiona sempre, come dici, qui un posto ce l'hai, in mezzo a gente
    con storie similissime alla tua, tanto per dire, tu hai iniziato a 16 ed io a 13, embè più o meno i pensieri sulle catramose sono stati quelli, no?
    Rinnovo il benvenuto nel clan degli ex-tabagisti e dei quasi ex-tabagisti, è tutto un unico clan
    Buon vapore,
    Massimo

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Mi associo al benvenuto, bella storia. Ne avrai da raccontare di aneddoti sulla gente che ti vede svapare. Dai racconta!
    Click VAPIT!

aldo.pt
    Guest

Predefinito

benvenuto

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Origen little 16,Goon 22,Expromizer 2.1.
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 22 in 16 Posts

Predefinito

Beh ormai la ecig è conosciuta abbastanza bene, quindi ormai non mi capitano più situazioni imbarazzanti come quelle di un tempo, fortunatamente.

mcant64
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SamaritanMan Visualizza Messaggio
    Beh ormai la ecig è conosciuta abbastanza bene.....
    Sicuro sicuro? Io mantengo i miei bravi dubbi