Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 56

Discussione: Ciao sono nuova e chiedo consigli

Junior Member
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Ciao sono nuova e chiedo consigli

Ciao a tutti, premetto subito di NON essere mai stata una fumatrice, il motivo di questa mia ricerca è che vorrei far provare a mio papà questa alternativa visto che non è mai riuscito a smettere di fumare (sarebbe già bello che adottando quasto sistema riducesse le tradizionali !)

Sono giorni che leggo questo forum e non nego di aver trovato difficoltà ... spero che poi, come spesso accade, sia molto più semplice da fare che da spiegare ..... considerando il fatto che dovrò aiutare e spiegare io a papà (ho già stampato molti vs consigli). La speranza è che non si "scocci" a dover perdere un pochino di tempo a preparare, caricare, provare ricette, ecc.

Fuma PHILIP MORRIS SLIM (quelle sottili x intenderci) con nico 0,4 mg, lui dice 20 al giorno (ma potrebbe mentire per difetto ....)

Vi dico cosa pensavo di ordinare :
    su esig.it
    DSE 510 BLACK (contiene - 1 atom - 2 batt - 1 caric. da muro - 5 cartucce nico 0 - 1 scheda info
    +
    10 cartucce di riserva (so che tutti concordate che con FA l'aroma è migliore ma inizierei così finchè non arriverà poi l'ordine da FA)
    +
    1 mega batt. 510 manuale (ma mi domandavo se poi entrerà nel PCC che vorrei acquistare su esig.shop appena sarà disponibile)

SU FA :
    heaven juice 100 ml medium 18 mg
    2 o 3 aromi tabacco (accetto consigli) da 5 ml ?
    poi ? non ricordo cosa serva per eventualmente abbassare la nico....

scusate la lungaggine, grazie per ora
    CIAOOO

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bbonzz
    P.Vaporizer
    IPV Mini II / Kanger Subtank mini
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 12 in 10 Posts

Predefinito

la 510 può essere una buona scelta; prendere le cartucce a 0 nicotina a mio giudizio non è invece una buona idea (al limite potrà ridurre con il tempo, ma una decelerazione totale è deleteria sia in fisica - perché vuol dire che ti schianti - sia in biologia - perché vuol dire che vai in astinenza). Visto quel che fuma, potresti prendere cartucce med e low (eviterei le high), ma non le 0

10 cartucce, poi, mi sembano poche: vuol dire averne per due giorni, visto che fuma un pacchetto per difetto. E l'ordine FA impiega almeno una settimana ad arrivare. Qui però urge una considerazione: visto che non è una scelta sua, quella di passare all'e-sig, ma tua, rischia di essere un fallimento. Si tratta di un modo diverso di fumare, che non necessariamente può soddisfarlo. Però ovviamente tu lo conosci, per cui solo tu puoi dare un giudizio in merito. A mio avviso, se decidi di proseguire, potrebbe essere prematuro fare l'ordine da FA. Fagli provare la 510, magari prendendo qualche cartuccia in più in modo da avere qualche giorno di autonomia. E se gli piace, a quel punto ordina i liquidi.

Per la mega batteria: nel PCC ci entra, ma solo se lo tieni aperto (e non è il massimo della comodità portarselo in giro aperto)

Senior Member L'avatar di ibleo64
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ciao buona scelta, ma consideri tuo papà, nell'eventualità, disposto a fare il chimico etc etc o ci dovrai pensare tu ?
    E' importante, perché si potrebbe trovare bene con la 510 ma magari non ha la voglia di macchinare intorno a filtri, perlon, liquidi e/o dripping vari.

Joye 510 - Ego - E-Pipe 601 - Forse m'intossicavo di più ma mi sarei svenato di meno

Member
    ESP User
    L'avatar di Seraph
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Benvenuta!
    Quoto Bbonz per la nico!
    Io, avendo iniziato con 0 nico, non ho ancora smesso del tutto, anche se ho ridotto a meno di 1/4 quelle che fumavo prima.
    Ho ordinato infatti anche liquidi con nico da svaparmi per le occasioni particolari, come dopo i pasti e dopo il caffè, per levarle del tutto.
    Per quanto riguarda il pcc della 510 c'è una discussione qui:http://www.esigarettaportal.it/forum...a-manuale.html
    Seraph

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812
    Thanks ricevuti: 1,509 in 751 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NODE Visualizza Messaggio
    poi ? non ricordo cosa serva per eventualmente abbassare la nico....
    non ripeto quello che ti hanno detto gli altri, rispondo solo ad una cosa a cui nessuno ha risposto:

la cosa più semplice è Heaven Juice a 0 nicotina
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Vincenzo73
    P.Vaporizer
    RSM M8 , REO ,GGTS, Provari
    Citato in
    77 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    291
    Thanks ricevuti: 68 in 55 Posts

Predefinito

Benvenuta .... faccio un quotone di tutte le opinioni precedenti e l'unica cosa che aggiungerei all' ordine è un atom in più tanto per stare tranquillo
    visto che senza quello non svapi più mentre con una batt in meno si

"Lang may yer lum reek. Slàinte Mhath!" ( Possa il tuo fuoco bruciare a lungo. Alla salute! )

Collaboratrice DKS e-liquid Very Old Poster L'avatar di DreamlikeMoon
    P.Vaporizer
    eGo, Zeus Liquidair
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 130 in 23 Posts

25/03/2010: prima esig. 14/04/2010: ultima analogica. Ho speso in e-sig, e-liquid e materiale vario ben € 808,22

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di bigboss
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 20 in 15 Posts

Predefinito

Cmq forse è meglio che ne parli a tuo padre di questa cosa se non l'hai già fatto, perchè la e-sig è molto diversa dalla sigaretta, sia come sapore che come sensazioni.
    Io ho provato a far svapare tutti i fumatori che conosco, e tutti quelli che hanno provato da me la rifiutano categoricamente, perchè non è la stessa cosa della loro puzzona!
    Gli unici entusiasti sono mia moglie e mio padre, ma loro non sono fumatori e sono contenti di non avere + un fumatore che ammorba l'aria di fianco a loro.

Junior Member
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

GRAZIE MILLE A TUTTI !!!!
    bbonzz : grazie del consiglio x la 0 nico .... non ci avevo pensato, quindi med o low sicuramente! per la quantità di cartucce effettivamente non mi era per niente chiaro quanto sarebbero durate .... quindi sicuramente ne prenderò di più ! Per FA hai ragione ma pensavo che essendo voi tutti dell'idea che con quei liquidi il risultato è sicuramente migliore, pensavo di fargli provare il "meglio" così che le probabilità di passare ad una e-sig aumentassero ....

ibleo64: infatti temo che se sia troppo complicato e non lo soddisfi il sapore e la sensazione, abbandonerà subito senza troppi problemi.

Seraph : sì, avevo letto della discussione e per quel motivo aspetto di ordinare quello in vendita su esig-shop che, se ho ben capito è ok x le manuali

lonegunman : Ah ecco ! quindi sarebbe ok prendere una Heaven Juice medium 18mg + 1 a 0 nico ?

Vincenzo73 : ok grazie .... quindi un atom in più !!

Dreamlikemoon : grazie sì avevo visto tempo fa ma non mi ricordavo ... grazie ci sono tornata a stampare materiale utilissimo !

bigboss : lo sa che voglio che provi la e-sig ed è d'accordo .... mah .... vedremo !!!!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di klimt
    Citato in
    51 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    39
    Thanks ricevuti: 62 in 39 Posts

Predefinito

Ciao, benarrivata nel forum.