Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 59

Discussione: Salve!

Member
    ESP User
    L'avatar di Biofa
    P.Vaporizer
    ByKa-Ataman-Tilemahos-Phenomenon-KLP
    Citato in
    43 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    158
    Thanks ricevuti: 29 in 21 Posts

Predefinito Salve!

Ciao a tutti, mi chiamo Fabio ed ho 47 anni. L'altr'anno su consiglio di mia moglie ho provato a prendermi anch'io una sigaretta elettronica. Un disastro! Da ignorante che ero e continuo ad essere (non mi sono mai informato) ho preso una classica qhit ma senza mai avere la minima soddisfazione. Risultato: fumo e non svapo.
    Non conosco terminologie...modelli...formule alchemiche etc etc... Insomma, sono un pessimo niubbo!
    Ora vorrei definitivamente passare allo svapo...ma avrei bisogno di buoni suggerimenti per prendermi la mia prima vera elettronica che mi dia soddisfazione e mi faccia abbandonare definitivamente le sigarette.
    :-)

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di azalus
    P.Vaporizer
    Aspire nautilus V2 ,Rsst V1, Nemesis 18650,Box mod hammon 1550P meccanica B.F. , Nimbus BF (modato)
    Inserzioni Blog
    3
    Citato in
    642 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    397
    Thanks ricevuti: 1,005 in 657 Posts

Predefinito

Ciao e ben venuto, qui troverai tante persone disposte a darti una mano e ottimi consigli, e tutte le informazioni riguardanti il vasto mondo delle sigarette elettroniche.
    Per prima cosa, parti completamente da zero?
    Se si hai bisogno di un modello facilmente gestibile e ( come li definisco io ) monta carica e svapa*.
    * svapa-svapare, termine che sostituisce la parola fumare, perché la sigaretta elettronica vaporizza l' e-liquid.
    Cercherò di aiutarti, ma andiamo per gradi.

3. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User
    L'avatar di Biofa
    P.Vaporizer
    Citato in
    43 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    158

Predefinito

Ciao Azalus e grazie! No, non parto da zero...ho una "qhit" di una nota catena commerciale :-)

- - - Updated - - -

in seguito ne ho presa un'altra...non so la marca, con voltaggio e flusso d'aria variabile

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di emilio313
    P.Vaporizer
    tante box e diversi atom
    Citato in
    921 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    3,958
    Thanks ricevuti: 2,217 in 1,127 Posts

Predefinito

benvenuto nel forum

- - - Updated - - -

a parte qualche rara occasione, difficilmente troverai negli shop fisici qualcosa di appagante che non costi cifre spropositate. gli shp sono quasi tutti brandizzati, vendono le cose del loro marchio, al prezzo che la casa dice di vendere.
    fortunatamente non tutti, ma la maggior parte si...
    se dalle tue parti c'è un negozio senza brand, avresti la possibilità di provare prima di comprare.

6. Il seguente User ringrazia :

mcant64
    Guest

Predefinito

Benvenuto Fabio, ciao!
    Ok adesso riprovi con più convinzione però, e soprattutto dopo aver letto i numerosi consigli che arriveranno (ma ti consiglio anche un giretto in autonomia nelle varie sezioni) acquista un hardware soddisfacente, e mettiti di buzzo buono

Massimo

8. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapodado
    P.Vaporizer
    Tanta roba!
    Citato in
    430 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    332
    Thanks ricevuti: 754 in 492 Posts

Predefinito

@Biofa ti consiglio un approccio iniziale con un justfog 1453 ultimate ed una semplice batteria ego da 1100/1300mAh, cosi da separarti in buon modo dalle analogiche con costi molto molto bassi.

Oppure istick 20 e nautilus mini

Base gioark a 9 per iniziare ed un aroma che sai già che ti piace ad esempio consiglio i molinberry

Comincia a svapare e ad essere appagato poi la niubbiosità svanisce col tempo e lo studio...

10. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User
    L'avatar di Biofa
    P.Vaporizer
    Citato in
    43 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    158

Predefinito

Grazie a tutti per il benvenuto! Farò tesoro dei vostri consigli! Scusate la brevità ma sono in viaggio per lavoro e ho difficoltà a collegarmi. Appena rientro mi tuffo voracemente nel forum avido di info!

aldo.pt
    Guest

Predefinito

Benvenuto. Comincia a leggere e chiedere che risparmierai tanti soldi che alcuni Di noi hanno speso inutilmente

Enviado de onde?

13. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sissi192
    P.Vaporizer
    Pico e meloIII mini/One v 2 - eroll
    Citato in
    628 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,120
    Thanks ricevuti: 1,046 in 676 Posts

Predefinito

Ho visto il sito e la qhit mi pare monti gia una ego quindi se vuoi provare il justfog hai già la batteria. Solite domande da fare ai neo-svapatori: pensi che le dimensioni di quella che hai vadano bene? Vuoi fare nuvoloni? Preferisci sentire distintamente il colpo in gola che caratterizza le analogiche (cioè le sigarette) e dà tanta soddisfazione dopo i pasti o preferisci gustare gli aromi infiniti del mondo delle e-cig? In base a ciò che pensi di volere dallo svapo mi permetto di darti un paio di dritte e mi perdonino gli altri se dico sempre le stesse cose... Se vuoi qualcosa di piccolo che ricordi la sigaretta prendi la ikiss magari col pacchetto caricatore, l'atomizzatore in dotazione è ottimo ma hai modo di montarci sopra tutte le cose compatibili con l'attacco 510. Svapi, la riponi nel pacchetto senza avvitare perché è magnetica, si ricarica, risvapi e così via per tutto il giorno... Comoda, discreta, esiste anche senza tasto (quindi automatica, esattamente come un'analogica, tiri e vaporizza mantenendo la gestualità delle sigarette), un buon prodotto economico perfetto per capire che si vuole dallo svapo senza restare delusi. Se invece non hai problemi di gestualità io ti consiglio la ego One in ogni sua misura (potrà essere noioso ma leggi il 3d dedicato a questo modello e ti fai un'idea), ottimo prodotto davvero, per le box non posso consigliarti ma anche lì c'è tutto un mondo da scoprire e molti qui ti sapranno dare dritte e consigli utili. Prima di fare qualsiasi ordine sottoponi agli amici del forum la tua lista della spesa, di sicuro qualcuno con maggiore esperienza ti potrà aiutare a non fare spese inutili. Buono svapo

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

15. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User
    L'avatar di Biofa
    P.Vaporizer
    Citato in
    43 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    158

Predefinito

Grazie veramente a tutti.
    Rispondendo a Sissi, si mi piace il nuvolone e mi piacerebbe una esig discreta nelle dimensioni da portare fuori casa e sul lavoro (per casa invece potrei anche pensare ad un modello versione "brucaliffo").
    Il colpo in gola mi piace ma che non sia eccessivo da farmi tossire (mi era capitato di provarne una di un mio amico - non so marca e modello - ma al primo svapo ho iniziato a tossire in modo imbarazzante...
    Come liquidi preferisco i tabaccosi agli aromatizzati, ma anche la è tutto da provare.
    Abitando in una città di confine (Trieste) vado spesso in Slovenia a fare rifornimento di liquidi e nello stesso store avevo preso una Ola X starter kit della MJ Tech che fin che funzionava mi dava discrete soddisfazioni (non so se si possa mettere il link...nel dubbio evito). I prezzi sono buoni e forniscono pure le basi per prepararsi i liquidi da soli.
    Mi stuzzica la ego One e mi interessa molto approfondire invece il discorso Ikiss. Ho visto che la Joyetech ha anche un modello simile...la eroll c
    Insomma un mondo nuovo mi si sta aprendo, l'unico limite è il tempo (scarsissimo) che posso dedicare alla ricerca e la scarsa lucidità mentale che mi impedisce la memorizzazione di terminologie e funzionamenti .
    Sicuramente non vi tedierò o ammorberò con le classiche domande che un colpo di tasto "cerca" può risolvere

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima