Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Ciao a tutti :)

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Drew1979
    P.Vaporizer
    Amante delle boxmod e del bottom feeder.
    Citato in
    112 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    472
    Thanks ricevuti: 274 in 99 Posts

Red face Ciao a tutti :)

Ciao a tutti ragazzi!
    Vi leggo da un po' ma mi sono iscritta solo oggi.
    Ho 36 anni e fumo "da tabagista" da una quindicina. Avevo acquistato delle smooke quattro o cinque anni fa ma non aveva funzionato affatto.
    Poi, all'inizio di gennaio, ho comprato una Eleaf iStick 40w e ho immediatamente ritrovato lo stimolo a smettere di fumare PER SEMPRE, che è il mio obiettivo immediato.
    Dopo il mio acquisto datato 4 gennaio sono stata brava per diversi giorni, passando nell'arco di 48/72 da un pacchetto al giorno a 3/4 sigarette. La scorsa settimana, per la prima volta, ho smesso di comprare le analogiche e da martedì a sabato ho fumato ZERO, solo svapato! Si trattava della prima volta da quando avevo cominciato a fumare.
    Purtroppo, lo scorso weekend non sono stata così brava e tra sabato e domenica ho fumato 5 o 6 sigarette Tra ieri e oggi, di nuovo 3 o 4 e mi sono molto abbattuta.
    Quindi ho pensato di unirmi al forum perchè spero che troverò il sostegno psicologico per fare l'ultimo passettino.
    Non mi importa di smettere di svapare, mi piace. Mi interessa solo smettere per sempre le analogiche e più in fretta possibile.

A livello tecnico, monto due tank sulla mia e-cig:
    - Joyetech Tron-S (che però non è che mi entusiasmi da morire)
    - Eleaf GS-Air M (che preferisco)

A livello di liquidi, mi sono innamorata di Adamo (Bluo) e di un liquido francese (credo che la marca sia Eliquid France) di cui al momento non ho sottomano la confezione: è tabacco aromatizzato a cocco e menta.

Dettaglio: nonostante io sia una tabagista (purtroppo mi rendo conto che non ho ancora superato il vizio) che fuma(va) Yesmoke 0.8 (le rosse) o Golden Virginia giallo senza filtro, NON sopporto i liquidi con nicotina, mi fanno schifo e mi fanno venire mal di testa, quindi vado a zero. lo so che molti di voi probabilmente non condivideranno, ma davvero non riesco a svapare - la nicotina non mi piace. Tuttavia, ho comunque qualche e-liquid con nicotina a 4 o a 9.

Sono qui perchè sono ancora abbastanza neofita sull'argomento e-cig e so che mi ci devo appassionare perchè mi aiuterà a smettere di fumare. Cerco anche consigli su liquidi e accessori "indispensabili", insomma tutto lo scibile mi interessa!

Ogni consiglio o supporto o pacca sulla spalla è ben accetto e vi ringrazio di leggermi

mcant64
    Guest

Predefinito

Ciao @Drew1979, benvenuta nel forum!
    Intanto un Bravissima, dimentica il periodo iniziale e pensa al futuro!
    Il fatto che non sopporti la nico potrebbe essere uno svantaggio, ma solo perché potresti non trovare tanta soddisfazione e ripensare alle puzzone,
    vorrà dire che dovrai metterci un po' di forza di volontà in più. Ma, se come dici, ti piace e ti diverte svapare, la vedo fattibile!
    Se non ti entusiasma un atom, lo sai, ce ne sono altri mille pronti a saltarti sulla bbox , devi valutare piano piano le tue preferenze, provare, e riprovare.
    La Eliquid France ed i suoi liquidi ultimamente stanno piacendo anche a me
    Sul supporto psicologico agli ex-tabagisti o quasi, siamo specializzatissimi qui, quasi un SERT!!!
    Buon vapore Drew,

Massimo.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sissi192
    P.Vaporizer
    Pico e meloIII mini/One v 2 - eroll
    Citato in
    629 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,123
    Thanks ricevuti: 1,046 in 676 Posts

Predefinito

Benvenuta! Stai tranquilla, qui c'è un sacco di gente simpatica e gentile che ti darà tutto il supporto di cui hai bisogno. Personalmente da subito iniziai a svapare a zero nico, poi, a causa di una ricaduta dopo un anno e mezzo, ho deciso di aggiungere un po' di nico ai liquidi ed ora sono soddisfatta. Potresti dedicare allo svapo con nicotina una e-cig a posta, da usare per pochi tiri in sostituzione di quelle poche che ti concedi, in fondo passerà poco prima che anche quelle ti portino mal di testa. Non forzarti mai, se il sabato vuoi accendere una paglia, fallo, tra poco vedrai che dopo due tiri ti verrà da vomitare e non vedrai l'ora di tornare alla tua e-cig! Intanto buono svapo!

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Drew1979
    P.Vaporizer
    Citato in
    112 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    472

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mcant64 Visualizza Messaggio
    Ciao @Drew1979, benvenuta nel forum!
    Intanto un Bravissima, dimentica il periodo iniziale e pensa al futuro!
    Il fatto che non sopporti la nico potrebbe essere uno svantaggio, ma solo perché potresti non trovare tanta soddisfazione e ripensare alle puzzone,
    vorrà dire che dovrai metterci un po' di forza di volontà in più. Ma, se come dici, ti piace e ti diverte svapare, la vedo fattibile!
    Se non ti entusiasma un atom, lo sai, ce ne sono altri mille pronti a saltarti sulla bbox , devi valutare piano piano le tue preferenze, provare, e riprovare.
    La Eliquid France ed i suoi liquidi ultimamente stanno piacendo anche a me
    Sul supporto psicologico agli ex-tabagisti o quasi, siamo specializzatissimi qui, quasi un SERT!!!
    Buon vapore Drew,

Massimo.
    Grazie infinite Massimo, questo è proprio il tipo di supporto "positivo" di cui ho bisogno!

mcant64
    Guest

Predefinito

Oh bene!
    E' quasi l'unico supporto che riesco a 'produrre' sul forum
    Ma non è poco
    Quoto Sissi, non essere esageratamente intransigente con te stessa, soprattutto all'inizio è utile psicologicamente pensare 'se proprio voglio me la fumo'...tranquillizza molto...

6. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Drew1979
    P.Vaporizer
    Citato in
    112 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    472

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissi192 Visualizza Messaggio
    Benvenuta! Stai tranquilla, qui c'è un sacco di gente simpatica e gentile che ti darà tutto il supporto di cui hai bisogno. Personalmente da subito iniziai a svapare a zero nico, poi, a causa di una ricaduta dopo un anno e mezzo, ho deciso di aggiungere un po' di nico ai liquidi ed ora sono soddisfatta. Potresti dedicare allo svapo con nicotina una e-cig a posta, da usare per pochi tiri in sostituzione di quelle poche che ti concedi, in fondo passerà poco prima che anche quelle ti portino mal di testa. Non forzarti mai, se il sabato vuoi accendere una paglia, fallo, tra poco vedrai che dopo due tiri ti verrà da vomitare e non vedrai l'ora di tornare alla tua e-cig! Intanto buono svapo!

Grazie mille Sissi!
    In altri posti mi hanno un po' sconfortato, dicendo: se fumi a zero e soprattutto ti concedi ancora qualche bionda non ce la farai mai, garantito.
    Io invece penso di sì. La motivazione può tantissimo.

mcant64
    Guest

Predefinito

Non dare retta, poi devi vedere tu come reagisci, è talmente soggettiva la cosa...
    Forza!

9. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    629 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,123

Predefinito

Siamo tutti diversi, nessuna risposta nel mondo dello svapo può essere drasticamente esatta. Io all'inizio volevo vapore e gusto (e tre anni fa fare i nuvoloni non era facile come adesso) ed ero tanto contenta che quando provai una paglia mi fece schifo e le abbandonai totalmente per più di un anno a nicotina zero (non seguendo i consigli degli amici del forum che mi dicevano di mettere un po' di nicotina...) quando, mi accorsi di essere molto stressata e, durante una vacanza a Rodi, ricaddi nel vizio, al ritorno dedicai un e-cig allo svapo con nicotina dopo i pasti e al mattino principalmente. E ora sto benissimo. Ma è sempre tutto mooolto soggettivo. P.s.: non c'è bisogno che tu risponda quotando un post che si trova nella stessa pagina. Se vuoi che una persona specifica legga ciò che scrivi, anteponi al nik della persona una @ senza mettere lo spazio.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Drew1979
    P.Vaporizer
    Citato in
    112 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    472

Predefinito

@Sissi192: grazie

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    629 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,123

Predefinito

Figurati! E se hai qualsiasi dubbio apri un post nella sezione adatta e aspetta...vedrai che le risposte arriveranno subito e numerose!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima