Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: Mi aggiungo

New Member
    ESP User
    L'avatar di Epsilon
    Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 3 in 2 Posts

Predefinito Mi aggiungo

Ciao a tutti!

Sono un utente nuovo come potete vedere, fumatore di 20 sigarette da 0,8 mg di nicotina al giorno (a volte anche 22/25) e pian piano, senza sofferenze, rimpianti o pensieri negativi di alcun tipo mi sto allontanando dal tabacco, cosa che ho amato per 14 lunghi anni.
    Sono sempre stato un amante delle sigarette, uno di quelli che ne sentiva il profumo prima di accenderle, quindi ben lontano dall'essere un abituario del rito o del gesto e nonostante tutto questo, se anche solo da pochi giorni, ho accettato l'idea dello svapare e mi sono appassionato sin da subito.
    Consapevole che: 1) potrei ricominciare a fumare in qualsiasi momento e lo scrivo giusto perché "mai dire mai". 2) che potrebbe passare la bellezza della novità e stancarmi e questo lo scrivo giusto per non tralasciare nulla, visto che odio dire gatto se non sta nel sacco .
    Detto questo ho un hardware semplicissimo, una batteria eGo ed un atomizzatore Justfog, primo acquisto tranquillo, ma ho già le idee chiare sul futuro.
    Sto iniziando a prendere informazioni sul come creare l'abitudine ideale per la manutenzione e quindi il massimo risparmio, dal creare liquidi in casa fino alla pulizia giornaliera della eCig, cosa che ancora ho evitato di fare.
    Chi mi crederà se scrivo che dopo 3 giorni senza tabacco faccio 45 minuti di attività fisica con soste di 1 minuto ogni tanto e di fiatone manco l'ombra?

Svapo alla grande

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di emilio313
    P.Vaporizer
    tante box e diversi atom
    Citato in
    921 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    3,958
    Thanks ricevuti: 2,217 in 1,127 Posts

Predefinito

benvenuto nel forum @Epsilon...
    più o meno, l'inizio dello svapo è stato uguale per tutti... anzi, col justfog sei già un passo avanti. quando ho iniziato io non esisteva e ti dovevi accontentare dei ce4.
    il justfog è un'ottimo atomizzatore entry level, l'unica accortezza da usare è capovolgerlo di frequente, la wich è poca e quando il liquido scende di livello tende ad asciugarsi

aldo.pt
    Guest

Predefinito

benvenuto

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Shax
    P.Vaporizer
    FMB - Yeti - Snowflake - Blizzard - G22 - G22mini - Rocket&R - R-Doodledeck - NextGen - Cobra
    Citato in
    622 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    879
    Thanks ricevuti: 895 in 496 Posts

Predefinito

Ciao Benvenuto!!!
    Io me faccio 'e mesh co'l CLR!!!

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Principalmente: Le Magister e Twisted Messes.
    Citato in
    69 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 40 in 19 Posts

Predefinito

Ciao e benvenuto,

mi fa piacere leggerti perchè anche io sono “nuova”, e svapo dal 31 luglio, tuttavia, in realtà oggi è il mio quarto in giorno in cui ho scelto di non concedermi l'unica analogica (la sigaretta normale) al mattino.
    Mi definisco tabagista perché oltre alla dipendenza adoro proprio il tabacco, infatti ne ho provati una valanga ricercandone cartine e filtri da associare per esaltarne maggiormente ogni peculiarità, MA...
    Eh si... MA... sono arrivata ad un livello tale che credo fortemente sia ora di dire basta... proprio per questioni di salute.

La Ecig ha la capacità di riprodurre in modo del tutto soddisfacente ciò che io cerco: dal vapore caldo al colpo in gola, dalla quantità di vapore alla sua densità/cremostà.
    Ovviamente io ho cercato un hardware che potesse soddisfare la mia soggettiva necessità, perché credo fortemente che la prima cosa sia chiedersi “cosa voglio dalla mia Ecig? Cosa cerco?”.

Per non parlare degli aromi e per i quali sono ovviamente, essendo all'inizio, perennemente a caccia.

Mentirei se dicessi che non penso alle analogiche, se talvolta durante la giornata mi viene voglia, ma resisto senza troppa fatica, e svapando quella “voglia” passa...
    Confido nel tempo, e ragiono giorno per giorno, occupandomi solo di oggi: oggi svapo e non tocco analogiche, domani deve ancora arrivare e ci penserò domani.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di lorenzo80
    Citato in
    63 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    98
    Thanks ricevuti: 230 in 96 Posts

Predefinito

Benvenuto.

New Member
    ESP User
    L'avatar di Epsilon
    Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emilio313 Visualizza Messaggio
    benvenuto nel forum @Epsilon...
    più o meno, l'inizio dello svapo è stato uguale per tutti... anzi, col justfog sei già un passo avanti. quando ho iniziato io non esisteva e ti dovevi accontentare dei ce4.
    il justfog è un'ottimo atomizzatore entry level, l'unica accortezza da usare è capovolgerlo di frequente, la wich è poca e quando il liquido scende di livello tende ad asciugarsi
    Ho notato. A me da anche la sensazione che beva più liquido del dovuto, avevo anche letto dei post qui a riguardo, però mi manca l'esperienza per averne la certezza, quindi magari mi sbaglio.
    @Shadia: scommetto che hai quella sensazione di poterci ricadere in un attimo, che ti basterà accantonare la eCig, scartare un pacchetto di analogiche e dimenticarti di tutto, di quanto possa essere egoista fumarle, di quanto si dimostri poco amore per se stessi fumando il tabacco industriale , ma alla fine scommetto che sai anche di avere trovato un modo ottimo per dare al corpo la sua dose di nicotina, quindi di evitare spiacevoli momenti di debolezza. Ecco, anche io oggi dopo la sveglia stavo per cercare il tabacco; mi sono fermato subito, quel desiderio è durato... un minuto, forse anche meno, poi ho ricaricato il liquido e ciao!
    Adesso il solo pensiero di potermi sentire debole desiderando il passato mi fa quasi arrabbiare, ormai è una questione personale.

P.s. mi sento molto più pulito e felice.

Grazie per il benvenuto @aldo.pt @emilio313 @Shax @lorenzo80

8. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di emilio313
    P.Vaporizer
    tante box e diversi atom
    Citato in
    921 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    3,958
    Thanks ricevuti: 2,217 in 1,127 Posts

Predefinito

l'ho usato per molto tempo il justfog, e la sensazione che consumasse più degli altri atomizzatori che usavo l'ho avuta pure io... ma è più una sensazione che altro. ha poca capienza e sembra che si svuota in fretta.
    ma, a conti fatti, il mio consumo di liquido settimanale non era cambiato molto

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Shax
    P.Vaporizer
    FMB - Yeti - Snowflake - Blizzard - G22 - G22mini - Rocket&R - R-Doodledeck - NextGen - Cobra
    Citato in
    622 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    879
    Thanks ricevuti: 895 in 496 Posts

Predefinito

A me i consumi spaventano se uso liquidi pronti (per il loro costo) ma se l'80% del fabbisogno giornaliero lo corpo con il fai da te... addio spese e benvenuta goduria
    Io me faccio 'e mesh co'l CLR!!!

New Member
    ESP User
    L'avatar di Epsilon
    Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Il mio Jf 1453 ha una capienza di 1,6 ml. e quindi si, dura poco visto che ero partito con 18 mg di nicotina e ricaricavo due volte al giorno. Ieri ho deciso di scendere a 6 mg così da utilizzare l'eCig più spesso.
    Ora ho ordinato un po' di liquido, da 12 mg, da 6 mg ed anche uno da 0 mg. Si va verso la meta finale, forse un po' velocemente ma è tutto molto soggettivo.
    @Shax leggendo tra i vari threads ho provato a farmi un'idea, ho letto qualche guida sparpagliata su internet e sono arrivato subito alla conclusione di dovermi procurare guanti adatti, occhiali e dotarmi di tutta la sicurezza il prima possibile per motivi economici (e soprattutto per evitare che un gesto apparentemente banale come la ricarica del liquido possa diventare pericoloso). Detto questo, se tu hai dei consigli personali, cioè maturati con l'esperienza sappi che li accetterò volentieri.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima