Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: Eccomi! Ci sono anche io!!!!!! E mi chiamo albina

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di albina
    P.Vaporizer
    ego
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito siete i miei salvatori. mi aiutate?

Ciao a tutti, mi chiamo Albina e sono nuova. Ho quasi 45 anni e fumo ms dall’età di 16 anni. fumo circa 30-35 sigarette al giorno. Ho perso entrambi i genitori per colpa della maledetta sigaretta ma neanche questo e servito a farmi smettere di fumare anzi…….oltre ad avere aumentato le sigarette anche la paura , anzi il terrore del cancro ai polmoni e al cervello che vi posso assicurare e un atrocità. Mia figlia mi ha regalato la categoria, 2 settimane fa. Orribile …..2 tiri e già accendevo una sigaretta. Pensate che io sono una che ha la stecca di riserva sempre ben nascosta , altrimenti mi linciano. L’idea di stare senza sigarette mi fa stare male.Ma poi ho scoperto il vostro sito, siete fantastici e mi avete dato la forza di pensare che anche io ce la posso fare e oggi dovrebbero arrivare i liquidi della fa. 50ml tradizionale Marlboro con 9 di nicotina e 50 tradizionale menta con 9 di nicotina.
    Ora però vorrei investire i miei risparmi( purtroppo non navigo nell’ oro) prendendomi tutto l’occorrente ,per stare serena mentalmente, per almeno 6 mesi. Anche perché ad agosto si blocca tutto. Vorrei acquistare la 510 con tutti i ricambi . vado molto al mare e sto tutto il giorno quindi da quello che ho letto ci vuole la batteria automatica e il pcc,Ma pare che il problema che l’automatica non va per il pcc. quindi un acquisto che includa di tutto e di più per stare serena a casa e fuori. Compreso filtri , occorrente per drippare. E tutti i tipi di carica batterie , atom ecc.
    Mi potreste aiutare a fare la lista di tutto quello che mi servè ?VORREI AGGIUNGERE ANCHE L’OCCORRENTE PER TRASFORMARE CON BATTEREIA E ATOM Più POTENTE. COSì AVREI 2 MODELLI DI CUI UNO Più POTENTE. (SPERANDO DI RIENTRARE CON I SOLDINI!!!!!!)
    Da Esig-Shop ho già visto che mancano molti pezzi, pcc, filtri ecc.
    Da You cigarette invece ce tutto. Anzi ci sono dei kit in offerta a 25 euro….ma non so.
    Mi fido ciecamente di voi e attendo vostri consigli su qualità e quale sito(purchè italiano)ecc.il colore vorrei sia bianco che nero. So di poter contare su di voi.
    AIUTATEMI VORREI COMPRARE TUTTO CON URGENZA …..NON VOGLIO Più FUMARE LE SIGARETTE NORMALI E CREDO CHE QUESTA SIA L’UNICA MIA POSSIBILITà. GRAZIE!!!!!!!
    Ultima modifica di albina; 30-06-2010 alle 10:07 Motivo: titolo non adatto

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bbonzz
    P.Vaporizer
    IPV Mini II / Kanger Subtank mini
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 12 in 10 Posts

Predefinito

se fossi in te (perché quando ero in me già l'ho fatto) valuterei, invece della 510, direttamente la eGo/Tornado. Nel kit ci sono due batterie (con le quali dovresti essere a posto per una giornata) e due atom (se lo prendi da marfhi uno dei due è un LR, sempre che l'offerta sia ancora valida: non ho controllato).
    per cui, invece di avere la sigaretta robot transformer, io ti consiglio:
    - kit eGo
    - una batteria in più (così ne hai tre, da usare a rotazione, e il pcc è inutile)
    - drip tip (quello in metallo io con l'atom LR non lo consiglio perché scalda troppo, però c'è chi lo usa senza problemi)
    Aspetterei, invece, a fare scorta di atom: prova quello standard e l'LR e poi scegli quello che ti soddisfa maggiormente e ordinane qualcuno di riserva

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di albina
    P.Vaporizer
    ego
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

ho visto che ho un messaggio ma non riesco a vederlo. SONO UNA PASTICCIONA

Collaboratrice DKS e-liquid Very Old Poster L'avatar di DreamlikeMoon
    P.Vaporizer
    eGo, Zeus Liquidair
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 130 in 23 Posts

Predefinito

Quoto bbonzz, se non per il fatto che, se vuoi stare tranquilla fin da subito senza fare altri ordini, puoi prenderti già in partenza due atom di riserva (1 normale e 1 low), anche se s ono di colore diverso rispetto alla batteria, se prendi la eGo non è un problema perché viene coperto dal conetto.

Però se vuoi sia la 510 che la eGo, puoi prenderle entrambe da fumodigitale.com (comunque manda un messaggio privato a marfhi, esig-shop è suo, e chiedigli quando arrivano gli articoli che vuoi acquistare). La 510, volendo, puoi prenderla da youcigarette, vedi tu (è però più comodo prendere tutto da un solo sito).
    Se le vuoi di entrambi i colori mi sa che spendi un'immensità, comunque ho visto che su fumodigitale vendono anche il "kit ricambi" per la 510, dove ti danno una batteria, un atom e 5 cartucce ad un prezzo veramente ottimo, così puoi prendere il kit di ricambi del colore diverso rispetto al colore del kit di partenza. Per la eGo invece mi pare che si sia un solo colore, devi rivolgerti a qualcun altro se la vuoi bianca.
    Questo è solo un mio consiglio, in realtà tutti i rivenditori italiani sono molto buoni (ed anche quelli esteri a dire il vero, prendendo le cose all'estero, tipo la titan 510 e la tornado di Totally Wicked, puoi scegliere anche altri colori. Totally Wicked è solo un esempio, per la 510 e la eGo c'è anche Janty France).

Per quanto riguarda i liquidi, mi sa che con quei 100 ml di liquido non vai avanti tanto. Probabilmente un mese, forse qualcosa di più, forse qualcosa di meno. L'unica cosa che posso consigliarti è di prendere subito dell'altro al più presto, specialmente della base non aromatizzata e degli aromi a parte, due sono veramente pochi perché potrebbero anche non piacerti. Ti consiglio di leggere questa guida, spero che possa esserti utile: http://www.esigarettaportal.it/forum...vi-utenti.html

Per il resto, benvenuta fra noi!!! Dai che ce la farai anche tu, me lo sento!!!

25/03/2010: prima esig. 14/04/2010: ultima analogica. Ho speso in e-sig, e-liquid e materiale vario ben € 808,22

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di albina
    P.Vaporizer
    ego
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

OK HO TROVATO IL MESSAGGIO.
    Sai qual' è la mia paura? che con la ego/ tornado sia troppo mastodontica per una donna e anche difficile da tenere, che ne pensi? costa molto più della 510? Volevo fare un unico ordine...anche per le spese di spedizione. ( ho 100 € a disposizione, massimo 120). Ho dei seri problemi di salute dove spesso e volentieri non ho presa nelle mani. anche se la ego/ tornado mi attira per durata e potenza. e per il sito fra i 2 che ho scritto che faccio?

Collaboratrice DKS e-liquid Very Old Poster L'avatar di DreamlikeMoon
    P.Vaporizer
    eGo, Zeus Liquidair
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 130 in 23 Posts

Predefinito

Urca, se hai questo problema allora ti conviene prendere tutto da esig-shop con batteria automatica... Anche se il pulsantino delle manuali non è difficile da premere. La eGo non è mastodontica per una donna, pure io ce l'ho ed anzi è molto carina. Scrivi a marfhi al più presto e digli del tuo problema: che vuoi prendere 510, eGo e ricambi al più presto e in un unico ordine.

25/03/2010: prima esig. 14/04/2010: ultima analogica. Ho speso in e-sig, e-liquid e materiale vario ben € 808,22

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 12 in 10 Posts

Predefinito

se hai problemi alle mani, la eGo può essere un problema. Non tanto perché sia grossa, quanto perché è pesante da tenere in bocca. a questo punto allora sì, o 510 o M40x. 100 euro (per iniziare) bastano e avanzano.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di albina
    P.Vaporizer
    ego
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

come faccio a mandare un messaggio a marfhi? scusate se vi scocio. Spero tanto di farcela, ma voi mi date un coraggio e una speranza incredibile. Allora per i liquidi entro prossima settimana faccio altro ordine pià sostanzioso. Ma hanno scadenza?

Esperto di Batterie
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di AndySmoker
    Non stò più a Pisa, ma continuo a non essere Pisano!
    P.Vaporizer
    Magoo
    Citato in
    201 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    149
    Thanks ricevuti: 708 in 329 Posts

Predefinito

Se non ricordo male, sulla batteria della categoria si possono usare gli atom 510, cosa che ti permetterebbe di riciclarla, e se hai il PCC Categoria, ci dovresti ricaricare anche le batterie della 510.
    Il kit 510 da 25 euro su youcigarette è un affare, ma se fumi 35 sigarette al giorno... per me ci vuole la EGO.

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks