Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: ciao a tutti mi presento

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    aspire
    Citato in
    13 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 7 in 5 Posts

Predefinito ciao a tutti mi presento

soo claudio 37 anni e svapo da 3 mesi con una aspire vari volt e un tank nautilus a 1.8

tra poco penso entro 2 mesi vorrei comprare xcubeII smok 160w lo so pura pazzia

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di RallyRace
    Citato in
    995 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    3,274
    Thanks ricevuti: 2,494 in 1,340 Posts

Predefinito

Ciao benvenuto e scusami una domanda ... a cosa è dovuto questo salto con doppio avvitamento carpiato verso i 160W ??? Grazie!

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    aspire
    Citato in
    13 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RallyRace Visualizza Messaggio
    Ciao benvenuto e scusami una domanda ... a cosa è dovuto questo salto con doppio avvitamento carpiato verso i 160W ??? Grazie!
    E dovuto al fatto che non voglio comprare ogni mese qualcosa di nuovo ma vorrei qualcosa che mi permetta con 3 quattro tank la possibilità di provare tutto senza passare a rigenerare o a meccanici di qui io visto le mie capacità rischierei di fare solo danni se ho capito bene visto i volt e i watt con questo dovrei avere tante varianti e poi l obbiettivo è passare al sub per assimilare meno nicotina e disontossicarmi

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di emilio313
    P.Vaporizer
    tante box e diversi atom
    Citato in
    921 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    3,958
    Thanks ricevuti: 2,217 in 1,127 Posts

Predefinito

benvenuto nel forum claudio

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di RallyRace
    Citato in
    995 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    3,274
    Thanks ricevuti: 2,494 in 1,340 Posts

Predefinito

Beh per tutto quello che citi non serve proprio una 160W anzi direi il contrario può bastare una boxettina con DNA40 per dirne una dove potrai montarci sopra qualsivoglia atomizzatore senza problemi, potendo anche scegliere il controllo della temperatura. O la eVic VT60 stesso discorso e dai costi più contenuti escono a breve anche le eleaf iStick TC40 anche loro economiche e pronte a rilasciare tantissime soddisfazioni.

con tutte le opzioni citate puoi usare il sub ohm e non oso immaginare una qualsivoglia coil preconfezionata cosa faccia a 100W.

160W per 160W aspetterei e comprerei qualcosa con DNA200

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di lorenzo80
    Citato in
    63 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    98
    Thanks ricevuti: 230 in 96 Posts

Predefinito

Benvenuto.

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    aspire
    Citato in
    13 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Problema io sono in uk quando ho visto i prezzi del DNA 40 mi è preso un infarto... Io faccio un ragionamento forse sbagliato ma te lo voglio dire... Premesso che ho puntato quella marca perché in quella fascia di prezzo potenza pare sia tra le più affidabili e ribadisco pare... Cmq il mio ragionamento è se io compro un 40 50 w e poi so che per esempio ci sono tank che possono fare di più o viceversa non sto sfruttando al massimo quello che ho... Poi magari metto a 140 e decido di non farlo mai più... O magari mi ritrovo a passare a un 40 poi un 50 e via dicendo... Cosa che vorrei evitare l altro giorno ho provato lo smok a 80 ci sono rimasto un 15 minuti a fumare come se nulla fosse... Cmq qui nei canali ufficiali ho visto il dna40 a 200 pound

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di vap-lzen
    P.Vaporizer
    L'ultimo, più alcune pietre migliari
    Citato in
    262 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    2,644
    Thanks ricevuti: 993 in 603 Posts

Predefinito

Ciao @clamed, benvenuto. 200£ mi sembrano troppe, ma poi dipende da cosa e se non ce lo dici non possiamo valutare.

Con £ 169,99 (prezzo ufficiale e vincolato con garanzia) ti fai una sx 350 M spendendo in po' più che nella zona euro visto che al momento il valore del euro è sceso. E poi, volendo l'Irlanda è vicina.

Sui watt, se proprio ti servono, arriva il DNA 200. Io mi accontento - e godo - con molto meno: 20/30.

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    DRAG, Minikin 2, Michael, C2D1, Captain, Serpent SMM, Pharaoh Mini, Zeus, Siren2, Berserker, Hastur
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    22
    Thanks ricevuti: 11 in 9 Posts

Predefinito

Ciao benvenuto. A dire il vero, capisco il suo discorso. Dopo un par d'anni e più di ego, da phantom a ego one, sono passato direttamente alla ipv4 appunto per aver la libertà di provare un po' di tutto e scegliere eventualmente cosa gradisco di più, in termini di tank, resistenze, watt, controllo temperatura, ecc. Si fa sempre in tempo a scendere di potenza (basta un click), e niente vieta di affiancarci altri dispositivi per i motivi più disparati (anche solo la portabilità). Dover essere però "costretti" a cambiare per limiti intrinseci all'hardware e non solo per sfizio, lo trovo scocciante, oltre che alla lunga un salasso (personalmente ho altri interessi oltre allo svapo, che prima di tutto per quanto mi riguarda è il sistema che mi permette di non fumare più che un giocattolino con cui divertirsi e nel quale buttar soldi all'infinito, che preferisco invece dedicare appunto ad altri interessi e passioni, peraltro ahimé anche più costosi).

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    aspire
    Citato in
    13 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Karl78 Visualizza Messaggio
    Ciao benvenuto. A dire il vero, capisco il suo discorso. Dopo un par d'anni e più di ego, da phantom a ego one, sono passato direttamente alla ipv4 appunto per aver la libertà di provare un po' di tutto e scegliere eventualmente cosa gradisco di più, in termini di tank, resistenze, watt, controllo temperatura, ecc. Si fa sempre in tempo a scendere di potenza (basta un click), e niente vieta di affiancarci altri dispositivi per i motivi più disparati (anche solo la portabilità). Dover essere però "costretti" a cambiare per limiti intrinseci all'hardware e non solo per sfizio, lo trovo scocciante, oltre che alla lunga un salasso (personalmente ho altri interessi oltre allo svapo, che prima di tutto per quanto mi riguarda è il sistema che mi permette di non fumare più che un giocattolino con cui divertirsi e nel quale buttar soldi all'infinito, che preferisco invece dedicare appunto ad altri interessi e passioni, peraltro ahimé anche più costosi).
    Qualcuno che mi capisce si l obbiettivo è risparmiare e reinvestire i soldi in altro come te... Come va l ho ipv4?

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da vap-lzen Visualizza Messaggio
    Ciao @clamed, benvenuto. 200£ mi sembrano troppe, ma poi dipende da cosa e se non ce lo dici non possiamo valutare.

Con £ 169,99 (prezzo ufficiale e vincolato con garanzia) ti fai una sx 350 M spendendo in po' più che nella zona euro visto che al momento il valore del euro è sceso. E poi, volendo l'Irlanda è vicina.

Sui watt, se proprio ti servono, arriva il DNA 200. Io mi accontento - e godo - con molto meno: 20/30.
    Si lo so che l euro è sceso ma generalmente risparmio un 30 40 pound perché poi ci sono le spese di spedizione... Io ho visto DNA 40 vapour shark se non sbaglio

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da vap-lzen Visualizza Messaggio

Si lo so che l euro è sceso ma generalmente risparmio un 30 40 pound perché poi ci sono le spese di spedizione... Io ho visto DNA 40 vapour shark se non sbaglio

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima