Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Un saluto al forum

New Member
    ESP User

P.Vaporizer
    KangerTech T3D & IPOW 2
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito Un saluto al forum

Un saluto a tutto il forum di Esigaretteportal.it.
    Nello scrivere questo mio primo post, in questo forum, colglierò l'occasione per parlare un po' di me e di come ho cominciato a svapare.
    Sono quasi quattro mesi che non fumo più sigarette Inizialmente ho acquistato un Avatar 2.0 dalla Puffit con relativi liquidi per smettere di consumare tabacco, e devo dire che per il primo mese credevo di essere soddisfatto in quel modo. Poi, e per gli alti costi gestione e per la durata della batteria, ho acquistato un JustFog MAXI con una 900mAh sempre con gli stessi liquidi, ed anche in quel caso credevo di essere soddisfatto. Il tutto si è trasformato, però, quando un collega svapatore d'esperienza, che andava di dripping, che in quei giorni non sapevo neanche cosa fosse, mi fa provare un liquido ai frutti rossi. Meraviglioso, ero in estasi, sembrava di aspirare un sublimato di frutti di bosco o giù di lì. Allora chiedo dove lo aveva comprato e mi risponde che lo aveva fatto lui. Solo qualche settimana dopo, e dopo ore passate a leggere forum e ad interrogare il collega ogni volta che lo incontravo in area fumatori, ho realizzato che aveva usato il RedAstaire concentrato!
    Lo volevo, ma era un estratto ed io non avevo una configurazione adeguata. Basta, tagliando corto, è poco più di un mese che ho acquistato un Kanger T3D e la IPOW 2 e mi trovo molto bene, ma quella pulce del dripping sta facendosi sempre più strada nella mia tromba di Eustachio.
    Vedremo...

Mi scuso in anticipo del mio saluto prolisso...

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di RallyRace
    Citato in
    995 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    3,275
    Thanks ricevuti: 2,494 in 1,340 Posts

Predefinito

Ciao e benvenuto sul Forum!

Non preoccuparti di raccontarci le tue esperienze anzi ci fa piacere conoscerle e confrontarci!

Per quanto riguarda il RedAstaire lo trovi sia in versione aroma concentrato che liquido pronto, lo produce la T-Juice ed è reperibile in moltissimi shop. Che tu lo voglia utilizzare con qualsiasi e-cig o sistema dripping di questo mondo è ininfluente ai fini dello svapo. Il red è un ottimo liquido utilizzabile in qualsiasi sistema.

Quello pronto lo compri, lo stappi e ci riempi il tuo tank preferito e vai ... Per il concentrato devi fare un po di esperienza con basi ed aromi ad esempio seguendo questa sezione del forum ma vedrai che non è poi un'operazione tanto difficile.

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Ciao benvenuto. Intanto hai comprato base neutra con nicotina e aroma red astaire? Da qualche parte dovrai cominciare, no?
    Per il dripping intanto potresti provare con un cisco 306 o cisco 510. non è rigenerabile ma avrai un buon tipo di dripping, se no vuoi ancora provare altri sistemi rigenerabili con resistenze fai da te.. Voglio dire dripping si può fare anche con una batteria ego VV e un cisco, è un ottimo inizio.
    non sono d'accordo quando dici che credevi di essere soddisfatto. Lo eri, no?
    Click VAPIT!

mcant64
    Guest

Predefinito

Ciao @Mole! Benvenuto nel forum!
    Ti faccio i miei complimenti per l'abbandono delle cicche, per la tua passione per lo svapo e soprattutto per la bella presentazione!
    Ma quale prolisso, hai fatto bene, DEVI per forza dirci qualcosa di te, qui!
    Tornando all'argomento principe (lo svapo). direi che devi considerare normale scoprire modi nuovi, device nuovi, liquidi nuovi, non è
    come con le puzzone che non vuoi altre che le tue solite, hai visto?
    Con calma tanto c'è tempo....ma hai voglia a scoprire....non si finisce mai...sempre che a forza di tasse non ci uccidono tutti!
    Buona fortuna
    Buon vapore e a presto.
    Massimo.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di drummino70
    P.Vaporizer
    1nessunoqualc1
    Citato in
    79 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    436
    Thanks ricevuti: 141 in 99 Posts

Predefinito

Ciao e Benvenuto Mole.

Complimenti per i quattro mesi lontano dal tabacco e per la voglia di informarti ed approfondire
    EnricoStaiSereno

New Member
    ESP User

P.Vaporizer
    KangerTech T3D & IPOW 2
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

Ciao a tutti e grazie per il caloroso benvenuto e per i consigli.
    Mi preme dire che non disprezzo affatto le mie iniziali configurazioni (che tra l'altro ancora uso) ma solo che non pensavo che mi sarei interessato fino al punto di cambiarne tre in quattro mesi, e se farò l'ordine stasera, saranno quattro. Voglio dire che stavo per fare un ordine on line per acquistare un RDA dual coil SMOK da utilizzare con la mia IPOW 2.

mcant64
    Guest

Predefinito

Ok @Mole, vedo che il mio 'con calma c'è tempo...' non ha colpito tantissimo....
    D'altra parte anche io, predico bene e razzolo male...molto male
    Riguardo all'RDA, quindi parti con la rigenerazione?

New Member
    ESP User

P.Vaporizer
    KangerTech T3D & IPOW 2
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

onestamente si

- - - Updated - - -

sai ho provato anche a rigenerare le coil del MAXI.

9. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Shax
    P.Vaporizer
    FMB - Yeti - Snowflake - Blizzard - G22 - G22mini - Rocket&R - R-Doodledeck - NextGen - Cobra
    Citato in
    622 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    879
    Thanks ricevuti: 895 in 496 Posts

Predefinito

Benvenuto @Mole
    lasciarsi stuzzicare dalle novità, dai liquidi, dai rigenerabili o dai vari tipo di svapo alla fine è il bello e il divertimento dello svapo, anche se magari, se non si sta attenti troppo dispendioso...
    Io me faccio 'e mesh co'l CLR!!!

aldo.pt
    Guest

Predefinito

benvenuto. io ho iniziato 5 mesi fa e quasi subito ho incminciato a drippare con una vision spinner II e un 510

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima