Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ciao!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di rul3zz
    Citato in
    28 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    36
    Thanks ricevuti: 79 in 43 Posts

Predefinito Ciao!

ciao a tutti!
    felice di entrare a far parte di questa community!

mcant64
    Guest

Predefinito

Ciao @rul3zz, felice di darti il benvenuto!
    Ora dicci: che ti svapi, da quanto svapi, ecc.ecc.

Massimo.

aldo.pt
    Guest

Predefinito

benvenuto

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di rul3zz
    Citato in
    28 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    36

Predefinito

Ciao ragazzi!
    Inizio col dire che mi sono avvicinato a questo forum dopo diverse ricerche su google ed è subito finito nei miei preferiti..
    Fumo sigarette da circa una decina d anni e circa 4 anni fa ero riuscito a smettere di botto, diciamo che mentalmente mi sentivo piuttosto motivato.. Una paio d anni fa ci sono ricascato e ho riiniziato peggio di prima. Adesso è da qualche mese che mi sono reso conto che sto fumando come un caimano e senza ritegno e la cosa ha iniziato a pesarmi quindi un paio di settimane fa ho deciso di rispolverare la vecchia ego che avevo acquistato quasi un annetto fa per diminuire il numero di sigarette fumate.. Adesso ci sono giorni in cui la mattina qualche sigaretta la fumo e giornate intere dove nn ne tocco proprio.. L obbiettivo adesso è quello di eliminare queste sigarette che mi capita di fumare in certe giornate..
    Il mio recente acquisto che mi ha portato a questo foro è stato un justfog e un protank mini v3 da abbinare a una ego vv regalatami da un amico..il primo per quel che mi riguarda nella mia scarsa esperienza è una bomba, il secondo purtroppo è stata una delusione, ma penso sia stato giusto provarlo per capire la reale differenza tra topcoil e bottomcoil... Chesso' magari in futuro con un BB riuscirò a farlo rendere come dio comanda.. Per il resto sono ancor alla ricerca del liquido che mi soddisfi a pieno, diciamo che il problema principale è che trovo i sapori che ho provato con un gusto troppo leggero (sarà la mia bocca da fumatore assopita?), per ora ho provato mela verde, mela rossa, caramello, nocciola,rum, frutti rossi e cocco..Penso che a brevissimo inizierò a farmeli da solo, le guide qui sul forum sono piuttosto semplici e dettagliate
    Infine se come spero riuscirò a passare completamente allo solo svapo magari tra qualche mese vi importunero' per qualche consiglio sui BB

Questa è la mia storia
    **Italian Cloud Vaper**
    **ICV**

Artigiano
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di kasco90
    P.Vaporizer
    SHIELD of course!
    Citato in
    536 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,031
    Thanks ricevuti: 1,223 in 604 Posts

Predefinito

Ciao e benvenuto! Per gli aromi i primi tempi anch'io li sentivo poco...e bastato un po' di tempo e una rotazione degli aromi stessi per cominciare ad apprezzarli... Due consigli, anche se da un neofita, prepara i liquidi da solo, non è complicato, si risparmia e soprattutto puoi scegliere la % di aroma che preferisci e ruota i liquidi che utilizzi. Ho notato, e credo che utenti più esperti di me potranno confermare, che quando non senti più un aroma basta cambiare liquido per poi ripassare a quello precedente per risentirne il giusto sapore. Nella mia breve esperienza mi sono assestato su un tabaccoso e un fruttato che alterno durante la giornata e mi trovo molto bene...scusa la lunghezza del post, spero ti sia d aiuto

Inviato dal mio LG-D855

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di rul3zz
    Citato in
    28 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    36

Predefinito

Figurati, guarda ogni consiglio è ben accetto! Ora stavo pensando di prendere un altro justfog per avere la possibilità di variare liquido senza dover per forza terminare quello che sto utilizzando o addirittura buttarlo..
    Per quanto riguarda il farmi i liquidi da solo penso proprio che effettuero' l ordine, diciamo che oltre al risparmio economico la cosa che mi attira di più è il fatto di poter fare dei liquidi più aromatizzati
    **Italian Cloud Vaper**
    **ICV**

Artigiano
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di kasco90
    P.Vaporizer
    SHIELD of course!
    Citato in
    536 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,031
    Thanks ricevuti: 1,223 in 604 Posts

Predefinito

Sicuramente è meglio avere 2 o 3 atom con liquidi differenti che continuare a cambiare liquido su uno solo...personalmente uso 2 protank da portare in giro insieme alla batteria e un justfog a casa che funge da tester per i liquidi nuovi

Inviato dal mio LG-D855