Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ciao a tutti

Junior Member
    ESP User

Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito Ciao a tutti

Ciao ragazzi , dopo un' anno di ricerche su internet sull' argomento e-cig e relativi hardware mi sono buttatto anch ' io nel mondo dello svapo e abbandonato le mie winston rosse nel cassetto da appena 3 settimane (con mio grande stupore senza rimpianti) . Spero di continuare per la retta via , e questo credo dipenderà dalla soddisfazione e quindi la qualità della svapata . Su internet ho trovato di tutto e sinceramente più che avvicinarmi mi stavo allontanando per la quantità abnorme di informazioni , non sapevo cosa comprare ,e probabilmente non lo so ancora adesso , per questo ho cercato un hardware abbastanza flessibile per iniziare la mia avventura : sono andato in negozio e ho acquisto una elaf istick tc40w ( il tc forse nn mi serviva ma dato che costava uguale a quella vecchia ... e poi nn si sa mai) e in accoppiata ho preso inizialmente un justfog 1453 ultimate e un iclear 16 vv/vw tutti e due top coil perchè volevo un vapore molto caldo e devo dire che inizialmente mi sono trovato abbastanza bene (probabilmente per il saporaccio di plastica che cacciava l iclear che più si avvicinava alla puzza delle sigarette , il justfog l' ho usato meno probabilmente per l'aroma liquirizia nico 14mg della dea troppo balsamico per il momento , ma credo che tra i due sia il migliore come resa e un pò tutto ( sull iclear ho usato un tabaccoso , l easyrider nico 12 dell american star .. che a mio parere da più di biscotto ma cmq piacevole rispetto al tabacco bruciato , dopo una settimana di svapo mi finiscono i primi 10 ml di liquido e torno in negozio ma la mia intenzione più che di rifornirmi era quella di comprare un'altro atomizzatore e cosi è stato . Preso l aspire nautilus mini ... un' altro mondo (a partire dai materiali), vapore meno caldo ma ottimo aroma e hit (forse troppo infatti inizialmente l avevo abbandonato perchè l'easy rider forse non è tra i migliori eliquid in giro e col nautilus si sente ... troppo dolce e fa un pò senso per uno che ha abbandonato l'analogica da poco ) ma poi l ho preferito di gran lunga al sapore di plastica dell'iclear tanto che da 10ml a settimana sono passato a 4 ml al giorno con nico a 6 però . Ora però voglio fare un passo indietro perchè il nautilus me lo vedo più da casa (fuori al balcone più precisamente e volevo provare qualcosa di qualità ma più indiscreto per andare in giro , devo rivalutare il justfog con il liquido che aimè è diventato il mio metro di paragone , ma sinceramente penso che ci sia qualche via di mezzo anche per i consumi di eliquid . Il subohm(perchè appunto mi urge più trovare qualche configurazione da passeggio ben fatta) per il momento nn m'interessa ma sto pensando ad un kanger subtank mini dato che lo vedo un atomizzatore molto flessibile e che più in la mi potrebbe far fare qualche aspirata in subohm moderato senza poter poi non tornare al sistema più tradizionale tipo nautilus dato che oltre alle coil da 0.5 e 1.2 ohm native monta quelle del vecchio aerotank v2 da 1.5 e 2.0 ohm e in più c ' è un kit per iniziare a rigenerare . Inoltre ho impestato il nautilus con un liquido cheesecake ai mirtilli che non so se andrà più via .. l ho lavato e cambiato testina ma niente e quindi invece di comprarmi un altro nautilus ho pensato al subtank mini e scartato i vari atlantis triton ego one delta 2 zephyrus vct tfv4 che sono già più spinti verso il subohm più serio e meno anzi per niente retrocompatibili ( credo nessuno di questi possa montare coil dei suoi vecchi atomizzatori per arrivare ai 1.8 2.0 ohm a cui mi sono abituato ammenochè nn te li rigeneri ) . Ora è il momento del subohm a quanto leggo in giro e quindi per avere un boccata più umana per il momento credo che bisogni affidarsi ai vecchi sistemi ma qualcosa fatta meglio del justfog per andare in giro mi farebbe piacere averla ... scusate se mi sono dilungato troppo ma spero almeno che la mia esperienza possa essere d' aiuto a qulcuno che come me vuole iniziare a svapare . Certo che che risponderere a tutte le domande delle prossime discussioni vi ringrazio in anticipo e vi saluto anora

P.S. ma un liquido decente al volo per il nautilus ?

mcant64
    Guest

Predefinito

Benvenuto @E-Jango!!!
    Una cosa te la devo dire: Sono passate solo tre settimane e già ti sei sparato tutto e di più!
    Se non ti calmi un attimo è capace che in un mese hai finito di scoprire tutto...e poi che fai? Scherzo eh?
    Ti rinnovo il benvenuto,
    buon vapore,

Massimo

Junior Member
    ESP User

Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Be in effetti prima di acquistare qualcosa che non fosse per le mie esigenze mi sono informato bena su tutti gli harware in giro .. altrimenti se avessi seguito le leggi di mercato mi sarei ritrovato invece che un nautilus con un triton e una batteria meccanica che sicuramente non avrei utilizzato spendendo il doppio 😊

- - - Updated - - -

Purtroppo tutto quello che sta uscendo ora di nuovo è tutto concentrato sul subohm .. le aziende dovrebbero pensare anche a perfezionare i vecchi prodotti invece che concentrarsi su sistemi che in molti non vogliono nemmeno prendere in considerazione .

4. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapodado
    P.Vaporizer
    Tanta roba!
    Citato in
    430 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    332
    Thanks ricevuti: 754 in 492 Posts

Predefinito

Benvenuto @E-Jango

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

New Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Taifun GS
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 6 in 6 Posts

Predefinito

Benvenuto!!!

Member
    ESP User
    L'avatar di Vaper
    P.Vaporizer
    Provari mini + Nautilus Mini Aspire, Vaporshark rDNA40 + Nautilus Aspire, Triton Aspire
    Citato in
    23 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 16 in 14 Posts

Predefinito

Benvenuto... Per quanto riguarda il Nautilus è un grande atom a parer mio. Il consiglio che ti posso dare per togliere l'odore impestante di quel liquido che dicevi è di provare a sostituire il vetro e lavare bene con acqua calda e bicarbonato le parti restanti. Prova, con me ha funzionato. Comunque benvenuto!!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di azalus
    P.Vaporizer
    Aspire nautilus V2 ,Rsst V1, Nemesis 18650,Box mod hammon 1550P meccanica B.F. , Nimbus BF (modato)
    Inserzioni Blog
    3
    Citato in
    642 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    397
    Thanks ricevuti: 1,005 in 657 Posts

Predefinito

Ben venuto @E-Jango, per levare gli odori dal vetro del Nautilus immergilo in soluzione di acqua tiepida e bicarbonato peer un'ora e poi risciacqui con acqua fredda abbondante, hai sconsiderato molti punti, la differenza tra i sistemi è marcata anche dal tiro.
    Il Nautilus è con tipo di tiro duro e contrastato, come il Just Fog e il "pessimo" iClear16, mentre i SubTank hanno un tiro più"morbido", questo punto può essere considerato come una sorta di partenza per la determinazione del atom da prendere in considerazione.
    Comunque ti auguro di proseguire sereno il tuo svapo e passione