Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 58

Discussione: Ciao a tutti

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    DRAG, Minikin 2, Michael, C2D1, Captain, Serpent SMM, Pharaoh Mini, Zeus, Siren2, Berserker, Hastur
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    22
    Thanks ricevuti: 11 in 9 Posts

Predefinito Ciao a tutti

Ciao a tutti, sono Carlo. Svapo da circa 2 anni e mezzo - 3. Iniziato con le varie phantom, alle quali però per problemi "logistici" ho alternato le dannate analogiche - mi capitano diversi periodi durante l'anno in cui portarsi dietro sul lavoro una e-cig che perde liquido di qua e di là, che dopo un po' devi "dryburnare" in continuazione, ecc., è per me impossibile. Peccato perché il giorno dopo la prima svapata, ho abbandonato le sigarette di botto - eccetto che nei periodi suddetti ovviamente, il cui inizio era costantemente caratterizzato da sigarette lasciate a metà perché non sopportavo più nemmeno la puzza. Fortunatamente da qualche mese sono passato alla ego one da 2200 (mi ero perso nel frattempo le continue evoluzioni che ci sono state, restando fermo al phantom). Non è perfetta, però altro mondo, come resa, qualità e anche praticità, il che mi permette una copertura totale anche dei suddetti periodi. Ora sono in attesa di una ipv4 alla quale avrei deciso di affiancare il vct pro di casa smok. Spero però di non cadere in un vizio ancora peggiore - almeno per il portafoglio - di quello del fumo, ovvero di spendere 3-400 euro al mese per dispositivi vari, anche perché non me lo potrei permettere (ma quanto guadagnate oh? ). Un saluto e grazie per le info che qui sopra ho potuto reperire.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di emilio313
    P.Vaporizer
    tante box e diversi atom
    Citato in
    921 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    3,958
    Thanks ricevuti: 2,217 in 1,127 Posts

Predefinito

benvenuto nel forum Carlo.

mcant64
    Guest

Predefinito

Benvenuto Carlo!
    Buon vapore

Massimo

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di azalus
    P.Vaporizer
    Aspire nautilus V2 ,Rsst V1, Nemesis 18650,Box mod hammon 1550P meccanica B.F. , Nimbus BF (modato)
    Inserzioni Blog
    3
    Citato in
    642 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    397
    Thanks ricevuti: 1,005 in 657 Posts

Predefinito

Ben venuto anche da parte mia, se riuscirai a tener a bada la #lacarognasullaspalla non scarificherai il portafogli e comunque spenderai meno delle sigarette.
    Magari per evitare acquisti compulsivi leggi le recensioni sul forum e fa domande, qui c'è tante persone gentili che hanno adottato me e molti.

Svapatrice da spiaggia
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di polly
    P.Vaporizer
    E7 dna30d, Reo mini 2.1 lp, cyclone,graal, mini rda bf
    Citato in
    537 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,153
    Thanks ricevuti: 937 in 472 Posts

Predefinito

Benvenuto!
    Con il fai da te dei liquidi esteri e con acquisti mirati non si spende molto. Io sono in attivo da quando ho cominciato, non mi posso permettere nemmeno io le spese pazze quindi ti capisco assolutamente! Ho sperperato giusto all'inizio perchè volevo provare troppe cose (aromi, atomini usa e getta ecc) ma mi sono data subito una bella regolata. Col passare del tempo poi impari cosa cerchi e più o meno vai a botta sicura

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    DRAG, Minikin 2, Michael, C2D1, Captain, Serpent SMM, Pharaoh Mini, Zeus, Siren2, Berserker, Hastur
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    22

Predefinito

Ad ora sto provando i ******** già pronti, presi in quantità dato che c'era sconto fino ad oggi (in passato, sfruttando gli shop on line sono riuscito a restare comunque sempre entro spese decenti - anzi da barbone direi in confronto a qualcuno qui -, ma non mi ponevo il problema del cambio hardware però ). A parte il discorso economico in ogni caso, mi piace troppo avere la libertà di fare di testa mia, per cui una volta finita la scorta molto probabilmente passerò a basi ed aromi (mai provato in passato, sono rimasto sempre sui pronti). Altrettanto probabilmente farò la stessa cosa per quanto riguarda coil ecc. Nell'immediato non se ne parla però perché tra non molto parto e starò via fino a fine anno, in situazioni in cui è escluso che possa armeggiare con resistenze, cotone e ammennicoli vari

aldo.pt
    Guest

Predefinito

Benvenuto. Come Mai subito il salto ai subtank? Ho avuto il vct normale ma é bem differente dagli atomizzatori normali

Enviado de onde?

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    22

Predefinito

Ciao. Mah, per provare qualcosa di diverso perlopiù. Con la one ho svapato quasi sempre a 1ohm. Ho provato la coil da 0.5, non mi è dispiaciuta nonostante avessi liquidi con nicotina a 9, ma mi è durata tra Natale e S. Stefano e non ho potuto testarne molto l'eventuale resa aromatica. E non facevo tirazzi da 15 secondi né il tank era vuoto. Fatto sta che dopo pochi ml è diventata insvapabile, puzza di bruciato e niente più. Del vct ho letto un gran bene, la capienza mi dovrebbe stare a pennello (ma dipende da quanto beve), e la possibilità di regolare il flusso d'aria del drip tip mi incuriosisce, dato che in sub la tendenza a scaldare l'ho notata (da qui anche l'aver evitato tiri di durata infinita). Alla peggio se non dovesse esserci feeling, userò il tank della one e passerò poi a qualcosa d'altro (ma accetto suggerimenti fin d'ora). Vorrei poi provare il controllo di temperatura, e se non mi sono rimbambito le coil ni del tct - che sto avendo difficoltà a trovare però - dovrebbero essere compatibili (ma quanto mi piace il tfv4 comunque, e la possibilità di alternare i rigenerabili coi già prontI).

La scelta della box invece è data non dall'esigenza di arrivare a 100watt o a millemila, ma da quella intanto di avere 2 batterie (dove sto andando, spesso starò fuori tutto il giorno senza avere alcuna possibilità di ricaricare alcunchè, quindi... E averne due già dentro mi sarebbe comunque più comodo che portarne dietro una o più di ricambio), poi dalla curiosità di sperimentare il controllo temperatura e dalla volontà di orientarmi su qualcosa con un giusto rapporto qualità/prestazioni/prezzo senza arrivare a spendere per forza dai 200 circa in su. Da quel che ho letto in giro, tolti difetti tipo il display a specchio delle prime versioni o un comparto ricarica che pare assolutamente inefficente (ma anche in caso contrario probabilmente andrei di ricaricabatterie ugualmente), e qualche lieve imprecisione, mi è sembrata la scelta giusta. Certo valutare sulla carta o in base alle esperienze altrui è sempre diverso dal provare...
    Ultima modifica di Karl78; 30-06-2015 alle 17:30

9. Il seguente User ringrazia :

aldo.pt
    Guest

Predefinito

Riguardo il vct, il mio non pro sembrava veramente ben fatto e mi é piaciuto. Ovviamente non mi piace la modalitá subtank ma questo é solo gusto personale. Riguardo la tua box, che avevo preso anche io e mai mi arrivó, le batterie sono in série e non in parallelo quindi, se non Vado errato, la durata sarebbe uguale a quella Di una batteria singola

Enviado de onde?

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    22

Predefinito

Sì, sapevo che erano in serie, però sulla durata ho letto pareri positivi (per esempio qui: https://vaporosozappoli.wordpress.co...ressioni-duso/ Sì, rientro parzialmente nella categoria degli "informati" del thread in calce a polly Non perché ne sappia granché in generale o ci tenga a sproloquiare pareri su cose che non ho provato, ma perché mi piace conoscere un minimo cosa compro, e se vale spender 1, 100 o 1000. Di conseguenza qualche settimana di info preventiva non me la toglie nessuno, e mi segno i link che trovo più interessanti ). Comunque, come sempre, staremo a vedere... Invece, posto che un po' di discussioni le ho lette e continuerò in questi giorni in cui ancora sono a casa, come sistema non sub cosa usi, cosa ti sentiresti di consigliare? So che non è facile non conoscendo abitudini, gusti, ecc., però così, con beneficio di inventario... mi sarebbe utile.

P.S. E aggiungo anche un mix di ricercatore accademico perché la formazione accademica ricevuta in fondo è quella; di trader perché, portafogli permettendo, se ne vale la pena sono disposto anche a spender parecchio, ma non mi piace buttar via i soldi né sono figlio di Warren Buffett; e di rowenta perché in fondo in fondo può bastarmi anche solo occupare le mani e i polmoni
    Ultima modifica di Karl78; 30-06-2015 alle 20:19

12. Il seguente User ringrazia :

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima