Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Un saluto a tutti

New Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Red face Un saluto a tutti

Ciao.. sono Ester e sono piu di 2 anni che svapo e le bionde mi danno fastidio solo a sentirle nominare.. e pensare che le ho fumate per tanti anni.. ora se qlkn si avvicina dopo aver fumato sento una puzza incredibile e mi devo allontanare!!!
    Da un po di tempo sono passata a nicotina zero e utilizzo solo VG e aroma e devo dire che mi trovo bene.. anche se in alcuni momenti della giornata vorrei un hit piu forte..
    Ho deciso di iscrivermi perche vorrei saperne di piu e magari imparare a utilizzare e fare le rigenerabili.. così si chiamano?? boh.. c'è un mondo dietro le ecig.. magari mi aiutate voi....
    Buona svapata a tutti

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Ciao, benvenuta!
    Brevemente, in genere l'hit lo da la nicotina, potresti magari riservarti una e cig di scorta con unbriciolo di nico in modo da superare il momento di crisi e per il resto continuare a zero.
    ci sono anche alcune basi senza nico che simulano un hit con altri metodi, una usava il peperoncino. Non ricordo il risultato e non ho provato questi surrogati. Vediamo, altri hanno memoria migliore. o si saranno interessati a queste basi senza nico.
    Avrai un sacco da leggere tra liquidi e atomizzatori rigenerabili, vedrai che riuscirai poi ad orientarti. racconta intanto qualcosa in più così sapremo quale rigenerabile ti potrebbe interessare.
    Cosa usi per svapare?
    Click VAPIT!

mcant64
    Guest

Predefinito

Benvenuta nel forum Ester!
    Bravissima che stai a nico zero! Con cosa stai svapando attualmente?
    Intanto buon vapore, ciao,
    Massimo.

New Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ciao Arancia..
    grazie dei consigli
    al momento utilizzo una ecig Ego T2 ma non mi da piu molte soddisfazioni a parte quando cambio il cleromizzatore.. non saprei dove indirizzarmi per una ecig rigenerabile.. confido nei vostri suggerimenti
    Buonaserata

- - - Updated - - -

Ciao Massimo..
    al momento uso una Ego T2 ma non mi soddisfa molto.. tu cosa mi consiglieresti di provare??
    buona serata

mcant64
    Guest

Predefinito

@Asterixxx, se non ti soddisfa molto è ora di passare a qualcos'altro, fino a poco tempo fa ti avrei consigliato, come primo step, una batteria eGo, tipo quella che hai tu ma a voltaggio variabile, dicesi 'vv', con la quale puoi variare la 'potenza' a tuo piacimento, da abbinare magari ad un atom (a testina sostituibile) a tua scelta tra tipo 1000 modelli della Kangertech o altre marche, esempio Aspire. Ma oggi trovi sul mercato anche altri hardware, soprattutto una box (che io non ho) che si chiama eGrip (Joyetech) con un suo atom, di cui si parla molto bene e che sembra molto comoda. Devi leggere, cercare info, vedere, quello che ti posso scrivere in un post è troppo riduttivo. Ti ho menzionato alcuni nomi, cerca qui sul forum, troverai una marea di info! (ma ti calerà la vista )

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Eleaf Istick pico + Tron-s joyetech
    Citato in
    13 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 13 in 11 Posts

Predefinito

Quando ebbi anch'io quella sensazione passai ad un atomizzatore vivinova e una spinner a voltaggio variabile. Una volta che hai una vv ti si apre un mondo.

New Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

hihihihi rido perche non conosco tutti i termini tecnici del mondo delle ecig
    uso la batteria a voltaggio variabile da sempre... andrò a vedere i modelli che mi hai consigliato..
    spero di capire cos'è un "..hardware, sopratutto una box che si chiama eGrip.."
    La vista già mi è calata.. però mi diverte

mcant64
    Guest

Predefinito

Appena ho un attimo ti faccio una piccola legenda, magari in qualche altra sezione sennò qui siamo OT
    Intanto ti dico che per hardware si intende il dispositivo ovvero l'esig, che sia una eGo, un Big Battery, una Box o altro...
    a presto

New Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Grazie
    allora resto in attesa..
    a presto e buona serata

mcant64
    Guest

Predefinito

Volevo mandarti un MP (Messaggio Privato, qui sul forum) @Asterixxx ma credo che non hai ancora la possibilità di vederli/inviarli perché deve passare qualche giorno e qualche post scritto per gestirli. MP dicevo, per non ripetere info qui sul forum, ma qualche link vedo di metterlo.
    Io insisterei nel consigliarti l'eGrip che non credo dia particolari problemi di manutenzione, ha un suo atom al quale puoi sostituire la resistenza già fatta anche se con una variante può diventare un atom 'rigenerabile' che però non ti voglio nemmeno menzionare per non confonderti le idee, ci si pensa più avanti. Altrimenti se già usi le batterie vv, potresti metterci sopra un atom tipo Nautilus della Aspire o un Genitank della Kangertech o un Justfog o.. o... o...
    Ti consiglio come si dice in gergo di lurkare, cercare informazioni, leggere le varie discussioni, qui sul forum ne trovi a iosa!
    Intanto.....
    http://www.esigarettaportal.it/forum...ech-egrip.html
    http://www.esigarettaportal.it/forum...-e-2043-a.html
    Guarda pure tutta la sezione 'eGo Style'
    http://www.esigarettaportal.it/forum...are/ego-style/
    porta pazienza, ma se davvero un po' ti appassiona tocca investi' qualche diottria
    Buona serata anche a te

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima