Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Auguroni a tutti da un nuovo utente

Banned
    ESP User

P.Vaporizer
    Ovale iStick 30w + atomizzatore eGo One 1 ohm / Kit Smokie's Pulse
    Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    31
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito Auguroni a tutti da un nuovo utente

Ciao a tutti, sono Marco, ho 31 anni e sono dalla provincia di Vicenza.
    Mi sono iscritto perché dal 13 Dicembre ho smesso di fumare, ho acquistato giorni fa una Ovale iStick 30w con atomizzatore eGo One 1 ohm, e mi hanno consigliato EIUS Tobacco 0 nicotina (mia scelta senza nicotina)

Premetto di aver fumato almeno 20 sigarette se non di più da quando avevo 18 anni al giorno provando diverse marche, poi al tabacco sciolto....molti tubi (canne) ma molte molte, ed ora avendo riscontrato il papilloma numero 16 ho deciso di tagliare con tabacco, sigarette, canne, alcool.

Sto passando un periodo triste e depresso, sono stato operato per delle macchie scure al pisello, dovrò rioperarmi.
    Ho provato a fumare la sigaretta ma tra mal di gola, giramenti di testa, mal di pancia e paura che faccia più male delle cose smesse....sono qui da voi per sfogo e per conoscere meglio cosa devo fare.

Un Augurio di buone feste a tutti...un saluto.

Ultima modifica di Marco_Vi; 26-12-2015 alle 18:44 Motivo: Firma

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di emilio313
    P.Vaporizer
    tante box e diversi atom
    Citato in
    921 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    3,958
    Thanks ricevuti: 2,217 in 1,127 Posts

Predefinito

benvenuto nel forum @Marco_Vi e buone feste anche a te...
    la istick e l'atomizzatore ego-one non vanno male, anche se avrei scelto un atomizzatore nautilus.
    senza nicotina mi sembra un po' azzardato... sarei stato basso, ma almeno 3 di nicotina l'avrei presa. quella, comunque, sei sempre in tempo ad aumentarla comprando lo stesso liquido a 6 e miscelandolo con quello a 0 che hai già, se la mancanza di nicotina ti facesse venire voglia di tornare alla sigaretta.

3. Il seguente User ringrazia :

mcant64
    Guest

Predefinito

Benvenuto @Marco_Vi, buone feste anche a te!
    Anche io ti consiglierei di non stare a 0 nico, per non incappare in insoddisfazioni che potrebbero riportarti alle puzzone.
    La nico, durante l'abbandono delle cicche, è il male minore, almeno, io ne sono certo!
    Per quanto riguarda i tuoi acciacchi, massima comprensione, non sto li a dirti che periodaccio da 6 mesi a questa parte,
    meno male che non ci sono le catramose e che c'è il forum
    Fatti forza, e metticela tutta con lo svapo, non è che ci farà guarire ma in ogni caso ti sentirai meglio, sicuro!
    Buon vapore,
    Massimo.

EDIT:
    PS: Non avere dubbi per l'ecig, è senz'altro un modo per sentirti meglio, il non inalare quelle migliaia di veleni delle puzzone tutti i giorni, vedrai, è un toccasana!
    Per la tristezza e la depressione, a volte sono anche giustificate, ma non aiutano mai
    FORZA! Ti rimetto il Sumo
    Ultima modifica di mcant64; 26-12-2015 alle 20:04

5. Il seguente User ringrazia :

Banned
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    31

Predefinito

Vi ringrazio del conforto e delle informazioni sullo svapo, sono andato in un negozio Ovale e so che tante volte anche se ho spiegato come a voi la mia situazione...si fa di tutto per vendere.

iStick 30w usato a vedere...dato in mano così com'è senza scatola,cavo,istruzioni
    atomizzatore ego one 1 ohm che me l'ha montato lui

EIUS tobacco 12 euro

batteria+atomizzatore 65 euro....ci ho lasciato 77 euro.

avrò fatto 150 tiri dal 21 Dicembre che l'ho acquistata, non l'ho mai toccata (caricata o svitato niente) ne caricata a corrente, ancora è a carica massima. Mi hanno consigliato di stare dai 10 ai 18 W

Ho impostato a 10W con risultato Volt 3.1

è dal 21 che è mai stata toccata (non ne capisco), il liquido è ancora pieno nel serbatoio e la accendo ogni tanto.
    Devo fargli qualcosa?

Il gusto è dolce da caramella, ma mi rosica in gola, mi pizzica un pò ovunque quando la uso.
    Farò 20 tiri al giorno circa per adesso..ma ti invoglia ho notato.

In questi giorni mi sono informato in internet su queste sigarette elettroniche spaventandomi, il made in EU dell' EIUS dell'Ovale ci si può fidare?
    ho letto di liquidi peggiori delle puzzone, e-cig che esplodono o spandono in bocca con danni gravi.

P.S.
    Quelle macchie erano un tumore maligno, mi hanno dato esenzione n. 048 e da quel giorno ho la testa per aria, paura di non esserci più...ma dopo tutta la roba fumata e che spero pian piano ripulirmi un po' mi è restata un po' la voglia di fumare...ecco perché sono qui che vi scrivo.

Grazie della vostra pazienza e sapienza.

Ultima modifica di Marco_Vi; 26-12-2015 alle 23:26 Motivo: Firma

aldo.pt
    Guest

Predefinito

auguri e benvenuto. spero che possa risolvere i tuoi problemi

8. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di azalus
    P.Vaporizer
    Aspire nautilus V2 ,Rsst V1, Nemesis 18650,Box mod hammon 1550P meccanica B.F. , Nimbus BF (modato)
    Inserzioni Blog
    3
    Citato in
    642 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    397
    Thanks ricevuti: 1,005 in 657 Posts

Predefinito

In tanto Auguri, ben venuto sul forum e auguri per risolvere i problemi.
    Riguardo i liquidi se leggi sul forum troverai informazioni su dove e cosa acquistare in modo da avere prodotti sicuri, di qualità e senza farti spennare, per le batterie esplose accadde in passato con modelli "vecchi" e non certamente di qualità, ma anche per questo non c'è motivo di aver paura se leggi e chiedi qui saprai come e cosa comprare.
    Hai preso una buona e-cig che è prodotta bene, non posso fare stime dei "consumi" quindi attendiamo chi la adopera assiduamente, la iStik comunque é longeva e sicura e la stai adoperando in modo "rilassato".
    Di nuovo auguri e un abbraccio da Daniele (azalus)

10. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapodado
    P.Vaporizer
    Tanta roba!
    Citato in
    430 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    332
    Thanks ricevuti: 754 in 492 Posts

Predefinito

@Marco_Vi intanto complimenti, per aver avuto la forza di dire basta ai vizi che hanno aiutato a portarti alla tua condizione.

Non ti darò un consiglio di svapo in quanto già in molti ti hanno indirizzato per la giusta strada.

Ma voglio dirti, Fai dello svapo un hobby, come di tante altre cose nella vita, fa che ti porti a tener la mente libera da pensieri e vizi che ti possano recar danno.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

12. Il seguente User ringrazia :

Banned
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    31

Predefinito

A dire il vero è stato il sesso il problema cui ha scatenato il problema più grosso.....ho avuto 5 fidanzate nella mia vita.....e una di queste...facendo rapporti non protetti (essendo mie fidanzate mi fidavo) mi ha attaccato sto papilloma.

Me ne sono reso conto 1 mese e mezzo fa, chissà da quanto ce l'avevo, non da sintomi, se non fosse per le due macchioline scure sul pisello. Hanno fatto la biopsia ed è per quello che lo so ora, le donne fanno il pap test, ma nei maschi sono esami specifici credo...nell'esame del sangue non lo vedono.
    Ed il bello che a questo virus non vì è antidoto......te lo tieni.

Notare che da 5 anni e più che non ho rapporti e fidanzata fissa....potrei fare il prete.

Avevo ed ho il principio della pulizia ed attenzione a malattie ed una paura nel fare cose di una sera o all'occasione (mai fatte)

Sono uno pulito, che lo ha fatto solo per amore e guarda in che razza di storia mi so imbattuto.

Quando credi di esser sano......e poi. Ho il morale no sotto le scarpe, sto scavando addirittura.

- - - Updated - - -

E grazie della comprensione, delle buone dritte e discorsi giusti che mi state rispondendo.

Non sento né il bisogno di cicche,di bere o di fumarmi trombe...da quei giorni la mia testa e i pensieri non mi fanno pensare a quelle cose (sono voluto passare al sert della mia zone per conforto ed anche la mi hanno detto, hai smesso con le canne,con le cicche, con i bicchieri....che ti possiamo fare noi?)

L'odore delle cicche ora mi da quasi fastidio dopo 12 giorni di stop, non bevo...e se proprio dovrò fumare per farmi male...faccio 2 tiri di tromba almeno dormirò meglio la notte. (era per dire)

Meglio mi faccia due tiri di EIUS valà.....ora me li faccio.....anche se mi raschiano la gola.

Vi ringrazio molto del sostegno.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di blackmoon
    P.Vaporizer
    Aspire75W ss EDITION, Evic VTC Mini + Nautilus Mini, UD Youde Mesmer, Smok TFV4 Micro full kit Rda
    Citato in
    116 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    66
    Thanks ricevuti: 205 in 181 Posts

Predefinito

...benvenuto ed innanzi tutto un augurio affinchè risolva i tuoi problemi
    per il resto fai diverse prove e non mollare .... in tanti qui ci siamo riusciti a non toccare più le sigarette

15. I seguenti User ringraziano:

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di francescostagno
    P.Vaporizer
    parecchie cose tutte utili... forse.. ;)
    Citato in
    388 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    299
    Thanks ricevuti: 764 in 440 Posts

Predefinito

Benvenuto in questo forum!!!
    E infiniti auguri per quello che stai passando!!
    Mi associo a @svapodado fai dello svapo un hobby un momento di relax avvicinati pian piano a sitemi più complessi... vedrai che impegnerai mente ed energie in qualcosa di meno dannoso ...

Per i consigli di svapo... e anche non ..ci siamo sempre!
    Ancora auguri francesco.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

17. I seguenti User ringraziano:

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima