Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Hallo!

New Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Hallo!

Buongiorno a tutti ^_^

Non ho mai scritto una presentazione, quindi mi limiterò a raccontarvi cose random su di me u.u

Sono Hakudoshi, Haku se preferite, ho 22 anni, e attualmente vivo in olanda.
    Purtroppo sono un fumatore incallito anche se ho già smesso in passato per quasi un anno essendo stato un vaper (Periodo che rimpiango)

Vivo a circa 50 km da Amsterdam e per vivere lavoro come Chef in un ristorante italiano di lusso.

Adoro leggere, il cinema e ovviamente la buona cucina, mia vera ragione di vita, anche se ultimamente mi sono parecchio avvicinato al mondo del Vaping tant'è che ho anche io in piccola parte sperimentato le gioie del modificare il proprio BB, provare nuove configurazioni, nuovi liquidi e tutto il resto.

Purtroppo circa 6 mesi fa sono ricaduto nella trappola delle catramose pechè mi si è bruciato il mio vecchio device (Tubo Nemesis 18350 + Kayfun lite 2014 rigenerato in dual-coil e cotone muji. Svapavo a 4 di nico e in full VG) E sinceramente mi è tornata la voglia di smettere con il tabacco, sarà che qui il pacco da 19 (si, quello da 20 non esiste) sigarette costa 6.20 O_O!

Mi sono registrato per chiedere qualche aiutino per l'acquisto del nuovo device e magari vedere cosa mi sono perso in questi mesi come nuovi atom e robine varie, mi sembrava però giusto presentarmi prima di approfittare delle vostre conoscenze ^_^

Beh, non so che altro dirvi quindi tanti cari saluti, e a presto tra i millemila post del forum!

Un saluto dall'Olanda

Haku

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di emilio313
    P.Vaporizer
    tante box e diversi atom
    Citato in
    921 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    3,958
    Thanks ricevuti: 2,217 in 1,127 Posts

Predefinito

benvenuto nel forum Haku
    il nemesis non lo conosco, ma il kay lite è, anche se datato, comunque un ottimo atom.
    c'è di meglio? probabilmente si, ma lievita un pochino anche il prezzo dell'atom. stessa cosa vale per i tubi o per le box battery.
    nel forum troverai una miriade di post dedicati ai singoli componenti: atom, tubi, bb e chi più ne ha più ne metta. dai un'occhiata e quando hai qualche dubbio chiedi... vedrai che avrai risposta.
    intanto fatti un calcolo di che cifra avevi in mente di spendere per l'acquisto di nuovi device... quella è fondamentale per indirizzarti al meglio.

3. Il seguente User ringrazia :

New Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4

Predefinito

Io sinceramente avevo già pensato a qualcosa, volevo solo capire bene un paio di cosine... Io pensavo di fare un acquisto e godermelo e stare buono buonino per qualche mesetto. In particolare pensavo ad una Vaporshark rDNA 40W v2 + Mutation X V4. Per godermi al massimo fumosità e aroma (Che sono le principali cose che mi interessano)
    So che si tratta di un atom da dripping, ma cercando su internet non sono ben riuscito a capire come funziona, essendo che da quanto ho capito c'è anche la possibilità di montare un piccolo tank (?). Anche se l'idea di drippare in continuazione non mi da più di tanto fastidio. Eventualmente se proprio voglio svapare di prepotenza senza caricare gli monto su il vecchio caro kay... Tu che ne pensi?

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    tante box e diversi atom
    Citato in
    921 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    3,958

Predefinito

la box è costosetta... ottima ma costosetta. l'aom non lo conosco.
    però se guardi nelle sezioni dedicate alle box, ai rigenerabili e ai liquidi, vedrai che trovi tutte le informazioni che cerchi. se non dovessi trovarle, apri un nuovo tread nella sezione dedicata, servirà anche a te per accumulare post attivi nel forum.
    ti serviranno, dopo una settimana, per avere l'accesso completo al tuo profilo... per ora è limitato

6. Il seguente User ringrazia :

New Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4

Predefinito

Si, me ne ero accorto ^_^

Cmq questo è l'atom. mooolto moooolto carino, e nemmeno troppo costoso.

http://kingsofvapor.com/indulgence-mutation-x

Ho cercato ma sul forum non sembrano esserci post riguardo la Vaporshark, mi da errore quando provo a fare una ricerca T_T

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    tante box e diversi atom
    Citato in
    921 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    3,958

Predefinito

con la ricerca non c'ho capito niente nemmeno io per il momento. qualsiasi cosa cerco non la trovo :-)
    prova qui:
    http://www.esigarettaportal.it/forum...di-temperatura

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Alexander
    P.Vaporizer
    ProVari Mini+KayFunFivePauns/Istick40w+Ataman
    Citato in
    402 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,348
    Thanks ricevuti: 542 in 373 Posts

Predefinito

Ciao e ben venuto! Io ti consiglio di tenerti stretto il buon vecchio kflp, alla fine rimane uno dei migliori tutt'ora.
    In bocca al lupo per il futuro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

aldo.pt
    Guest

Predefinito

benvenuto