Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Ciao a tutti

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Ciao a tutti

Come da titolo... un saluto a tutti

premetto che vi scrivo fumandomi una brutta e malsana chesterfied light ed è da un po' di tempo che sento parlare di questa ormai famosa sigaretta elettronica (caduta nel mio dimenticatoio)
    poi due e dico due giorni fa ho visto la pubblicità del Mastrota in tìvì e ho cercato, cercato, cercato fin quando non sono arrivato in questo forum!!!

Ho tentato di smettere di fumare, c'ero riuscito per tre settimane, ma poi questa maledetta sigaretta è riuscita a tentarmi di nuovo più che altro era ed è il gesto di fumare che mi mancava, non tanto l'odore del fumo o della nicotina...

Ho letto tutta la guida per i principianti e devo dire che è stata moooolto utile, anche se devo dire che qualche consiglio mirato direttamente da voi non farebbe male...

Vorrei provare a vedere se questo nuovo modo di fumare mi faccia dimanticare la dannosa sigaretta senza rinunciare al suo gesto!

Per cui, ho un progetto in mente (essendo uno studente) per me 70 o 80 euro da spendere tutti in una volta per il momento non ne ho

vorrei prendere questa sigaretta: una vogue black kit:
    VOGUE BLACK KIT | Nuova Evo | www.eSig.it sigaretta elettronica

secondo voi è buona? l'ho scelta per il prezzo e proprio per vedere se mi potrebbe piacere, perchè se poi va a finire che spendo 80 euro e poi non mi piace??? che faccio butto tutto o la tengo come soprammobile???

Allora se mi risulta piacevole la cosa allora poi posso passare a prendermi un atomizzatore di scorta, una batteria (poi sceglierò se manuale o automatica), e magari un pacchetto PTT o PSS come lo chiamate voi...

la cosa più preoccupante sono i LIQUIDI!!! vista la loro pericolosità non vorrei prendermi una bella intossicazione e MORIRE però da quanto ho capito dalla guida il mio risultato sarebbe questo:

se ordino da flavourArt i seguenti articoli mi potrebbe andare bene???

un heaven juice da 100 ml medium con 18 mg di nicotina e senza aromi (il flacone tradizionale) potrebbe andare bene oppure secondo la vostra esperienza il 18 mg è troppo forte e quindi prendere la 9mg di nicotina? per il momento non me la sento di fare diluizioni e robe varie, quindi meglio lasciarmi fare il piccolo chimico quando avrò un po' più di esperienza (non vorrei far esplodere la casa)

seconda cosa: se mi prendo un Aroma MTS Vape Wizard???

e per ultimo: se prendo un po' di aromi tabaccosi tipo 2 o 3 boccetine da 5ml e poi magari fare delle prove mischiandoli assieme ad una goccia di vape wizard?

Non saprei, consigliatemi voi, per il momento sono indeciso sulla sigaretta da scegliere...

scusate per il poema e un saluto a tutti, ci si sente e sentirà mooolto spesso nel foro

saluti

antonello

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bbonzz
    P.Vaporizer
    IPV Mini II / Kanger Subtank mini
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 12 in 10 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andore Visualizza Messaggio
    vorrei prendere questa sigaretta: una vogue black kit: secondo voi è buona?
    non male

butto tutto o la tengo come soprammobile???
    la seconda

PTT o PSS come lo chiamate voi...
    pcc

secondo la vostra esperienza il 18 mg è troppo forte e quindi prendere la 9mg di nicotina?
    devi regolarti tu, ovviamente... per cui, anche senza fare il piccolo chimico, se prendi un 18 e uno 0, poi puoi miscelarli per avere qualsiasi altra concentrazione tra 1 e 17.

seconda cosa: se mi prendo un Aroma MTS Vape Wizard???
    se vuoi fumarti una cosa schifosamente dolce, che sa di zucchero filato, va bene. sennò no (sempre tenendo presente che ognuno ha i suoi gusti: c'è qualcuno che ha iniziato usando solo quello)

e per ultimo: se prendo un po' di aromi tabaccosi tipo 2 o 3 boccetine da 5ml e poi magari fare delle prove mischiandoli assieme ad una goccia di vape wizard?
    ecco, così va già meglio.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di micky
    P.Vaporizer
    .
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Innanzitutto benvenuto.
    Io mi sono avvicinato alla ecig con cautela in qaunto pensavo fosse una bufala.
    Dopo aver visto il M4strot4 in farmacia, mi son ritrovato a leggere UN MILIONE di post del forumed ordinare il mio primo kit:
    - Una batteria 401, un atom, 5 cartucce, un carica usb ed un barattolino da 20 ml di liquido pronto.
    Questo bastava per capire se la cosa mi poteva andare a genio.
    Arrivato il tutto di sabato mattina, provata la ecig fino al lunedì e poi ho fatto un secondo ordine per un mio amico sul quale mi son preso pure la batteria aggiuntiva, l'atom di scorta, il PCC, e la botta di liquidi da FA.
    Quindi, a fronte di qualche euro in più spesi, si può fare il passo un pò alla volta. L'importante è non ritrovarsi ad aver buttato le analogiche ed essere senza atomizzatore di scorta (il primo atom 2 settimane ti durerà di sicuro).
    Piccolo Kit -> Piccolo prezzo.
    Dopo il test iniziale, decidi se proseguire o se fermarti a riflettere.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di electricaurora
    P.Vaporizer
    Ego
    Inserzioni Blog
    14
    Citato in
    21 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 35 in 27 Posts

Predefinito

Allora, per la vogue non mi pronuncio perché non la conosco, lasco la parola ad altri. Per i liquidi devi fare qualche piccolo conto... quante analogiche fumavi al giorno? Quanti mg di Nicotina a sigaretta? Così capisci che media giornaliera avevi e cerchi di rapportarti a quella, più o meno... poi tieni presente che di filtri come minimo te ne vanno via due al giorno, per cui devi "distribuire" questa media su almeno 2/3 filtri... secondo me aprti bene, considera che all'inizio è meglio non esagerare e fare le cose con calma.

Per quanto riguarda gli aromi, bisogna provare... però se vai sulla sezione "eliquid mix e ricette" puoi cominciare a farti delle idee... a quanto pare c'è chi ha fatto voto d'imitare alla perfezione il sapore dell'analogica, prima o poi

Il vape Wizard è molto dolce, se lo annusi sa di caramello, io te lo dico....
    Vedo cose che voi umani non potete neanche immaginare. Non più.

Collaboratrice DKS e-liquid Very Old Poster L'avatar di DreamlikeMoon
    P.Vaporizer
    eGo, Zeus Liquidair
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 130 in 23 Posts

Predefinito

Vedo che hai studiato, bravo! Queste sì che sono soddisfazioni!!!
    Capisco il problema economico, è quello di noi studenti nel campo dell'esig
    Quella sigaretta elettronica è buona in sé, peccato che abbia solo una batteria e non il pcc: il che vuol dire che quando la batteria è scarica devi ricaricarla al pc col cavo usb e aspettare che finisca di ricaricarsi prima di poter svapare di nuovo. Inoltre se sei fuori casa, non essendoci il pcc (si chiama pcc ) non puoi più svapare nel momento in cui si scarica la batteria. Comunque può essere un buon inizio: intanto vedi se svapare ti piace e la alterni alle sigarette tradizionali quando si scarica la batteria, poi più avanti, se sarai ancora convinto della cosa, potrai prendere i pezzi mancanti, cioè pcc, la seconda batteria e un paio di atom di scorta Easttamente come hai detto tu. Nel tuo caso mi sembra il ragionamento più logico.

Per quanto riguarda i lquidi e la nico: per intossicarti dovresti svapare a più di 24 mg/ml, e per morire dovresti berti una boccetta da 5 ml o rovesciartela sulle mani, direi che è piuttosto improbabile. Basta usare qualche accorgimento e non fare tutto di fretta quando si riempiono i flaconcini da 5 ml è una cosa che tutti imparano a fare.
    La base va bene a 18, con quella non ci si intossica, la si consiglia sempre a tutti quando iniziano (a meno che di partenza non fumino superlight, ma non mi pare il tuo caso).
    L'aroma vape wizard è un correttore di acidità, anche se io lo definirei più un "dolcificante" di aromi. In sé è molto dolce, vedi tu se ti va di prenderlo (anche perché molto probabilmente gli aromi di prim'acchito li sentirai dolci già di loro, anche senza vape wizard). La scelta è tua. Ad ogni modo io non ne ho mai avuto bisogno. Puoi sempre aggiungerlo in un secondo oterzo ordine e piuttost prendere un aroma tabaccoso in più al posto del vape wizard. Quattro aromi sono meglio di tre per partire, ma devi vedere tu quanti soldi hai a disposizione (anche se fondamentalmente 3,60 € in più non ti cambiano la vita). Prenditi invece almeno 5 flaconcini contagocce dove mettere la base e le gocce di aroma, sono utili per mixare (anche senza fare il piccolo chimico) e per riempire le cartucce: senza quelli è impossibile farlo.

Per il resto, benvenuto tra noi!!!

25/03/2010: prima esig. 14/04/2010: ultima analogica. Ho speso in e-sig, e-liquid e materiale vario ben € 808,22

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

benvenuto anche da me che son nuova !!! vedo che tu sei più informato meglio di me ! io invece son ignornate in materia ! ciao cmq !

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

ooooooooooook grazie mille per tutte le gentili risposte esaurienti!!!

allora vedrò di mandarmi a prendere questa sigaretta... provo e poi vi dirò come và

PS ho visto questa spattacolare sigaretta elettronica!!!
    Janty Stick V3 White | BULBO DSE905 | www.eSig.it sigaretta elettronica

dite che potrebbe fare al caso la comodità di poter averla senza problemi di rimanere scarichi tramite l'uso di semplici pile ministilo??? la cosa che mi rende perplesso è la mancanza di pezzi di ricambio (come l'atomizzatore che è il pezzo più importante)

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bbonzz
    P.Vaporizer
    IPV Mini II / Kanger Subtank mini
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 12 in 10 Posts

Predefinito

visto che è janty, basta andare sul sito di janty per avere i pezzi di ricambio. comunque l'atom è un 801

Member
    ESP User
    L'avatar di Seraph
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ti hanno già detto assai, a quanto vedo, quindi mi limito al mio personale benvenuto!
    Seraph

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito