Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Arrivata anch'io!

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di RitaBi
    P.Vaporizer
    Puff Quantum
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito Arrivata anch'io!

Ciao a tutti.
    Visto che avevo frequentato il forum anni fa trovo più opportuno ri-presentarmi

Adesso devo riprendere a leggermi tutto da capo, ma vi racconto brevemente la mia esperienza:
    a febbraio 2013 acquistai la mia prima sigaretta elettronica (insomma, il kit) presso un negozio monomarca di Bologna.

L'amore per l'e-cig fu a prima vista, anzi a prima svapata
    Morale della favola: io smisi all'istante le sigarette "vere". In sei mesi gradualmente ero passata da un'alta percentuale di nicotina ai liquidi senza.
    All'ottavo mese di esperienza ero molto felice e soddisfatta, anche se mi sembrava IMPOSSIBILE che fossi riuscita (per la prima volta nella mia vita forse) a fare qualcosa di buono, e per lo più senza fatica.
    L'unico problema che avevo spessissimo era relativo agli atomizzatori (o vaporizzatori? scusate ma non mi ricordo più tutti sti termini, insomma la parte in cui versi il liquido): 2 su 3 che compravo (anche in negozi diversi) non funzionavano bene: alcuni ti facevano arrivare microgoccine di liquido amarognolo in bocca, altri tiravano poco, insomma un delirio.

Poi è successo un fatto che mi ha fatto rovinare tutto.
    E' talmente ridicolo, per certi versi, che mi vergogno a raccontarlo, ma se non a voi a chi...?
    Mi cadde nella sabbia e non funzionava più. Nel luogo in cui ero non c'erano negozi di e-cig.
    Io ero ancora nella mentalità del "forte fumatore" per cui dovevo sempre avere con me riserve industriali di liquidi e con una ecig sola era impensabile andare avanti. Insomma, comprai le sigarette. E fine della storia.

Adesso basta, voglio ricominciare. Se ci sono riuscita una volta devo farcela ancora. E stavolta è più importante per motivi di salute (allora assenti).
    Ora che i negozi specializzati sono quasi scomparsi (nel periodo in cui iniziai io la città era letteralmente invasa) voglio trovare un negozio online.
    Voglio la garanzia di poter ordinare tutto.
    Chiederò consiglio a voi: quale sito è migliore, affidabile, spedizioni veloci e costi decenti.
    Quali liquidi usare (io usavo sempre solo quelli della marca del negozio).
    Non sono il tipo da creazioni, mix ecc. Purtroppo mi conosco: devo trovare un sapore che mi piaccia (io andavo di liquirizia) ma un liquido pronto.
    Aiutatemi ragazzi, sono disperata, nel frattempo sono anche invecchiata mi perdo tra le troppe informazioni in rete.
    Confido davvero in voi,
    Saluti a tutti

2. Il seguente User ringrazia :

mcant64
    Guest

Predefinito

Ciao @RitaBi, RI-benvenuta nel forum!!!
    Siamo partiti insieme a febbraio 2013, mi dispiace per la tua battuta d'arresto ma ricordati (come dici anche tu stessa) come fu facile la prima volta.
    Ma non commettere più l'erroraccio di avere un solo device ripeto, è un grave errore, perché il cervello non aspetta altro che avere una scusa....
    Adesso ti auguro buona fortuna e ti saluto...ma ci si rilegge, ci teniamo informati sull'andamento del tuo nuovo approccio, metticela tutta!!!

Massimo.

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di RallyRace
    Citato in
    995 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    3,275
    Thanks ricevuti: 2,494 in 1,340 Posts

Predefinito

Ciao e ben tornata allora!

Anche io ho iniziato con le ecig per poi smettere e riprendere. Ma non fa nulla perché si riparte più agguerriti di prima.

Primo consiglio, come quello che ti ha dato Massimo, non limitarti ad una sola ecig, fai scorte di batterie almeno 2 o meglio tre e qualche atomizzatore (sì confermo che hai usato il termine giusto), anche per poter cambiare aroma o liquido.

Qui trovi tutte le info per i liquidi.

Per i vari shop puoi far riferimento alla sezione Linea diretta aziende

per le varie possibilità di hardware invece, se magari ci indichi meglio cosa ti piacerebbe usare, possiamo darti altri suggerimenti ...

Ultima modifica di RallyRace; 03-04-2015 alle 16:09

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di RitaBi
    P.Vaporizer
    Puff Quantum
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Grazie, mi guarderò tutto.
    Per ora stavo navigando in vari siti online e comincio a perdere fiducia perchè non sono in grado di capire le differenze...ego W ego CE4, boh.
    A me basta svapare, davvero ragazzi, è così importante?
    Io non so nemmeno che modello avevo eppure l'ho svapata per 8 mesi!!! Addirittura non so / non ricordo / forse non ho mai saputo se il modello che avevo io faceva "fumo fredo o caldo". Sono irrecuperabile vero?
    Come hardware direi che le mie necessità sono semplicemente che duri il più possibile e che non si senta sapore di bruciato e goccine di condensa in bocca.
    Mi viene quasi la curiosità di provare a caricare la mia vecchia....ma chissà se funziona!
    Ma poi tutti quegli atomizzatori... tempo fa facendo ordine tra le mie cose ne ho trovati una trentina, ero indecisa se buttare tutto poi.... (non ridete) li ho messi a bagno e poi sciacquati bene e fatti asciugare benissimo, Ora sono tutti in una sportina. Butto tutto? Provo? Che dite? (oltre che sono folle)

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Prof. Pinocchio
    P.Vaporizer
    Macchina del Caffè....:-)))....
    Citato in
    109 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    316
    Thanks ricevuti: 452 in 235 Posts

Predefinito

Hi salve @RitaBi ,

Nò, non buttar via niente , ma proprio NIENTE !
    forse alcuni si possono riassettare
    ed inoltre certe piccole guarnizioni interne in Gomma potrebbero servirti in futuro per i tuoi nuovi Tanks.......

Ma fai qualche foto e postala, altri User ti potranno aiutare molto meglio.
    Foto sono sempre meglio che Parole.

Io purtroppo non sono l'ideale Consigliere perchè nel frattempo mi conosco solamente ed esclusivamente con Modelli Meccanici e Rigenerativi,
    altri Foristi sono più esperti per Kit, etc.pp.

Forza non mollare, Buona Fortuna e successo.

Belle Feste a tutti.

PS.

Sì cerca di caricare il tuo vecchio Akku, forse funziona o rifunziona.
    Tentar non nuoce.

.
    Ultima modifica di Prof. Pinocchio; 03-04-2015 alle 14:46

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di drummino70
    P.Vaporizer
    1nessunoqualc1
    Citato in
    79 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    436
    Thanks ricevuti: 141 in 99 Posts

Predefinito

ciao RitaBi , ben tornata.

Prendi con le pinze quello che sto per dirti perchè sono solo dei miei modi di vedere le cose, e leggendoti ho avuto la presunzione di pensare che ne potresti avere bisogno.
    1) la mia firma è riferita a quando si guida, ma la troverei opportuna anche abbinarla alla tua attuale situazione di svapo... ( non avere fretta, ti farà creare solo confusione )
    2) all'età di 14/15 anni, quando vedevamo una ragazzina delle medie venire su bene, tra noi amici si usava dire: quella e da crescersela. per me questa frase sarebbe da abbinare un po allo svapo, l'esig va guardata, curata, coccolata, parlarci, etc etc

spero di non essere io a farti ridere.

p.s.: oggi è venerdì, quindi hai tutto il fine settimana per capire e decidere cosa prendere on-line, e sono sicuro che nelle giuste sezioni del forum troverai tante risposte alle tue domande e alle domande che vorrai fare.
    EnricoStaiSereno

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Prendi una vision spinner e un atom tipo justfog oppure un kanger aero v2 dai un occhiata ai vari modelli e leggi le info, per coordinare bene anche i diametri. Carina anche la Ego one.
    Se poi non ti dispiace una batteria di forma più rettangolare guarda la Istick.
    Leggi un pò di 3d sul forum e comincerai a farti un'idea anche di cosa ti può interessare a vista.
    Per i liquidi affrettati a fare un pò di scorte, i prezzi stanno aumentando per colpa delel tasse che colpiscono la sigaretta elettronica. Liquerizia non è difficile da trovare come liquido. qui sul forum ci sono buoni negozi dove sbirciare, leggi però i feedback delle loro sezioni, comincia da qui
    Click VAPIT!

Senior Member
    ESP User

Citato in
    84 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    104
    Thanks ricevuti: 157 in 88 Posts

Predefinito

Vedo che sei di Bologna, un po negozi fisici dovrebbero esserci.
    Dovresti trovare una ego one facilmente.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Shax
    P.Vaporizer
    FMB - Yeti - Snowflake - Blizzard - G22 - G22mini - Rocket&R - R-Doodledeck - NextGen - Cobra
    Citato in
    622 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    879
    Thanks ricevuti: 895 in 496 Posts

Predefinito

Allora bentornata @RitaBi
    Ego One e vai facile ma ci sono anche egrip e molto altro ancora... forse la cosa migliore è un negozio fisico ma con le idee chiare su cosa voler provare, poi ti re-immergi nel forum e sicuramente aumenterai le tue conoscenze, anche con il nostro aiuto
    Io me faccio 'e mesh co'l CLR!!!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Fabri1973
    P.Vaporizer
    Expromizer1.3 e altri 8 atom -.-' evic mini provari
    Citato in
    440 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,113
    Thanks ricevuti: 702 in 459 Posts

Predefinito

Ciao bentornata
    Sono stato a Bologna un mesetto fa e la mia amica mi ha portato in un paio di negozi ben forniti,se non trovi quello che cerchi online mi faccio dire dove mi ha portato :P

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima