Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: Presentazione

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    2 x kay mini v3 plus clone + VTC mini
    Citato in
    41 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 28 in 21 Posts

Predefinito Presentazione

Ciao.
    Sono Paolo, abito a Vicenza.
    Perche' su esigaretta? Cerco qualche consiglio sull'hardwere da comprare.
    Vorrei qualcosa di semplice ed efficace, per massimizzare il rapporto costo/rendimento.
    Non mi va di farmi solare a sangue dai soliti marchi con negozi fisici.
    Vorrei eliminare le sigarette.Mi sono rotto di farmi spolpare i due soldi che ho dalle big del tabacco e dalla mia dipendenza da nicotina.
    Purtroppo capito qui post tassazione dei liquidi ma ora vedrò di darmi una smossa.
    Se avete qualche avanzo dai vostri esperimenti fatevi pure avanti
    Grazie

mcant64
    Guest

Predefinito

Ciao Paolo, benvenuto nel forum!
    Perché su esigarettaportal? Come perché, hai fatto benissimo, ti servirà per dirimere mille dubbi.
    Però un po' dovrai avere pazienza e cercare e leggere, intanto io ti dico che al momento sto provando un eGrip Joyetech e mi sta piacendo,
    pratica, non perde, efficace, intanto ti direi di guardare un attimo questa.
    Abbi fiducia, che con il pv si smette!
    Buona lettura, ciao,
    Massimo

PS: Il tuo nick mi ricorda i mitici Squallor!

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    41 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Grazie ;-)
    io ho iniziato con la siga elettronica grazie ad un amico che lavorava per un negozio fisico (noto marchio commerciale) e m'ha procurato delle cose a basso costo, una batteria usata ad esempio.
    Sto finendo l'universita', pochi soldi e a suo modo e stato gentine nell'aiutarmi cosi'.
    il problema è che la batteria è morta. volevo comprare una vision spinner ma a questo punto investirò un po' di tempo per capire per bene come funzioni il tutto in questo mondo.
    Yoitech egrip siamo gia' sulle big battery. io avrei voluto qualcosa di piu' simile ad una siga almeno nella forma pero' so che son buone tecnicamente = "tiro", voltaggio, durata ecc...
    In periodi tranquilli mi rendo conto che con l'elettronica riuscivo a ridurre il mio consumo di bionde (camel blu) a 3 al giorno. sotto stress arrivavo quasi al pacchetto al giorno (di piu' no, poi sto male, normalmente uso un pacch da 10 al di'). Ora l'universita' la sto finendo, sono piu' tranquillo, ho un lavoretto, 2 soldi in piu' e assieme all'iscrizione in palestra per perder 10 kg di troppo vorrei anche smetter di fumare.
    Insomma, siamo in fase "pulizia"

- - - Updated - - -

ah, il nick ha un suo perche'.
    M'ha consigliato di venire qui un vostro reviewer che cosi' credo potra' identificarmi senza problemi. vediamo un po' che combina perche' m'e' parso in #lacarognasullaspalla totale XD
    Gli ho scritto sul cell ma se la tira. prima o poi saltera' fuori il signor alex

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di RallyRace
    Citato in
    995 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    3,275
    Thanks ricevuti: 2,494 in 1,340 Posts

Predefinito

Ben arrivato sul Forum e come primo suggerimento dico ... trova un budget da spendere per la tua esig e dopo partiamo col suggerire cosa puoi comprarci ...

In bocca al lupo

mcant64
    Guest

Predefinito

Dai, il momento sembra quello giusto!
    Se ci metti un pizzico di volontà le puzzone le molli l'ecig ti permetterà di farlo!
    Comunque tornando ai device, anche una vision spinner o altre vv più un atomino kangertech non è che li vedo male insieme.
    Però l'eGrip non si può definire un bb secondo me, considera che è veramente pratica....guarda tu...

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    41 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

bha. ti diro'. avrei trovato un iSmoka Magoo-S che non so manco che roba sia a 30 euri (ho sempre usato e uso atomizzatori ego dual coil) + batteria mi pare una vision spinner costi sui 30 spedita.... piu' o meno volevo spender cosi'. Questa accoppiata ammesso sia buona e fattibile la avrei a 50 auri spedita.
    Atom ego li trovo dovunque senza problemi e mi pare un mix abb efficace... e' che gli ego "tirano poco", per questo ho buttato gli occhi su quelli piu' custom che usate voi ma non so manco cosa siano. devo informarmi.
    Per intenderco non ho intenzione di spender cifroni, anche perche' vglio eliminar le siga, non voglio ritrovarmi con un'altro vizio succhiasoldi. Mettiamoci poi i liquidi tassati....

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da mcant64 Visualizza Messaggio
    Dai, il momento sembra quello giusto!
    Se ci metti un pizzico di volontà le puzzone le molli l'ecig ti permetterà di farlo!
    Comunque tornando ai device, anche una vision spinner o altre vv più un atomino kangertech non è che li vedo male insieme.
    Però l'eGrip non si può definire un bb secondo me, considera che è veramente pratica....guarda tu...
    ok. atomino kragertech. prendo nota.
    poi guardo. ora devo far una commissione. a dopo e grazie

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Trimegisto
    P.Vaporizer
    Reo mini, Reo Grand
    Citato in
    933 Post(s)
    Taggato in
    18 Thread(s)
    Thanks
    648
    Thanks ricevuti: 3,029 in 1,139 Posts

Predefinito

Ciao e benvenuto.
    Questa fa al caso tuo:
    http://www.esigarettaportal.it/forum...ovale-usa.html

38 euro e in due giorni ce l'hai a casa. Piccola, potente e soddisfacente.

8. Il seguente User ringrazia :

mcant64
    Guest

Predefinito

Ottimo il consiglio di Trimegisto. Parlando del Magoo che tu hai citato, con lui ti addentri nei rigenerabili e mi sembrava di aver capito che inizialmente volevi qualcosa di praticissimo. Io del Magoo sono un estimatore eh...

10. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    41 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mcant64 Visualizza Messaggio
    Ottimo il consiglio di Trimegisto. Parlando del Magoo che tu hai citato, con lui ti addentri nei rigenerabili e mi sembrava di aver capito che inizialmente volevi qualcosa di praticissimo. Io del Magoo sono un estimatore eh...
    hmmm.... non e' quello. ci ho buttato gli occhi perche' l'ho trovato a buon prezzo.
    la spinner l'ho presa in considerazione perche' ho sgamato il mio amico col negozio puff che per uso personale usava proprio la spinner e il magoo pur non sapendo cosa sia somiglia visivamente a quello che usa lui e l'ho trovato a buon prezzo...
    su un sito che vende roba da siga elettronica, lo vendono usato, igenizzato ecc ecc, lo danno per quasi nuovo
    ora scopro che e' rigenerabile non sapendo cosa voglia dire ma se fa rima con "mi arrangio e risparmio senza problemi di compatibilita'" mi sta di lusso.
    trimegisto lo sto guardando. effettivamente mi pare una cosa valida, pratica ed efficace. come piace a me. pure il prezzo mi garba
    visivamente mi par piccola. a 38 me la venderesti tu? piccola o grande?
    Ultima modifica di caccol-man; 07-02-2015 alle 00:40

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di kaplan
    P.Vaporizer
    vari
    Citato in
    55 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    394
    Thanks ricevuti: 185 in 92 Posts

Predefinito

benvenuto!
    dalle foto della prima pagina (guardala tutta) di questo 3d ti rendi conto di come è fatto il magoo e di cosa significa "rigenerabile"

http://www.esigarettaportal.it/forum...-joyetech.html

per iniziare è meglio se segui i suggerimenti che ti sono stati dati
    per il magoo hai tempo, quando sarai più pratico

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima