Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Salve a tuttu

New Member
    ESP User

Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Salve a tuttu

Buongiorno ragazzi, sono 2 giorni che non fumo più sigarette ed ho intenzione di acquistare una eGo ONE 2200mAh Joyetech. Pensate che possa andar bene o mi consigliate qualcos'altro?. Grazie

mcant64
    Guest

Predefinito

Benvenuto @Guns90!
    E in questi due giorni che ti sei svapato? Cioè hai già una prima ecig o la eGo ONE sarebbe la tua prima? In ogni caso per l'andar bene, va bene,
    io preferisco bbox, tipo eVic VTC Mini, e alti tipi di atom, rigenerabili, ma di quella che citi ne ho sempre sentito parlar bene.

Massimo

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di emilio313
    P.Vaporizer
    tante box e diversi atom
    Citato in
    921 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    3,958
    Thanks ricevuti: 2,217 in 1,127 Posts

Predefinito

benvenuto nel forum @Guns90.
    io l'ho avuta la ego one e non è male. sono passato alle box perchè hanno più autonomia e con la batteria intercambiabile quando è da buttare, cambio solo quella.
    negli anni, ho speso troppo buttando batterie che una volta esaurite non c'era modo di fare altro se non buttarla

New Member
    ESP User

Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emilio313 Visualizza Messaggio
    benvenuto nel forum @Guns90.
    io l'ho avuta la ego one e non è male. sono passato alle box perchè hanno più autonomia e con la batteria intercambiabile quando è da buttare, cambio solo quella.
    negli anni, ho speso troppo buttando batterie che una volta esaurite non c'era modo di fare altro se non buttarla
    Puoi citarmene qualcuna da acquistare?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sissi192
    P.Vaporizer
    Pico e meloIII mini/One v 2 - eroll
    Citato in
    628 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,120
    Thanks ricevuti: 1,046 in 676 Posts

Predefinito

Io che sono una maldestra patentata preferisco non avere aggeggi costosi nei quali poter cambiare batterie, che tanto li rompo subito e il discorso di @emilio313 per me non vale, ma ormai ci sono sistemi ottimi (vedi evic vtc mini) a poco prezzo con cui sbizzarrirsi (ci monti sopra qualsiasi atom e abbatti di molto le spese future). Detto questo, io ho un'ego One mini, mi ci trovo benissimo ma non è il mio pv principale, e poi visto il diametro inferiore a quello delle altre ego one avrei pure difficoltà a montarci sopra altri atom. Però è un ottimo prodotto. Quindi (qui lo dico e qui lo nego...) se non ti dispiace abbandonare le forme cilindriche, passa ad una box, con una cinquantina di € o poco più prendi la evic con atomizzatore (c'è anche un kit con questa batteria box) e puoi svapare in relax. Se invece ti viene difficile abbandonare la gestualità e le dimensioni delle analogiche.... Chiedi pure!

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

New Member
    ESP User

Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Tempo fa avevo un Ovale elips-C e mi ci trovavo molto bene, qualcosa di simile o prendere di nuovo quella? Io non capisco tutte queste cose che scrivete. Non conosco le differenze, brucia di più di meno bho. Un prodotto affidabile e tranquillo.

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    628 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,120

Predefinito

Ah, ecco.... Due considerazioni. 1) se sei soddisfatto del tuo PV (vaporizzatore personale) perché cambiare? 2) spendere tutti quei soldi per un PV ormai superato, sul quale non puoi montarci altro che i suoi atomizzatori e quindi non puoi provare altro, che mal sopporta nuovi liquidi con differenti concentrazioni di PG e VG, che ha un'autonomia scarsa di durata della batteria, col quale non potrai mai provare il tiro di polmoni (vabbè non è fondamentale) o la differenza di svapo a seconda della potenza della batteria, mi sembra anacronistico e riduttivo. Oggi il mondo dello svapo offre cose ottime a prezzi più che competitivi, persino io, che uso e-cig simil-analogiche trovo atomizzatori e batterie inimmaginabili anni fa per questi modelli. Perciò cerca di capire cosa vuoi dallo svapo e spendi il meno possibile.
    Chiedi che qui c'è un sacco di gente gentile he ti risponderà volentieri...

New Member
    ESP User

Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissi192 Visualizza Messaggio
    Ah, ecco.... Due considerazioni. 1) se sei soddisfatto del tuo PV (vaporizzatore personale) perché cambiare? 2) spendere tutti quei soldi per un PV ormai superato, sul quale non puoi montarci altro che i suoi atomizzatori e quindi non puoi provare altro, che mal sopporta nuovi liquidi con differenti concentrazioni di PG e VG, che ha un'autonomia scarsa di durata della batteria, col quale non potrai mai provare il tiro di polmoni (vabbè non è fondamentale) o la differenza di svapo a seconda della potenza della batteria, mi sembra anacronistico e riduttivo. Oggi il mondo dello svapo offre cose ottime a prezzi più che competitivi, persino io, che uso e-cig simil-analogiche trovo atomizzatori e batterie inimmaginabili anni fa per questi modelli. Perciò cerca di capire cosa vuoi dallo svapo e spendi il meno possibile.
    Chiedi che qui c'è un sacco di gente gentile he ti risponderà volentieri...

Quindi ti chiedo dammi un nome di una sigaretta da acquistare. Linkami qualcosa dove acquistarla, il modello. Grazie

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    628 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,120

Predefinito

Ti ho già indicato la evic vtc mini che trovi un po' ovunque... Ma andiamo per gradi. Vuoi un modello tipo sigaretta? O ti andrebbe bene un modello scatoletta? O un modello tubo? Hai bisogno di una batteria con molta autonomia perché durante il giorno non sapresti dove ricaricare? E qualsiasi informazione utile tu possa dare per capire cosa potrebbe andar bene per te...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di emilio313
    P.Vaporizer
    tante box e diversi atom
    Citato in
    921 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    3,958
    Thanks ricevuti: 2,217 in 1,127 Posts

Predefinito

svapobar - teknosvapo - svapo dream...
    tutti e tre ottimi rivenditori on-line di ecig. vai a dare un'occhiata, guarda i prezzi e poi decidi il da farsi.
    la elips, per quanto non sia una schifezza, è ormai superata da tempo. bella e maneggevole per dimensioni e peso, ma costa troppo andarla a comprare nuova avesso. e come ben diceva @Sissi192, sei costretto a metterci sopra solo ed esclusivamente il suo atomizzatore... e via altri soldi in ricambi e pezzi dedicati,
    molto simile, avevo la avatar della puff... ma 13 euro l'atom di ricambio è eccessivo e la batteria resta carica per qualche ora, puoi muore.
    le dimensioni non saranno le stesse, ma con questa ci vado avanti tutto il giorno e, male che vada, una batteria di ricambio carica ce l'ho sempre dietro.

caricare immagini

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima