Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 59

Discussione: Salve!

Member
    ESP User
    L'avatar di Biofa
    P.Vaporizer
    ByKa-Ataman-Tilemahos-Phenomenon-KLP
    Citato in
    43 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    158
    Thanks ricevuti: 29 in 21 Posts

Predefinito Salve!

Ciao a tutti, mi chiamo Fabio ed ho 47 anni. L'altr'anno su consiglio di mia moglie ho provato a prendermi anch'io una sigaretta elettronica. Un disastro! Da ignorante che ero e continuo ad essere (non mi sono mai informato) ho preso una classica qhit ma senza mai avere la minima soddisfazione. Risultato: fumo e non svapo.
    Non conosco terminologie...modelli...formule alchemiche etc etc... Insomma, sono un pessimo niubbo!
    Ora vorrei definitivamente passare allo svapo...ma avrei bisogno di buoni suggerimenti per prendermi la mia prima vera elettronica che mi dia soddisfazione e mi faccia abbandonare definitivamente le sigarette.
    :-)

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di azalus
    P.Vaporizer
    Aspire nautilus V2 ,Rsst V1, Nemesis 18650,Box mod hammon 1550P meccanica B.F. , Nimbus BF (modato)
    Inserzioni Blog
    3
    Citato in
    642 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    397
    Thanks ricevuti: 1,005 in 657 Posts

Predefinito

Ciao e ben venuto, qui troverai tante persone disposte a darti una mano e ottimi consigli, e tutte le informazioni riguardanti il vasto mondo delle sigarette elettroniche.
    Per prima cosa, parti completamente da zero?
    Se si hai bisogno di un modello facilmente gestibile e ( come li definisco io ) monta carica e svapa*.
    * svapa-svapare, termine che sostituisce la parola fumare, perché la sigaretta elettronica vaporizza l' e-liquid.
    Cercherò di aiutarti, ma andiamo per gradi.

3. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User
    L'avatar di Biofa
    P.Vaporizer
    Citato in
    43 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    158