Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Hallo!

New Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Hallo!

Buongiorno a tutti ^_^

Non ho mai scritto una presentazione, quindi mi limiterò a raccontarvi cose random su di me u.u

Sono Hakudoshi, Haku se preferite, ho 22 anni, e attualmente vivo in olanda.
    Purtroppo sono un fumatore incallito anche se ho già smesso in passato per quasi un anno essendo stato un vaper (Periodo che rimpiango)

Vivo a circa 50 km da Amsterdam e per vivere lavoro come Chef in un ristorante italiano di lusso.

Adoro leggere, il cinema e ovviamente la buona cucina, mia vera ragione di vita, anche se ultimamente mi sono parecchio avvicinato al mondo del Vaping tant'è che ho anche io in piccola parte sperimentato le gioie del modificare il proprio BB, provare nuove configurazioni, nuovi liquidi e tutto il resto.

Purtroppo circa 6 mesi fa sono ricaduto nella trappola delle catramose pechè mi si è bruciato il mio vecchio device (Tubo Nemesis 18350 + Kayfun lite 2014 rigenerato in dual-coil e cotone muji. Svapavo a 4 di nico e in full VG) E sinceramente mi è tornata la voglia di smettere con il tabacco, sarà che qui il pacco da 19 (si, quello da 20 non esiste) sigarette costa 6.20 O_O!

Mi sono registrato per chiedere qualche aiutino per l'acquisto del nuovo device e magari vedere cosa mi sono perso in questi mesi come nuovi atom e robine varie, mi sembrava però giusto presentarmi prima di approfittare delle vostre conoscenze ^_^

Beh, non so che altro dirvi quindi tanti cari saluti, e a presto tra i millemila post del forum!

Un saluto dall'Olanda

Haku

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di emilio313
    P.Vaporizer
    tante box e diversi atom
    Citato in
    921 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    3,958
    Thanks ricevuti: 2,217 in 1,127 Posts

Predefinito

benvenuto nel forum Haku