Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Ciao a tutti

New Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Wink Ciao a tutti

Ciao a tutti

mi chiamo Luca ho 42 anni sono di Roma e da gennaio sto cercando di smettere di fumare dopo 25 anni di vizio ( un pacchetto al giorno circa ).
    Ho rispolverato una vecchia sigaretta elettronica acquistata 3 anni fa ed un kit e-vod acquistato l' anno scorso, entrambi usati solo una decina di giorni...
    Qusta volta sono arrivato ad un mese senza sigarette ( a gennaio ne fumavo ancora un paio al giorno ) e vorrei continuare su questa strada, visto che comincio a sentirne i benefici fisici e perche' no anche mentali ( andavo in ansia se nn avevo un pacchetto di riserva sempre appresso )...
    A differenza delle altre volte questa volta ho cercato di informarmi su internet, ed ho scoperto che dietro la sigaretta elettronica si nasconde un mondo !!
    Quante cose...hanno anche creato una certa confusione nel mio cervelletto ma col tempo spero di riuscire a capire abbastanza da svapare in maniera soddisfacente...
    Gia' comincia ad andare meglio da quando ho scoperto il Justfog 1453 ( pagato 12 euro in un negozio fisico e mi prese un colpo, acquistati on-line un altro paio ad un prezzo decisamente piu' abbordabile ) che in effetti da piu' soddisfazione rispetto ai serbatoi che usai tre anni fa o ai cleromizzatori ( spero si chiamino cosi' ) che trovai nel kit e-vod...
    Allora ho pensato : se basta un cleromizzatore migliore sulle mie vecchie batterie per darmi piu' soddisfazione, magari se acquisto una sigaretta elettronica piu' potente magari avro' quasi la sensazione di fumare !
    Preso da quella che credo possa definirsi " #lacarognasullaspalla " ho acquistato online un kit Kamry k100...ma devo dire che provandolo sia coi justfog che coi cartomizzatori forniti nel kit non ho sentito alcuna differenza rispetto alle mie vecchie batterie...
    Ho cercato di informarmi e di capire da cosa dipenda...e credo la risposta sia " da un sacco di cose "...
    Ma secondo voi : nn avendo per il momento intenzione di mettermi ad avere a che fare con "coil" e "resistenze" e "wick" varie...questo Kamry meglio di cosi' non puo' andare ?
    Chiedo scusa se gia' alla presentazione ho posto una domanda...non so' se si poteva :-)
    Spero di imparare ancora molte cose sul mondo delle e-cig...e spero mi darete una mano
    Per il momento vi saluto...ciao !

mcant64
    Guest

Predefinito

Benvenuto Luca!
    Sono contento che a Roma ci sia un vaper in più, tieni duro e non ci mollare!
    Complimenti per il primo mese senza puzzone, se ci pensi, il più è fatto! Quando mai un mese senza cicche, no?
    Adesso è un momento di evoluzione dei dispositivi, cerca di leggere molto qui nel forum, siamo ben aggiornati, non è proprio detto che il kamry sia
    il tuo device definitivo...anzi...
    Trovi piccole bbox carine e performanti, atomini di tutte le guise, non dilapidare il tuo patrimonio ma prova qualcosina, serve molto per abbandonare
    le catramose. Se ti servono dritte per provare qualcosa da qualche parte a Roma chiedi pure, sarà un piacere assisterti. Tutto, purché molli le cicche!!!
    A presto rileggerci, buon vapore e buona fortuna,
    Massimo.

PS: Carino il nick

New Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4

Predefinito

Grazie per il " benvenuto " Massimo ! Cercherò di tenere duro, lo giuro ! :-)
    Senza dubbio approfitterò della tua disponibilità ad aiutarmi sulla piazza romana...
    Buona fortuna e buono svapo anche a te !
    Ciao !

mcant64
    Guest

Predefinito

Quando vuoi, ci leggiamo in giro per il forum....

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Vamo V5 + Magoo-s
    Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    31
    Thanks ricevuti: 29 in 24 Posts

Predefinito

Benvenuto Luca, da quello che ho visto su google il kamry è un meccanico, sono modelli dove per ottenere più potenza devi usare resistenze più basse, la tensione è quella della batteria (e perciò è normale che non spingano particolarmente con resistenze intorno ai, credo, 2 ohm del justfog), mentre nei big battery elettronici si può regolare la potenza anche regolando la tensione.
    I meccanici sono modelli per i quali servono almeno il quintuplo delle accortezze necessarie per i big battery elettronici, sono decisamente più complicati da usare e se usati male possono diventare pericolosi. Non mi dilungo perchè non ho esperienza con questo genere di dispositivi.

New Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4

Predefinito

Grazie per la risposta Max ! Quindi ho fatto una mezza stupidata a comperare un meccanico, a meno che nn mi metta a fare da solo le resistenze...comincio ad avere le idee più chiare, grazie ancora.

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Una piccola batteria versatile che puoi usare con atom importanti da rigenerare solamente oppure anche con altri dove sostituisci le coil interne(resistenze)di vari ohm diversi a seconda dei casi, -tipo i kanger o nautilus aspire (mantieni il serbatoio e cambi la resistenza interna), è la istick 30 watt, piccola, carina, funziona bene. altriemnti passi a modelli superiori dove magari la batteria interna è sostituibile e ricaricabile, ma la spesa sarebbe nettamente dsuperiore. La istick, solo batteria costa sui 39 euro, ben spesi, secondo me. O Bbox simili
    evita le cloupor.
    Click VAPIT!

aldo.pt
    Guest

Predefinito

benvenuto

New Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4

Predefinito

Grazie arancia...credo proprio che sarà il mio prossimo acquisto...ma per concludere...insomma anche se mi mettessi a fare da solo le resistenze ai justfog utilizzare un BB meccanico o una vecchia batteria sarebbe la stessa cosa ?

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    egrip
    Citato in
    37 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 8 in 8 Posts

Predefinito