Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: ciao a tutti

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    istick
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Question ciao a tutti

ho iniziato questa esperienza da circa un mese dopo 5 anni di 10,15 club bianche al giorno.
    ho trovato lo svapo soddisfacente soprattutto dopo l'acquisto di una istick con voltaggio variabile. ci capisco ancora poco faccio un pò di confusione con tutti questi nuovi termini.
    impressioni negative .
    molti effetti collaterali ,gola irritata, secchezza fauci, stordimento ,gonfiore addominale e fame tanta fame.
    fumo ancora 3 sigarette al gg minimo, che eliminarei volentieri se riuscissi a risolvere questi sintomi fastidiosi
    fumo nicotina variabile da 4,5 a 1,2 ma sempre midìscelata con dosaggi più bassi xchè altrimenti la gola va in fiamme.
    sinceramente ignoravo questi effetti collaterali pensavo che il vero problema fosse abbandonare le analogiche invece noto che le abbandonerei volentieri se potessi svapare senza problemi.
    voi come avete risolto ]

mcant64
    Guest

Predefinito

Ciao Rosita benvenuta!
    Peccato per questi problemi, che possa sapere io sono molto infrequenti, ma hai esposto la cosa al tuo medico?
    E' l'unico che può risolvere....
    Per la fame, quando smetti di fumare è normalissimo avere molta più fame, ma non è l'ecig che te la fa venire

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Le sigarette, il tabacco imbavagliano il nostro corpo con effetti collaterali, quali la riduzione o il controllo dell'appetito, additivi calmanti oltre alla nicotina che eccita ecc..
    certo la e cig può portare lievi disturbi iniziali come a volte un pò di acidità di stomaco ma molto è causato anche dalal riduzione o dall osmettere di fumare. Perchè chi smette ingrassa e s mangia di più! Per la gola certo, i liquidi sono igroscopici, bisogna bere più acqua poi dopo tot tempo ci si abitua.
    Per lo stordimento cerca di essere più chiara. Potrebbe essere sia mancanza di nicotina che troppa nicotina o un voltaggio superiore che va meglio regolato. Un pò come qundo fai i primi tiri con le sigarette e li senti subito in testa. dicci con esattezza a quanto svapi,, cosa usi di preciso come atomizzatori ecc..
    Io ti consiglio poi di levarti quelle 3 sigarette se sono solamente dovute alla paura di svapare. Ma prima raccontaci più in dettaglio, ci sta che tu debba anche ridurre dosaggi o cambiare liquido troppo forte, forse svapi troppoo con dosaggio troppo alto di nicotina oppure svapi male, non cambiare di continuo perchè non capirrai quale dosaggio fa per te e se passi da zero nico a 4 o 5 la senti, certo che la sentie pare troppa. Le cose si fanon per gradi e vedi che mescolare ti ha portato a confusione. altri ci riescono, ognuno trova il metodo suo.
    . Bevi bevi bevi molta acqua.
    Ci credo che si è irritata la gola, vediamo di rimediare, prendi qualcosa anche per i disturbini, magnesiao cose che riducono l'acif dità, ce ne sono in farmacia senza passare per i medicinali da reflusso, se per ora è abbordabile.
    e meno male che ti sei iscritta al forum perchè spesso i negozianti maldestri no sanno dire che questi effetti collaterali sono abbastanza comuni a tuttie altrettanto comunemente sono ridotti o passati.
    Ultima modifica di Arancia; 27-01-2015 alle 11:34
    Click VAPIT!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di BettyBoop2908
    Citato in
    50 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    96
    Thanks ricevuti: 64 in 52 Posts

Predefinito

Ciao Rosita benvenuta ..

la fame è normalissimo quando si smette di fumare .. cerca di bere più acqua, aiuta davvero.

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    istick
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

grazie , mi sono iscritta a questo forum proprio x avere un pò di aiuto. nei negozi in cui sono stata non mi hanno detto che questi sintomi sono frequenti all'inizio poi leggendo ho visto che li hanno avuti molti sopratutto x inesperienza.
    io uso istick a voltaggio 3,5 o 4 max con atom clear 16. nuovissimo
    i liquidi che ormai stanno per terminare e che mescolo tra loro anche se di marca diversi sonO
    MIDA nicot 5
    ATMOS ELLENDE FEEL nicot 4,5
    BEBECA 1,2 non so che marca ma lo miscelo sempre con ENJOY ORGANIC NICOT

INSOMMA FACCIO PASTICCI, VORREI TANTO TROVARE UN LIQUIDO CON BASSO pg BASSA NIC E GUSTO CARAMELLOSO TIPO BEBECA, MA NON SAPREI CHE MARCA SCEGLIERE mi consigliate x favore ( da trovare in negozio fisico x ora)

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapocozza
    P.Vaporizer
    il pipozzo!
    Citato in
    770 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    2,529
    Thanks ricevuti: 1,994 in 1,091 Posts

Predefinito

@rosita benvenuta! se dici dove abiti magari qualcuno può indicarti un buon negozio nella zona in cui sei. Per quanto riguarda la fame be.....sono più di due anni che mi brontola lo stomaco!.......scherzo dopo i primi tempi passa

-----------------------------------------------------------------------------

volevo mettere una frase moooolto intelligente....ma non l'ho ancora trovata!

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    istick
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da svapocozza Visualizza Messaggio
    @rosita benvenuta! se dici dove abiti magari qualcuno può indicarti un buon negozio nella zona in cui sei. Per quanto riguarda la fame be.....sono più di due anni che mi brontola lo stomaco!.......scherzo dopo i primi tempi passa
    vivo a Bari

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapocozza
    P.Vaporizer
    il pipozzo!
    Citato in
    770 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    2,529
    Thanks ricevuti: 1,994 in 1,091 Posts

Predefinito

Purtroppo non ti posso consigliare perchè non sono della tua città, vediamo se qualche barese risponde!

-----------------------------------------------------------------------------

volevo mettere una frase moooolto intelligente....ma non l'ho ancora trovata!

Primate curioso
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Cloudsuker
    P.Vaporizer
    Acciaio e legno Greco,americano e italiano.Fili,ceramiche e stoppini.Provette,alambicchi e pozioni..
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    288 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    779
    Thanks ricevuti: 734 in 456 Posts

Predefinito

Benvenuta Rosita...mi sembra che il contenuto di nicotina sia molto basso per una che ha appena smesso con le analogiche..Io quando ho iniziato a svapare sono partito con liquidi a 9mg ma immediatamente son dovuto passare aliquidi a 18mg perche avevo voglia di fumare!!!!Ti consiglio anche di controllare il tuo atomizzatore,potresti averlo inizializzato male e da li potrebbero derivare tutti i fastidi.(se non pensi di poterlo valutare fallo provare a uno svapatore provetto) e il voltaggio a cui e' settata l'istick che potrebbe essere troppo alto per l'atom che usi.Se non e' questo consulta un medico come ti hanno gia' consigliato.
    Mai rendere diifficile il facile attraverso l'inutile....

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    istick
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

grazie x i consigli , volevo sapere se ho un liquido premiscelato posso aggiungere glicerolo e acqua ( del rubinetto va bene?) per diminuire la concentrazione di PG ?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima