Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: tira e molla......

Junior Member
    ESP User

Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 3 in 2 Posts

Predefinito tira e molla......

Ciao tutti....sono un elastico...nel senso che da due anni alterno momenti di serissima convinzione'.....e svapo... a momenti di totale autodistruzione... e fumo...sarà la volta buona? Un ben trovato a tutti voi....e incrociano le dita..

Esperto in Aromi
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Numenor
    P.Vaporizer
    Elipse, eVic, eGo, eGrip... eAltro!
    Citato in
    2358 Post(s)
    Taggato in
    9 Thread(s)
    Thanks
    3,767
    Thanks ricevuti: 5,030 in 2,433 Posts

Predefinito

Sarà certamente la volta buona, vedrai In due anni sono cambiate tante cose nel mondo dello svapo (parlo di hardware, non di tasse ) e se scegli una buona accoppiata hardware/aromi ce la puoi fare

Sarebbe importante anche capire perché in passato lo svapo non ti ha soddisfatto: la ricaduta nelle sigarette non sempre è colpa della scarsa forza di volontà...
    Il mio Blog!

LE MIE RECENSIONI:
    RACCOLTA RECENSIONI
    AROMI ED ELIQUIDS

Archivio Generale

Junior Member
    ESP User

Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Numenor Visualizza Messaggio
    Sarà certamente la volta buona, vedrai In due anni sono cambiate tante cose nel mondo dello svapo (parlo di hardware, non di tasse ) e se scegli una buona accoppiata hardware/aromi ce la puoi fare

Sarebbe importante anche capire perché in passato lo svapo non ti ha soddisfatto: la ricaduta nelle sigarette non sempre è colpa della scarsa forza di volontà...
    Grazie per il tuo incoraggiamento....ti dico in breve..
    I gusti dopo un po non li avverto più... mi brucia la gola...non sento più soddisfazione e appagamento..ma sembra mi manchi qualcosa...la nicotina---e" anche piuttosto alta...per me 9 non va bene.......ma insisto per evitare di fumare....cmq da tre settimane fumo 5 sigarette al posto di 25....

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

La sigaretta elettronica prevede anche un pò di aggiustamenti ficisi. Intanto bisogna bere molta acqua, proprio per evitare di avere mal di gola, i liquidi sono pure igroscopici quindi abituati a bere un pò di più.
    Per la gola di solito è questo a meno che no ti dia fadtidio uno dei componenti dei liquidi che son of glicole propilenico, glicerolo vegetale e acqua.
    Nel caso comprati due basi con nico senza aromi con dominanza di uno o dell'altro componente e prova.Capita anche, con gli aromi, di non avvertirli più dopo un pò, allora bisogna fare un reset; o svapi s base con nicotina senza aromi o usi aromi alla menta. E vedrai che torni a sentire anche gli altri.
    dai che ce la puoi fare, spiegaci altri dubbi o disturbini che hai. Perchè 9 non va bene? La senti alta? Eppure continui a fumare, forse meglio calare le sigarette e alzare la nico , entrambe hai visto che non funziona molto. Prova però a bere di più e a 12 magari scopri altro. voglio dire forse hai ragione ma se no fai prove no lo potrai capire. Puoi provare anche una base con liquidi a 12 o 14, non sono considerate alte.
    Poi il male alla gola può dipendere anche dal tipo di svapata o da un atomizzatore malfunzionante. vedi che le variabili crescono.
    E dunque aver rinunciato senza provare mille altre cobinazioni, anche incuriosendosi un pò è la strada che potresti invece intraprendere ora per aiutare il tuo svapo.
    Ultima modifica di Arancia; 14-03-2015 alle 15:22
    Click VAPIT!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapocozza
    P.Vaporizer
    il pipozzo!
    Citato in
    770 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    2,529
    Thanks ricevuti: 1,994 in 1,091 Posts

Predefinito

benvenuto nel forum! ti faccio subito una domanda: perchè continui a fumare quelle 5 sigarette al giorno? anzi te ne faccio un'altra : continuando a fumare e svapare cosa credi abbia la meglio sulla lunga distanza?

-----------------------------------------------------------------------------

volevo mettere una frase moooolto intelligente....ma non l'ho ancora trovata!

6. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User
    L'avatar di mccallan
    P.Vaporizer
    Coppervape BF + Cyclone
    Citato in
    34 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    101
    Thanks ricevuti: 91 in 48 Posts

Predefinito

Ciao, io pure ho sempre avuto il problema della nicotina: se più alta mi dava fastidio è anche qualche piccolo problema fisico (credo ansia), se più bassa non mi soddisfaceva. Ho risolto con 2 atom diversi, uso quella più bassa (nico 9) e al bisogno monto quella più alta (nico 12 o più).
    Fondamentalmente mettevo nico alta quando pensavo alla sigaretta...
    Faccio ancora così, ma la nico alta è sempre più rara.
    Con me ha funzionato, ognuno comunque deve trovare il suo equilibrio...

Ciao ciao

Junior Member
    ESP User

Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da svapocozza Visualizza Messaggio
    benvenuto nel forum! ti faccio subito una domanda: perchè continui a fumare quelle 5 sigarette al giorno? anzi te ne faccio un'altra : continuando a fumare e svapare cosa credi abbia la meglio sulla lunga distanza?
    Credo abbia la meglio la sigaretta.....quindi la devo eliminare....lo so...hai perfettamente ragione!!!

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da mccallan Visualizza Messaggio
    Ciao, io pure ho sempre avuto il problema della nicotina: se più alta mi dava fastidio è anche qualche piccolo problema fisico (credo ansia), se più bassa non mi soddisfaceva. Ho risolto con 2 atom diversi, uso quella più bassa (nico 9) e al bisogno monto quella più alta (nico 12 o più).
    Fondamentalmente mettevo nico alta quando pensavo alla sigaretta...
    Faccio ancora così, ma la nico alta è sempre più rara.
    Con me ha funzionato, ognuno comunque deve trovare il suo equilibrio...

Ciao ciao
    Ciao
    Buona l`idea della nicotina più alta quando pensi alla sigaretta....devo solo trovare l`aroma più simile alla sigaretta....ho aromi della venere....refil..gusto simil Merit...ed altri...e tutti sono dolciatri....

Member
    ESP User
    L'avatar di mccallan
    P.Vaporizer
    Coppervape BF + Cyclone
    Citato in
    34 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    101

Predefinito

Il gusto a mio parere più simile alla sigaretta è FA 7 foglie (io lo uso aromatizzato da me) su atom Justfog MAXI. Trovo che gli aromi cambino molto a seconda dell'atomizzatore.
    La sensibilità agli aromi è comunque molto personale.

Io amo anche gli aromi dolci, con componenti di vaniglia, e dopo il caffè non so rinunciare ad un buon nocciola (DEA ovviamente).

Per me è importante cambiare spesso gusto, per non assuefarmi. ;-)

Devi fare tante prove, all'inizio si spende un po' (io comunque ho speso meno delle sigarette), ma poi si trova la (propria) quadra tra atom ed aromi.

E ci si diverte un sacco!!! :-)

Junior Member
    ESP User

Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Per arancia....hai ragione sul bere...in effetti bevo molto poco...seguirò il tuo consiglio...per quanto riguarda la nicotina io ho sempre fumato sigarette bianche...quindi nicotina a 1mg....e mi hanno sconsigliato la Nico da 9 anche se con quella ho iniziato....quindi...mal di gola e raucedine...per nicotina alta? E poi rimango insoddisfatta.......?
    Provero' anche il liquido alla menta....se mi dici che risentito, nuovamente i vari aromi....
    Cmq...siete già stati un valido aiuto tutti quanti....e siamo solo all'nizio.....ho fatto bene a venirvi a trovare !!!:-))

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da mccallan Visualizza Messaggio
    Il gusto a mio parere più simile alla sigaretta è FA 7 foglie (io lo uso aromatizzato da me) su atom Justfog MAXI. Trovo che gli aromi cambino molto a seconda dell'atomizzatore.
    La sensibilità agli aromi è comunque molto personale.

Io amo anche gli aromi dolci, con componenti di vaniglia, e dopo il caffè non so rinunciare ad un buon nocciola (DEA ovviamente).

Per me è importante cambiare spesso gusto, per non assuefarmi. ;-)

Devi fare tante prove, all'inizio si spende un po' (io comunque ho speso meno delle sigarette), ma poi si trova la (propria) quadra tra atom ed aromi.

E ci si diverte un sacco!!! :-)
    Pardon per il lapsus....liquido venere della Dea...
    Lo trovo nei negozi il liquido che mi hai indicato?
    Infine...credevo fosse una mia impressione...ma mi confermi che cambia il gusto dipende che atomizzatore usi.....grazieee

Member
    ESP User
    L'avatar di mccallan
    P.Vaporizer
    Coppervape BF + Cyclone
    Citato in
    34 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    101

Predefinito

Sinceramente compro tutto online, anche perché la mia zona è poco servita (c'è solo un negozio Smooke, ma con poca poca roba). ;-)

Come atomizzatori uso molto kanger protank 2 mini (più aromatico) e justfog MAXI (più hit e vapore caldo).

Uso anche alcuni atom rigenerabili, ma per quello secondo me hai tempo.

Non amo i dual coil.

Ciao ciao

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima